Scegliere i cerchietti a tema Gatsby
A volte per una vacanza, una festa, un appuntamento e senza motivo, vuoi realizzare un'acconciatura interessante e decorarla con accessori insoliti. Ogni volta che c'è il desiderio di apparire eleganti e stravaganti, scegliamo fasce per capelli in stile Gatsby.
Peculiarità
Un accessorio come una fascia nello stile di Gatsby, è diventata nota alle donne della moda dopo la dimostrazione del film "Il grande Gatsby" nei cinema. Molte ragazze volevano sentirsi le eroine di quell'epoca. Gli abiti degli anni venti del secolo scorso sono apparsi nelle collezioni di famosi stilisti di moda e, naturalmente, accessori, tra cui una fascia per capelli, che davano tenerezza e femminilità a qualsiasi immagine.
Va tenuto presente che la fascia stessa può sembrare un po 'strana, quindi è meglio aderire allo stile nel suo insieme, in modo che l'aspetto sia completo e armonioso.
Non c'è niente di difficile nel ricreare lo stile, viste le sfumature di base.
- Acconciature. Questa è l'incarnazione del romanticismo, ma la chiarezza delle forme, la levigatezza sono molto importanti: il volume è controindicato. Un esempio lampante è un quadrato. I ricci possono essere presenti nell'immagine, ma dovrebbe essere un'onda sottile e delicata. Un'altra opzione: la parte superiore dell'acconciatura è liscia e ci sono riccioli nella parte inferiore.
- Anche la scelta di un vestito dovrebbe essere affrontata con ogni responsabilità. La lunghezza ottimale è al ginocchio o leggermente più alta. La presenza del taglio è necessaria, ma o sarà profonda sulla schiena, o non troppo pronunciata nella scollatura. Le maniche lunghe in tali abiti non sono presenti, tranne per le piccole ali leggere, che danno l'immagine dell'ariosità. Ma i gioielli sotto forma di strass, perle, piume sono i benvenuti.
- Un cerchietto diventa un importante completamento dell'immagine., che può essere decorato in diversi modi in base al concetto di outfit complessivo. Dovrebbe enfatizzare sia la tenerezza del viso che la morbidezza dell'acconciatura e distinguere il suo proprietario dallo sfondo di altre bellezze.
- Non dimenticare altri accessori importanti.completando il look, come borse e guanti.
varietà
I cerchietti possono essere molto diversi, tutto dipende da quale decorazione si sceglie come elemento finale. Tale scelta viene fatta, a partire dall'aspetto generale, in modo che la benda si combini armoniosamente con l'abito e con altri accessori.
Con le piume
I cerchietti con piume sembrano molto stravaganti e luminosi. La larghezza della benda può essere diversa: sia stretta che larga. Anche la dimensione delle piume è illimitata. Le piume in miniatura e le piume lunghe saranno ugualmente belle. in cui il colore della benda deve essere neutro (nero, blu, bianco) o corrispondere al tono del vestito.
Con le rocce
Le pietre sembrano interessanti ed eleganti come gioielli su una fascia del genere. Inoltre, è assolutamente sconsigliato sovraccaricare il prodotto con loro, così come scegliere pietre di colori troppo contrastanti e di grandi dimensioni. La moderazione è la condizione principale. Le pietre dovrebbero essere piccole, non dovrebbero essercene molte, è consigliabile raccoglierle per abbinare la benda. Quindi sembreranno molto utili.
Altro
Ci sono altre opzioni per decorare la fascia, ancora una volta, concentrandosi sull'aspetto generale. Può essere strass, pizzi, nastri. Un velo leggero di sfumature scure sembra molto bello. Questo aggiungerà mistero ed eleganza all'immagine.
Criteri di scelta
Quando si sceglie un ornamento per capelli, che in questo caso è una benda, è necessario rispettare regole molto semplici.
- Scegli una benda per l'outfit principale. Innanzitutto, decidi il problema con il vestito, quindi decidi quale versione della benda sarà la più armoniosa.
- Acquista un accessorio solo con gioielli di alta qualità. Pietre, piume, strass, tessuto: tutto deve essere della massima qualità. Un tale accessorio attira immediatamente l'attenzione e quindi la perfezione è estremamente importante qui.
- Un punto importante è prevedere immediatamente quali altri accessori saranno presenti nell'immagine in modo che tutto sia combinato tra loro, compresa la benda.
- È imperativo prestare attenzione all'acconciatura in modo che la benda sia una vera decorazione e enfatizzi tutta la dignità del viso della padrona di casa.
- Se decidi di realizzare tu stesso la decorazione, devi concentrarti su un'opzione di design, scegliendo pietre o piume o inventare la tua versione. Ma non utilizzare più tipi di elementi contemporaneamente.
Look alla moda già pronti
È sempre più facile immaginare e poi incarnare la tua immagine se ti ispiri a esempi già pronti.
- La fascia nera sembra armoniosa con altri gioielli e vestiti, sottolineando la bellezza dei capelli e l'eleganza dell'acconciatura. Non c'è nulla di superfluo nell'immagine.
- Una versione romantica molto delicata potrebbe assomigliare a questa. Il bianco è il colore principale, gli inserti in argento completano il quadro generale. Una fascia modesta e allo stesso tempo bella sembra aggraziata.
- Un doppio filo di perle può anche fungere da benda, soprattutto quando sembra così organico in combinazione con un vestito e altri accessori sapientemente selezionati.
Inoltre, anche l'acconciatura è impeccabile, il che è molto importante.
Come realizzare una fascia in stile Gatsby, guarda il video.