Cappelli

Turbanti per bambini: caratteristiche e immagini alla moda

Turbanti per bambini: caratteristiche e immagini alla moda
Contenuto
  1. Caratteristica
  2. Visualizzazioni
  3. Fiocchi di moda
  4. Caratteristiche di scelta
  5. Come e con cosa indossare?

Il turbante e il turbante si sono affermati a lungo e saldamente alla moda occidentale, avendo cessato di essere simboli della penisola arabica, dell'Africa e dell'India.

Attualmente, questo copricapo sta vivendo un altro boom della moda. Anche nel guardaroba di un bambino, puoi trovarlo spesso. Cosa lo rende così popolare?

Caratteristica

Il turbante è diventato a lungo parte integrante dell'immagine alla moda non solo delle donne, ma è anche entrato saldamente nel guardaroba dei bambini.

La creazione dell'immagine di un bambino spesso richiede tanto tempo per una madre quanto per la propria. Le madri ora amano sfoggiare non solo il loro guardaroba, ma anche provare piccole copie di fiocchi sui loro bambini. Lo stesso vale per i singoli accessori.

Fortunatamente, ora ci sono moltissime varianti di questo accessorio.

Cos'è un turbante? Questo è un copricapo fatto di tessuto avvolto intorno alla testa in un certo modo. Turbante più voluminoso rispetto al turbante, conferisce all'immagine una certa maestosità. Il turbante ha un volume un po 'più modesto, ma enfatizzerà anche efficacemente l'immagine alla moda delle bellezze.

Nei giovani, questo tipo di copricapo si trova raramente in senso non religioso. Come protezione dalle condizioni atmosferiche, il turbante viene utilizzato anche solo nei paesi con un costume tradizionale. In altri paesi, che utilizzano il turbante solo per completare il look, nessuno bagna il tessuto prima di avvolgerlo intorno alla testa, e la lunga coda liberata non viene più utilizzata per proteggersi dal sole.

Il turbante per bambini è di dimensioni più compatte e di solito ha solo una funzione puramente decorativa.

Visualizzazioni

Molti modelli per bambini ti consentono di scegliere l'opzione più ottimale per tutti i gusti.

L'opzione più semplice è una fascia che lascia aperta la corona o l'occipite. Questa opzione non viene utilizzata come protezione solare, ma piuttosto per fissare i capelli o completare un'immagine.

Modelli di tipo a soffietto coprono l'intera testa, sono spesso usati come un cappello panama. Il vantaggio di questo modello è che può essere già utilizzato come protezione dal sole o dal vento, ti permetterà di mettere in ordine i capelli corti o fissare i capelli lunghi.

Turbante fatto a forma di cappello, ha già un enorme vantaggio: questa versione già pronta richiederà un minimo di tempo durante la raccolta, non richiede esperienza nella legatura.

Modelli dalla maglia usati nelle estati fresche e i turbanti di cotone sono fantastici nel caldo dell'estate. I turbanti realizzati con un tessuto di tipo velluto più denso vengono utilizzati durante la mezza stagione e i modelli di lana lavorati a maglia aiuteranno a proteggere il bambino dal vento freddo in inverno. I modelli in pelliccia sono progettati anche per l'uso in inverno, ma possono essere trovati solo sui bambini più grandi.

Modelli di turbante senza decorazioni completano il look di tutti i giorni, i prodotti con un fiocco sul lato o sulla fronte sono molto richiesti tra le fashioniste. Le giovani donne coraggiose della moda scelgono opzioni più originali per un turbante, che ricorda un volant.

Fiocchi di moda

Sia un turbante che un turbante saranno favorevolmente combinati con una camicia e una gonna bianche: ecco come l'immagine casual di una fashionista acquisirà un po' di eleganza.

Un turbante con una maglietta e jeans sarà abbastanza appropriato in un look casual.

Un turbante, combinato con un tailleur, starà benissimo a una cena o un evento serio.

Un'immagine con un abito corto e stivaletti è perfetta per un'opzione casual.

L'opzione con un abito lungo è perfetta per una serata o un'occasione festiva.

Un turbante con una giacca di pelle diluirà l'immagine quotidiana di un piccolo teppista.

Un turbante si abbina bene a un cappotto, ma questo copricapo sarà molto più difficile da abbinare a una giacca.

Il maggior numero di domande sorgerà quando si combina questo accessorio per bambini con uno stile sportivo, ma di solito un tale tandem è inappropriato.

Nella prossima stagione, i modelli con tessuti naturali e semplici senza l'uso di stampe appariscenti saranno di tendenza.

Caratteristiche di scelta

Il turbante è più spesso usato dai piccoli proprietari di una forma del viso triangolare o ovale. Per coloro che hanno una forma del viso diversa, si consiglia di utilizzare modelli con una linea frontale diritta, mentre spille e gioielli saranno abbastanza appropriati.

Per un bambino viene spesso usato un turbante per bambini già pronto, non ha bisogno di essere avvolto da solo, è già assemblato nella forma e cucito. Questa opzione è perfetta per le più piccole fashioniste che non sanno ancora come legare questo accessorio da sole.

I modelli senza pieghe, i turbanti e le bende già pronti sono adatti per i bambini attivi, non causeranno disagio.

Inoltre, non è consigliabile acquistare modelli per bambini di età inferiore a 3 anni, decorati con spille e perline, pietre o paillettes. Ciò può portare alla deglutizione di oggetti decorativi strappati.

I modelli per ragazzi sono usati principalmente come costumi di carnevale. Sono realizzati in colori vivaci e tessuti pregiati e sono puramente decorativi. I modelli per uso permanente sono realizzati con tessuti naturali, la cui densità dipende dalla stagione.

Come e con cosa indossare?

Ci sono molte opzioni per avvolgere il turbante. Uno dei più popolari è la benda stretta. Una lunga benda o nastro adesivo può essere portato dalla parte posteriore della testa, attorcigliato sulla fronte e riportato indietro nella parte posteriore della testa, i bordi sono legati e nascosti all'interno.

Un turbante fatto con una sciarpa viene spesso usato in questo modo. La sciarpa è condotta dalla parte posteriore della testa alla fronte, sulla quale le estremità collegate sono avvolte in una grande spirale e avvolte attorno al suo asse.

Per la fabbricazione di un voluminoso turbante vengono utilizzate due lunghe sciarpe o scialli quadrati.Uno di loro è avvolto in un cerchio e posizionato sulla zona della fronte, la seconda sciarpa è portata dalla parte posteriore della testa alla fronte, ruotano il cerchio attraverso una sciarpa attorcigliata, legano le estremità sulla parte posteriore della testa, si nascondono le code. Questa promozione sarà più alta e più elegante.

La versione del turbante guidato dalla fronte è più casual. Le code sono legate sotto la parte posteriore della testa in un nodo, le estremità sono attorcigliate a spirale e avvolte intorno alla testa.

Il turbante può essere monocromatico con un insieme colorato e accessori massicci come una borsa o perline voluminose. Grandi occhiali da sole per bambini o occhiali da vista non danneggeranno il look alla moda.

Gli orecchini sono anche usati per sostenere l'arco alla moda di una ragazza con un turbante o un turbante.... Per una combinazione con una coda lunga, vengono utilizzati più spesso orecchini rotondi o clip e per le opzioni con code avvolte all'interno di un turbante vengono utilizzati orecchini lunghi.

Va tenuto presente che con un'abbondanza di accessori, il colore principale della tuta dovrebbe essere trattenuto, altrimenti l'immagine risulterà appariscente. Sarebbe sbagliato indossare un vestito colorato, fornire generosamente l'immagine con accessori e un turbante luminoso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa