Marche

Descrizione delle chitarre Baton Rouge

Descrizione delle chitarre Baton Rouge
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Raccordi

Oggi il mercato degli strumenti musicali offre una vasta gamma di prodotti di diversi produttori. Vari tipi di chitarre sono prodotti con il marchio Baton Rouge, che è riuscito a conquistare musicisti sofisticati. L'azienda offre strumenti di fascia alta a prezzi accessibili e chiunque può trovarne uno adatto alle proprie esigenze personali e professionali. La tua attenzione è invitata a una panoramica dei modelli popolari di questo marchio, nonché delle loro caratteristiche principali.

Peculiarità

La compagnia Baton Rouge è apparsa relativamente di recente, ma ha già guadagnato popolarità e amore per molti musicisti. La caratteristica principale delle chitarre del marchio è l'unicità, il grande suono, la praticità e l'affidabilità. Ogni strumento nell'assortimento, che si tratti di una chitarra acustica o elettrica, è un rappresentante sorprendente della sua categoria, che merita un'attenzione speciale. Va notato che l'elenco include modelli tradizionali classici, nonché prodotti che si distinguono per la loro originalità.

Il produttore cerca di andare oltre il solito, e lo fa bene, quindi, se consideriamo strumenti di alta qualità e unici, puoi tranquillamente contare su Baton Rouge. L'azienda adotta un approccio responsabile alla selezione dei materiali e dell'elettronica durante il processo di produzione. Il grande vantaggio è l'attenzione per l'ambiente, poiché oggi il marchio sta valutando la tecnologia del trattamento termico del legno, utilizzato per realizzare le chitarre. Ciò consentirà l'uso di varie razze che non sono incluse nell'elenco in via di estinzione.

E la cosa principale è il suono che dà ciascuna delle chitarre, tutto è fatto al massimo livello, che può essere visto in pratica.

Panoramica del modello

Strana serie

L'assortimento dell'azienda comprende tantissime chitarre diverse per tutti i gusti, tutto può essere suddiviso in tre categorie. Stravaganti nel loro aspetto, gli esemplari appartengono a una serie chiamata Strange. Questi strumenti sembrano piuttosto insoliti, quindi ogni musicista che vuole enfatizzare la propria individualità li considera. I materiali selezionati vengono utilizzati nella produzione di chitarre, risultando in un suono senza rivali e un design elegante.

Serie Rouge

La serie successiva - Rouge è diventata una vera incarnazione dell'estetica e della semplicità. Le chitarre sono realizzate con legni selezionati, quindi non devi preoccuparti della qualità. Inoltre, anche il design degli strumenti è squisito e attira un numero enorme di musicisti contemporanei. La linea comprende prodotti elettroacustici che utilizzano un'elettronica innovativa. Con uno strumento del genere, puoi suonare una composizione ricca di varie sfumature, perché suonerà bella e pulita.

Serie Noir

Per i chitarristi alle prime armi, l'azienda offre la linea Noir, che include modelli economici di strumenti non solo elettrici, ma acustici e a 12 corde. Queste sono unità semplici ma di alta qualità che sono disponibili per tutti. Si dovrebbe notare che i prodotti a marchio vengono sottoposti a un controllo approfondito prima di essere messi in vendita, il che ha causato la crescita della popolarità.

Portiamo alla tua attenzione una panoramica di modelli che hanno una serie di vantaggi e caratteristiche eccellenti non solo per i principianti, ma anche per i musicisti professionisti, e sono, come sai, molto esigenti.

L1LS / D-12

La chitarra acustica a 12 corde L1LS / D-12 non ha un ritaglio nel corpo, quindi la gamma è piuttosto ampia. Questo strumento emette un suono forte e surround, il che è importante. L'abete è usato per fare il top, tutto il resto è in mogano. Vale la pena notare la capacità del prodotto di smorzare le vibrazioni delle corde, quindi la frequenza e l'armonica saranno migliori.

Le corde sono ricoperte da un materiale speciale che protegge dalla corrosione, quindi la durata è piuttosto lunga. Il bordo decorativo rimarrà presentabile anche con un uso regolare dello strumento. Il modello è adatto non solo per le prove, ma anche per parlare in pubblico. La chitarra ha 21 tasti, parti cromate, è attraente e ti darà un vero piacere da suonare.

AR11C / RE

Il prossimo nella lista è stato il modello acustico AR11C / D, che si presenta in uno stile classico con una finitura naturale, un top in cedro, un corpo e un manico in mogano. Questa chitarra ha anche 21 tasti ed è smorzata dalle vibrazioni con selle Nubone. Con uno strumento del genere, il suono sarà ricco e spazioso. La scala standard da 650 mm, l'eccellente bilanciamento del suono, la costruzione confortevole e gli accessori durevoli garantiscono prestazioni di qualità che possono essere dimostrate dal palco.

L1C / DCE

Lo strumento elettroacustico L1C / DCE è molto richiesto. C'è un ritaglio nel corpo della dreadnought, la parte superiore è in cedro canadese, tutto il resto è in mogano. Grazie a questa combinazione ideale di materiali, il tono del prodotto sarà ricco e morbido. Le corde hanno uno speciale rivestimento protettivo, bordi affidabili per evitare danni da urti meccanici. Finitura opaca realizzata con materiali naturali ed elettronica di alta qualità, quindi lo strumento servirà a lungo e fedelmente.

Gli esperti notano che questo modello è adatto a diversi casi, quindi puoi tranquillamente considerare questa opzione.

X11S / SD-COB

Se sei più interessato alle chitarre acustiche, BATON ROUGE offre una vasta gamma, in cui il modello X11S / SD-COB è particolarmente richiesto. I materiali principali per la fabbricazione di questo strumento erano il mogano e l'abete massiccio, mentre i davanzali sono in osso, quindi hanno un'elevata resistenza e affidabilità. La chitarra ha 21 tasti, il bordo è in una tonalità crema, la finitura stessa è caffè opaco.

Il prodotto ha una scala standard, quindi anche un principiante può adattarsi facilmente ad esso. Il produttore utilizza esclusivamente elettronica innovativa, quindi i prodotti funzioneranno per molti anni senza perdere l'attrattiva o il suono di alta qualità. Tutti i materiali sono accuratamente selezionati per garantire una grande giocabilità. Piroli cromati, corde con rivestimento speciale e corpo inclinato creano la chitarra acustica perfetta.

X1S / DCE buco scuro

Il classico modello a sei corde X1S / DCE darkhole attira molti neofiti. Questo strumento ha una finitura nera opaca che non puoi fare a meno di amare. Il piano è in abete, tutto il resto è in mogano, quindi non devi preoccuparti della resistenza e della durata. Il palissandro è stato utilizzato per la sovrapposizione, il bordo era in acero e i davanzali erano in osso. Vale la pena notare che lo strumento è dotato di un pickup piezo, quindi c'è accesso all'equalizzatore, è possibile cambiare fase, regolare il volume e accordare l'accordatore.

Come puoi vedere, ci sono tutti i tipi di chitarre nell'assortimento, che sarà una scelta eccellente sia per i musicisti principianti che per quelli esperti. Inoltre, i prodotti sono realizzati con specie di legno durevoli, il suono di ogni prodotto è il più voluminoso e pulito possibile, quindi puoi tranquillamente prendere in considerazione qualsiasi opzione.

Raccordi

Qualunque sia il tipo di chitarra che usi, non puoi fare a meno di sostituire gli accessori, e qui è importante scegliere prodotti di qualità dei principali produttori. Con il passare del tempo, alcuni elementi dello strumento si consumano e talvolta si desidera persino modificarlo, quindi è possibile raccogliere vari piroli, selle e altri componenti importanti. Gli accessori includono tremolo, pantaloni e accessori, grazie ai quali il suono familiare verrà rivelato in un modo nuovo.

Ci sono anche accessori importanti di cui è difficile fare a meno, e questo include tutti i tipi di cinture, elementi di fissaggio che rendono il gioco più conveniente. Va notato che il chitarrista dovrebbe sempre avere delle corde di riserva, perché a volte possono rompersi appena prima dell'esibizione. Pertanto, i raccordi sono una componente importante, motivo per cui è necessario studiare l'assortimento e ricostituire il set di accessori.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa