Caratteristiche del riposo nel villaggio di Mysovoe (Crimea)

Contenuto
  1. Posizione
  2. Ricreazione
  3. Spiagge
  4. Struttura ricettiva
  5. Recensioni

La Crimea attrae vacanzieri con condizioni climatiche favorevoli, paesaggi naturali unici, atmosfera amichevole e accogliente. Sulla penisola si possono trovare molti posti dove rilassarsi e godersi un piacevole soggiorno. Uno di questi luoghi è il villaggio di Mysovoye nel distretto di Leninsky.

Posizione

Il villaggio di Mysovoye si trova alla base di Capo Kazantip. Il villaggio turistico è bagnato dal Mar d'Azov, che si trova sulla stessa linea della costa.

Non lontano dal villaggio si trova la famosa località turistica di Shelkino. Si ritiene che sia sede di alcune delle spiagge più profonde. Per raggiungere la città bisogna superare circa tre chilometri.

La posizione remota non consente di raggiungere Mysovoye con il trasporto diretto. Per prima cosa devi raggiungere la città di Shelkino, e da lì puoi camminare o prendere un taxi.

Si ritiene che il Mar d'Azov sia più caldo del Mar Nero, quindi la stagione turistica inizia a maggio e termina a metà settembre.

Ricreazione

Cape è adatto sia alle famiglie che ai singoli. Più spesso è preferito dagli amanti di un passatempo tranquillo. Il luogo turistico si trova lontano dalle principali località, e non ci sono stabilimenti rumorosi, luoghi di divertimento o intrattenimento.

Gli amanti della ricreazione passiva potranno apprezzare la bellezza del paesaggio locale, la planarità del fondale sabbioso, la vegetazione e la fauna locali.

Chi è interessato alle attività all'aperto può visitare le attrazioni locali. L'orgoglio di questo luogo tranquillo è la Riserva Naturale di Kazantip, che ricorda la forma di un calderone. Nonostante il miracolo naturale sia sotto protezione statale, qualsiasi turista può visitarlo.Va notato che la riserva è una superficie steppica ed è più interessante per la sua forma, oltre che per la presenza di piante e animali rari.

Il villaggio di Mysovoye piacerà anche agli amanti degli sport acquatici, ad esempio i surfisti.

Spiagge

Le zone costiere sono ricoperte di sabbia dorata. Le spiagge locali sono caratterizzate da acque poco profonde, quindi sono ideali per famiglie con bambini piccoli.

Il villaggio dispone di due grandi spiagge, a ovest ea est.

  • A ovest, la spiaggia si trova nell'area della baia di Russkaya. La lunghezza dell'area ricreativa è di circa 3 chilometri. In questa zona ci sono negozi, mercati, caffè.
  • La spiaggia tartara si trova a est. La sua lunghezza è di circa 30 chilometri. Si può dire che la zona sia più tranquilla in quanto è difficile trovare un negozio o un caffè lì. Va anche notato che ci sono venti forti e costanti che possono causare molti problemi quando vengono posizionati in una tenda. Tuttavia, coloro che desiderano praticare il kite o il windsurf otterranno un vero piacere dal loro hobby.

Gli amanti del relax appartato o prendere il sole senza vestiti possono rilassarsi sulle piccole spiagge lungo Cape Kazantip.

Struttura ricettiva

Ci sono diversi tipi di alloggi nel villaggio turistico. A seconda del budget e delle preferenze personali, puoi scegliere:

  • pensione;
  • pensione;
  • piccolo albergo;
  • villetta;
  • centro ricreativo;
  • una stanza in una casa privata;
  • letto in una casa privata.

Per trovare un alloggio confortevole vicino al mare a prezzi convenienti, è meglio pensare a prenotare in anticipo. Durante l'alta stagione, il prezzo per l'alloggio in un cottage, hotel o pensione può arrivare fino a 3000 rubli al giorno.

Tuttavia, se il viaggio non è stato pianificato e non ci sono fondi sufficienti per appartamenti costosi, puoi sempre approfittare delle proposte dei residenti locali che offrono varie tipologie di alloggio a un prezzo accessibile. Ad esempio, il costo di un letto può essere di 300 rubli al giorno.

Recensioni

Secondo le risposte su Internet, il villaggio di Mysovoye è caratterizzato dalla tranquillità, dove nessuno interferisce e puoi goderti il ​​mare e le rocce. I vantaggi includono prezzi relativamente bassi, natura meravigliosa. A molte persone piace l'assenza di folla, la presenza di accoglienti luoghi appartati, una riserva naturale; spiagge pulite, grandi onde, infrastrutture convenienti e vicinanza alla civiltà.

Tra le carenze ci sono i paesaggi noiosi, la mancanza di luoghi luminosi, l'intrattenimento, la civiltà. Il mare è poco profondo e sporco in alcuni punti.

In generale, si può notare che sia per il viaggiatore inesperto che per il turista esperto questo luogo si aprirà con la sua straordinaria primordialità, intimità e tranquillità. E per chi apprezza il sapore locale, il silenzio e la natura, questo posto sembrerà un paradiso.

Caratteristiche del riposo nel villaggio di Mysovoe nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa