Caratteristiche delle chitarre Crusader

Attualmente, esiste un numero enorme di produttori di strumenti musicali a corda. Uno di questi è la giovane azienda Crusader. Il paese di origine è la Francia. Il marchio è specializzato nella produzione di chitarre acustiche. Oggi faremo conoscenza con alcuni dei modelli più popolari di questi strumenti, oltre ad analizzare le principali sfumature della loro scelta.


descrizione generale
Le chitarre Crusader possono essere utilizzate per suonare brani in un'ampia varietà di generi e stili, inclusi jazz, rock e country... Questi strumenti a corda possono essere realizzati con una varietà di legni durevoli e le corde sono più comunemente realizzate in metallo.

Tutte queste chitarre sono disponibili in bellissimi design. Possono avere colori nero, beige chiaro naturale, bianco. Molti di loro sono dotati di un'interessante finitura lucida. Tali strumenti possono essere attribuiti al segmento dei prezzi medi.
I prodotti a corda di questo marchio sono spesso utilizzati dagli studenti delle scuole di musica come strumenti di formazione.

Panoramica del modello
Alcuni dei modelli più famosi di chitarre di questo marchio francese dovrebbero essere considerati separatamente.
Crociato CF-520 FM
Il modello appartiene alle varietà acustiche. È realizzato in legno di cedro e mogano. Il suo orientamento è di lato destro. Collo campione incollato. Il rivestimento per esso è costituito da una base in palissandro. Il numero di tasti è 21. Il prodotto ha un design standard a sei corde.

Crociato CC-20 FM
Questa chitarra classica è realizzata in abete tedesco di alta qualità, mogano, acero ondulato speciale e materiale in palissandro. Le corde sono realizzate in nylon morbido ma resistente. Il modello ha solo 19 tasti. Per la produzione di una tale chitarra, viene utilizzato mogano lavorato, palissandro. Il prodotto è dotato di 6 corde metalliche.

Crociato CF-6010 CFM
Questo strumento musicale acustico è realizzato in abete impiallacciato, tiglio, acero ondulato e palissandro. Il sistema di accordatura del modello è cromato. Ci sono solo tasti 21. L'orientamento del prodotto è destrorso. Il corpo di questa chitarra ha un colore lattiginoso naturale chiaro.


Crociato CF-510FM
Questo esemplare acustico ha una comoda forma dreadnought. È realizzato in legno di cedro lavorato e abete rosso. Ladov modello 20. Ancora tipo singolo. La parte principale è realizzata in colori marrone chiaro con accenti neri.

Crociato CF-6000 CFM
Questo modello è realizzato in tiglio impiallacciato e acero ondulato.... La tastiera è realizzata in materiale palissandro. La meccanica è cromata. Il numero totale di tasti raggiunge 20. Il modello è progettato nei colori neri.

Crociato CF-6021 CFM
La chitarra ha un corpo a forma di dreadnought. In abete tedesco, base in palissandro, mogano. Per contrassegnare i tasti vengono utilizzate croci di Malta, realizzate in legno di acero impiallacciato. Il sistema di accordatura cromato è di tipo chiuso... La parte anteriore della chitarra è rifinita in un colore lattiginoso chiaro, la parte posteriore ha un colore marrone più scuro.

Crociato CF-6001 CFM
Tale chitarra è presentata sotto forma di una dreadnought laconica e rigorosa con un ritaglio. Ti permetterà di ottenere un suono caldo e delicato. Il modello è realizzato in impiallacciatura di tiglio, la tastiera è realizzata con base in palissandro. Il numero totale di tasti raggiunge 21. I piroli sono cromati. Il corpo è progettato nei colori neri.

Crociato CF-520 WFM
Questa chitarra acustica è realizzata in massello di cedro e mogano. Il manico è in abete e la tastiera in palissandro.... Il meccanismo di accordatura è ricoperto da uno speciale rivestimento nero. Il corpo del modello è rifinito in marrone.

Crociato CF-6010 CFM
Questo strumento a corde è un western compatto che può sorprendere quasi ogni ascoltatore con il suo suono brillante e ricco. La struttura è in impiallacciato di tiglio e abete. La tastiera e la tastiera sono realizzate in palissandro... Il sistema di accordatura è cromato. Il numero di tasti è 21.
Suggerimenti per la selezione
Quando si sceglie un tale strumento musicale, vale la pena ricordare alcune sfumature significative. Quindi, per prima cosa dovrai prestare attenzione alle dimensioni del prodotto. Per i principianti e gli amanti della musica ordinaria, i modelli più compatti andranno bene, è molto più facile imparare a suonarli.
Inoltre, prima di acquistare, dovresti prestare attenzione al materiale con cui è realizzato il corpo della chitarra. Il tiglio è considerato l'opzione più economica, i più costosi sono il mogano e il legno di cedro.

Decidi in anticipo quale tipo ti serve. Per la musica classica, dovresti acquistare modelli classici regolari. Le opzioni acustiche possono adattarsi perfettamente alle prestazioni di una varietà di stili, incluso il rock. Vale la pena acquistare campioni elettroacustici per attività di concerto.
