Panoramica delle spiagge di Miskhor (Crimea)

Contenuto
  1. Informazione Generale
  2. Le migliori spiagge
  3. Argine

In estate, la maggior parte delle persone parte per le vacanze nei resort. Attualmente, un'opzione popolare per i turisti è la penisola di Crimea, sul cui territorio si trova un gran numero di bellissime spiagge. Oggi parleremo delle spiagge del villaggio di Miskhor.

Informazione Generale

Miskhor è considerato un grande villaggio turistico sulla penisola di Crimea. In esso, i turisti possono trovare varie aree ricreative del mare. Va notato che l'ingresso ad alcuni di essi è a pagamento. Inoltre non dimenticarlo per visitare alcune delle spiagge situate presso i sanatori è necessario essere in possesso di una tessera sanatorio o di un apposito abbonamento. Tutte le spiagge della città, che si trovano sul territorio di Miskhor, sono ciottolo.

Spesso puoi vedere tende nelle aree ricreative, che vendono scarpe speciali che non ti permetteranno di farti male sui ciottoli durante il tuo riposo. In alcuni punti si possono trovare grandi massi. Ma nella maggior parte dei casi, le zone sono piuttosto ampie e adatte al relax. Miskhor è famosa per le sue belle e pittoresche spiagge.

Ma ricorda che è famosa anche per la sua superficie montuosa, quindi la discesa verso i territori può passare attraverso ripidi gradini e discese rocciose.

Le migliori spiagge

A Miskhor puoi vedere varie spiagge con paesaggi magnifici:

  • "Sirena";
  • al sanatorio "Ai-Petri";
  • "Guerriero";
  • all'hotel Respect-Hall;
  • al sanatorio "Belorus";
  • "Dulber";
  • al sanatorio Morskoy Priboy;
  • al sanatorio "Miskhor";
  • al sanatorio "Attore";
  • "Marato";
  • al sanatorio "Rodina";
  • al sanatorio "Dnepr";
  • al sanatorio intitolato a Rosa Luxemburg.

"Sirena"

È la spiaggia centrale del villaggio. La lunghezza e la larghezza della costa sono piccole. L'attrazione principale di questo posto è scultura di una sirena con un bambino. È realizzato interamente in bronzo. La statua si trova proprio nel Mar Nero vicino alla costa.

Sul territorio ci sono cabine per cambiare i vestiti per i vacanzieri. La visita è gratuita, e se vuoi utilizzare un lettino o un ombrellone, dovrai pagare un extra. Di norma, ci sono troppi turisti sul territorio di "Rusalka", quindi i posti dovrebbero essere presi in anticipo al mattino.

Come intrattenimento su questa spiaggia, puoi noleggiare un catamarano o fare un giro in banana boat. C'è un caffè vicino a Rusalka dove puoi ordinare vari piatti di pesce. Anche su una spiaggia del genere è possibile organizzare la pesca in mare noleggiando in anticipo attrezzature speciali e una barca.

Il territorio del sanatorio "Ai-Petri"

Per gli adulti l'ingresso al territorio è a pagamento, per i bambini è gratuito. Questa zona della spiaggia viene periodicamente pulita. Anche sul suo territorio puoi vedere piccoli caffè dove puoi ordinare piatti a base di pesce fresco. C'è un grande parco giochi per bambini sulla spiaggia di questo sanatorio. L'attrazione principale della zona della spiaggia è un grande scoglio con un grande foro nella parte centrale.

"Ratnik"

Questa spiaggia è di piccole dimensioni. La sua visita era gratuita per tutti. La striscia di ciottoli su questa spiaggia non è ampia. Attualmente si trova in condizioni insoddisfacenti, poiché il luogo non è curato, quindi non è richiesto dai turisti.

Spiaggia dell'hotel "Respect-Hall"

Ci sono 3 spiagge a disposizione dei turisti, la cui visita è gratuita. Due di loro hanno una striscia di ciottoli e uno è di cemento. Sul territorio ci sono 2 bar a pagamento, 2 piscine (una per bambini), riempite con acqua di mare. Anche sulla spiaggia c'è un parco giochi, servizi igienici e docce.

È inoltre possibile ottenere un lettino e un asciugamano qui.

Spiaggia del sanatorio "Bielorussia"

È quasi impossibile entrare in questo sito senza un libro spa. Puoi sistemarlo nell'edificio centrale di questo sanatorio. Ma dalle 17.00 alle 19.00 l'ingresso è gratuito. La costa è completamente inondata di ciottoli frantumati. L'area della spiaggia viene regolarmente curata e ripulita dai detriti da operatori speciali.

"Dulbero"

Questa spiaggia si trova vicino a un pittoresco parco. Sul territorio sono presenti ombrelloni e tende da sole, lettini prendisole. La costa è abbastanza ampia. C'è un punto di salvataggio sul territorio dell'area della spiaggia. C'è anche un bagno, docce e internet gratuito. Puoi raggiungere una spiaggia del genere da Yalta con i mezzi pubblici.

La spiaggia del sanatorio "Ay-Todor"

È considerato infantile. Qui puoi vedere diversi caffè e parchi giochi per bambini. Se vuoi visitare questo posto durante tutta la tua vacanza, allora puoi pre-acquistare un abbonamento. La spiaggia è piatta, senza gocce. Viene pulito regolarmente. L'ingresso in acqua è poco profondo e senza pietre, quindi è sicuro per bambini e adulti.

La costa del sanatorio "Morskoy Priboy"

Per raggiungere questa spiaggia è necessario sottoscrivere in anticipo un abbonamento o un pass speciale. Questo può essere fatto nell'edificio principale di questo sanatorio. La zona della spiaggia è famosa per la sua ampia costa. C'è anche un ponte di osservazione e una spaziosa area pedonale.

La spiaggia del sanatorio "Miskhor"

La spiaggia si trova ai piedi delle scogliere. Per raggiungere il mare bisogna scendere delle ripide scale (70 gradini). Ricorda inoltre che puoi entrare nel territorio solo con una speciale tessera resort. Molto spesso le famiglie con bambini trascorrono qui le loro vacanze. Dopotutto, questa spiaggia ha un dolce passaggio verso il mare. Inoltre nella parte ciottolosa sono presenti piccoli ponticelli in legno che portano all'acqua. Puoi acquistare un abbonamento per visitare per diversi giorni. In questo caso, ogni visita successiva ti costerà molto meno.

La spiaggia del sanatorio "Actor"

Questo sito è considerato il più comodo e pittoresco. Ma allo stesso tempo, puoi visitarlo solo con una speciale tessera spa nel pomeriggio.Oltre che in spiaggia presso il sanatorio "Bielorussia", la sera (dalle 17.00 alle 19.00) l'ingresso al territorio è gratuito per tutti.

"Marato"

È l'area urbana di Gaspra. L'ingresso al suo territorio è gratuito. Nella parte migliore della trama ci sono sedie a sdraio per i vacanzieri.

Possono essere noleggiati solo a un certo costo aggiuntivo.

Spiaggia del sanatorio "Rodina"

La costa è disseminata di ciottoli di piccole e medie dimensioni. Ci sono cabine per il cambio dei vestiti per i turisti, lettini prendisole in legno, situate in zone protette dai raggi del sole, si possono affittare gratuitamente.

Spiaggia del sanatorio "Dnepr"

È considerato uno dei posti più belli di Miskhor. Accanto c'è un parco pittoresco. L'ingresso al sito è a pagamento (60 rubli per adulti e 35 rubli per bambini). Se non vuoi salire o scendere al mare da solo, puoi usare un ascensore speciale, ma non è nemmeno gratuito (un viaggio costerà 15 rubli).

La spiaggia del sanatorio "intitolata a Rosa Luxemburg"

La spiaggia si trova sul territorio della pensione per bambini. La consegna ad esso viene effettuata tramite trasporto dal sanatorio stesso. L'ingresso al territorio è gratuito. Vicino alla spiaggia, puoi vedere il Parco Miskhor e una bellissima fontana a mosaico.

Nonostante l'ingresso stesso sia gratuito, alcuni servizi (lettini, ombrelloni) possono essere noleggiati solo a pagamento. Puoi anche ottenere un pass giornaliero, che ti consente di utilizzare tutte le infrastrutture necessarie durante il giorno. Allo stesso tempo, tale abbonamento dovrà essere effettuato per i bambini di età superiore a 3 anni (sarà con un grande sconto).

Ci sono anche zone simili a Miskhor, che appartengono agli hotel. Un esempio è spiaggia dell'hotel Respect Hall, che ha 3 tessere spiaggia, ognuna gratuita. Questo luogo è rappresentato da due spiagge di ciottoli con una costa stretta. La terza zona si presenta come un'area cementata con lettini prendisole, jacuzzi e piscine separate.

Ci sono anche docce, servizi igienici, campi da gioco per bambini piccoli, un caffè. Se hai pagato per una visita, ti verrà fornito un asciugamano.

Argine

A Miskhor, i turisti possono vedere un bellissimo argine. Il principale appartiene alla spiaggia centrale della città "Rusalka". Qui puoi visitare piccoli caffè accoglienti. Anche in questo luogo ci sono bancarelle dove è possibile acquistare piccoli e simpatici souvenir.

Qui puoi anche trovare slot machine piene di peluche. Anche su questo lungomare è possibile organizzare la mini pesca per i bambini. Spesso i turisti visitano l'argine vicino al sanatorio "Ai-Petri"... Ci sono piccole aree ricreative, caffè accoglienti, docce, servizi igienici, parchi giochi per bambini. L'argine in cemento del villaggio di Miskhora collega effettivamente le spiagge create artificialmente.

Strati di ciottoli frantumati vengono versati tra i grandi frangiflutti.

Per ulteriori informazioni sulle spiagge di Miskhor, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa