Descrizione delle chitarre Phil Pro

Le prime chitarre apparvero all'inizio del X secolo. Nel tempo, lo strumento è stato migliorato e migliorato. L'aspetto moderno delle chitarre è apparso solo nel XVII secolo. La leggerezza e il bel flusso della musica lo hanno reso popolare e amato. Alcuni decenni fa, i Beatles hanno introdotto la moda a questo strumento e l'amore per esso continua ancora oggi.


Peculiarità
Phil Pro è un'azienda sudcoreana che produce chitarre. Agisce sul mercato russo con il proprio marchio, non americano. Le chitarre Phil Pro sono assemblate a mano e realizzate con legni di qualità. Le controparti a basso costo dell'azienda sono prodotte in Cina. Gli strumenti sono ottimi per l'apprendimento e per chi non li usa spesso, più per un hobby del fine settimana che per un'attività professionale.
L'azienda produce anche repliche di chitarre famose e leggendarie di marchi americani ed europei come Fender, Ibanez e altri.

Modelle
Sembrerebbe che lo strumento, come tutti gli altri, sia selezionato in termini di qualità e costo confortevole per il proprietario. Ma per scegliere una chitarra, devi prendere in considerazione più di un requisito, ma la cosa principale è scegliere il "tuo" strumento. Dopotutto, l'umore e il suo ulteriore utilizzo dipendono dal fatto che sia adatto o meno. La linea Phil Pro contiene tutti i tipi di chitarre, ognuna in ordine.


Acustico
Tali modelli sono anche chiamati "chitarra per principianti, per la scuola". Questo di solito è il primo strumento scelto per altezza, dimensione del palmo e suonabilità. Ci sono queste chitarre in diverse dimensioni e forme. Sono eccellenti anche nel suono.
Il primo tipo si distingue per un corpo piuttosto voluminoso. Ha un suono forte e forte con basse frequenze. Questo tipo di strumento è chiamato "dreadnought". C'è un secondo tipo, è più spesso usato nelle scuole con una direzione musicale: questa è una chitarra folk.Di dimensioni leggermente più piccole e molto più silenziose, nessun tasto inferiore incisivo.
Phil Pro AS-3904/BK - chitarra acustica. Adatto per la prima esperienza di suonare questo strumento, poiché questa è una chitarra folk ed è più piccola delle normali dreadnought. Il corpo è completamente realizzato in tiglio, motivo per cui la chitarra è leggera. Ideale per il trasporto e per le escursioni nella natura. Prodotto in Cina.
Le tastiere della tastiera e del ponte sono realizzate in palissandro. Ha 20 tasti ed è presentato in 3 colori:
- BK - nero;
- N - colore naturale del legno;
- 3TS - sunburst tricolore.

Phil Pro AS-39 BLK è un altro tipo di chitarra acustica. Realizzato in tiglio, piccolo e leggero. Ha 6 corde standard e 20 tasti. Ci sono attacchi a barra. Prodotto in Cina.
Secondo le recensioni dei clienti, non tutti i modelli hanno un assemblaggio di alta qualità, molti si imbattono in difetti.
Il prezzo non è alto, ma non è sempre comodo da giocare. Le corde sono di materiale grezzo. Spesso vengono cambiati con quelli più comodi.


Phil Pro DC-5 è un'altra linea di chitarre acustiche. Il corpo è in tiglio, ma la parte superiore è in abete. Leggermente più economico del modello AS-39. Ha 19 tasti e 6 corde. Materiale resistente all'usura. La chitarra è senza pretese e di facile manutenzione. Adatto a principianti e hobbisti.


PHIL PRO AS-4108 è una linea più costosa dell'azienda. Il costo è il doppio dell'AS-39 e del DC-5, ma la qualità è decisamente migliore. Questa chitarra ha un dreadnought, è massiccia e sonora. Il corpo è in mogano, il top è in abete (laminato).

Chitarre Elettriche
Su queste chitarre, il suono è controllato da pickup elettromagnetici. Per suonare uno strumento del genere, devi usare un amplificatore combo, altrimenti non ci sarà alcun suono. Per loro viene prodotto un gran numero di dispositivi di elaborazione del suono.
Phil Pro ML-STA / BK - chitarra elettrica di questa azienda. Il corpo è fatto di tiglio. Il manico e la tastiera sono in acero canadese. Ha 21 modalità musicali. Secondo le recensioni dei clienti, un'opzione molto economica per una chitarra elettrica.
Suonando per un dilettante. Alcuni acquirenti parlano di un suono eccellente, per cui la maggior parte dei difetti e del cattivo assemblaggio possono essere perdonati. Altri segnalano un bell'aspetto, ma problemi con l'attaccamento del cavo.


Altri tipi di chitarre elettriche non sono molto diversi tra loro. La differenza sta principalmente nel numero di tasti.
Chitarre basso
Una sorta di chitarra elettrica, il suono è creato nella gamma dei bassi. Differisce da una normale chitarra elettrica per dimensioni, è leggermente più grande. Per il gioco, vengono spesso utilizzati un plettro e un amplificatore del suono.
Phil Pro ML-MMB - basso in tiglio. Ha 21 modalità musicali. Ha un buon suono equilibrato che aiuterà a mettere in risalto le parti musicali senza rovinare il suono complessivo della melodia. Ha 4 corde. Puoi giocare come plettro o manualmente.
I produttori promettono la messa a punto e il mantenimento a lungo termine del tono. Uno dei modelli più popolari di questa azienda. La differenza sta principalmente nel suono. Tutti i bassi Phil Pro hanno la stessa corda e lo stesso materiale del corpo.


Elettroacustica
Una sorta di chitarra acustica convenzionale, con la differenza della presenza di un pickup e di un preamplificatore. Tale chitarra è comoda da usare durante i concerti accademici.
Phil Pro ML-TL ASH - uno dei principali modelli di elettroacustica. Il prezzo è alto, ma anche la qualità è buona. Ha un suono morbido, che si ottiene grazie ai due pickup montati sulla chitarra. Nel sistema semi-acustico è installato un ponte fisso. La linea Natural è particolarmente apprezzata.

Classico
Lo strumento classico si differenzia dagli altri per il suono morbido, poiché è dotato principalmente di corde in nylon. È radicato in tempi antichi. Questo tipo di chitarra viene utilizzato principalmente nell'insegnamento nella maggior parte delle scuole di musica.
Phil Pro DC-8 / N - uno dei modelli principali della linea classica di chitarre. I produttori considerano il suo principale vantaggio essere sonoro e melodico. Il corpo è in mogano. Il materiale del ponte è abete. Il manico è in palissandro.
Il prezzo è nella media, rispetto agli analoghi di altre società, e varia da 5 a 7 mila rubli.

Componenti
Affinché l'esecuzione della chitarra sia confortevole e duratura, vengono utilizzati vari componenti. È necessaria una custodia per una facile trasportabilità e protezione dello strumento. Per ogni tipo di chitarra viene utilizzato un tipo specifico di corda. Ogni corda ha il suo materiale di avvolgimento, che determina il timbro e il suono. Le stringhe sono:
- ferita rotonda;
- ferita piatta;
- Ferita al suolo.

Ogni musicista ha sempre almeno un set di corde di scorta.
Hai bisogno di un accordatore per accordare il tuo strumento e selezionare un tasto. Molti musicisti esperti si accordano a orecchio, ma non tutti lo fanno bene.
I plettri sono usati per suonare le chitarre elettriche. Questo elimina gravi danni alla pelle delle dita e il suono è migliorato. Sono necessari anche amplificatori e dispositivi per l'elaborazione del suono.
L'azienda Phil Pro produce con il proprio marchio vari tipi di accessori e componenti per chitarre a prezzi economici.
