Tutto sulle chitarre Adams

Le chitarre Adams sono prodotte con una licenza certificata da un'azienda canadese di fama mondiale. Paese di origine - Cina.
Si distinguono per un ragionevole rapporto tra il prezzo e la qualità degli utensili prodotti.


Peculiarità
L'azienda Adams produce sia chitarre economiche per musicisti principianti che chitarre professionali per artisti avanzati. I prodotti si distinguono principalmente per la loro versatilità. L'assortimento dell'azienda comprende una varietà di chitarre acustiche ed elettriche per diverse esigenze. Uno dei modelli più popolari del marchio è la chitarra acustica elettrica Adams RB 5000, che ha un suono pulito e morbido che può essere amplificato utilizzando trasduttori piezoelettrici. Un altro famoso modello del produttore era una chitarra classica chiamata Hand Crafted.


La scaletta
Il modello acustico Hand Crafted Since 1852 appartiene ai classici senza tempo, combinando perfettamente lo stile tradizionale e le nuove tecnologie. Ha un design standard, 19 tasti, 6 corde in nylon e un ponte fisso. Il piano è in abete naturale. Tale chitarra è rinomata per la sua durata e lavorazione. Può rimanere in sintonia per molto tempo ed è facilmente sintonizzabile. Occupa una posizione di leadership nel segmento di prezzo presentato.
Ha ricevuto la distribuzione di massa nelle scuole di musica per l'esecuzione di brani classici. Comodo per il trasporto in una custodia grazie al suo peso ridotto.

La chitarra elettrica Adams RB 5000 BKS è un modello versatile che si adatta a musicisti di vari livelli: sia principianti che professionisti. Grazie alla sua versatilità, la chitarra è ampiamente utilizzata nel processo di apprendimento, per suonare a casa, così come ai concerti e nelle registrazioni in studio.La richiesta dello strumento in tutte le direzioni musicali è spiegata dalla possibilità di utilizzarlo come chitarra solista, strumento ritmico e accompagnamento.

Il gioco confortevole è assicurato dal premuroso assemblaggio di questa chitarra. Ha opzioni avanzate in termini di altezza delle corde, che è ottimale per aggiungere melismi e armoniche. L'accordatura della chitarra dura abbastanza a lungo, quindi può essere suonata durante le esibizioni dal vivo. I pickup hanno un interruttore a tre posizioni con meccaniche cromate. La tavola armonica e il manico sono stati realizzati in legno naturale, ovvero mogano e palissandro, che hanno contribuito al raggiungimento di un suono equilibrato e ricco.
Puoi collegare una chitarra acustica elettrica a un amplificatore per sperimentare un suono denso e profondo.


Suggerimenti per la selezione
L'acquisto di una chitarra è una decisione ardua da prendere per ogni musicista. Tra l'enorme varietà di produttori e serie di modelli, è importante scegliere uno strumento di qualità con un costo adeguato. Puoi acquistare una copia del marchio Adams testato nel tempo a un prezzo d'occasione. Questa azienda si è affermata nella maggior parte del mondo come un produttore affidabile di modelli di chitarra relativamente economici ma ben eseguiti, perfetti per un principiante che impara da zero la chitarra. Anche i chitarristi professionisti-virtuosi sono interessati al catalogo di questo marchio.
Prima di acquistare, dovresti decidere lo stile musicale del gioco e il carattere appropriato del suono., quindi familiarizzare con le caratteristiche tecniche e l'attrezzatura e per questi parametri selezionare un modello specifico in base alle preferenze personali e alla tecnica di gioco.


Si raccomanda di garantire la qualità del materiale del corpo realizzato, la robustezza e l'uniformità del manico, il corretto posizionamento delle corde e l'andamento dei piroli, l'assenza di crepe, scheggiature, difetti visivi nella struttura e imprecisioni nella la scala.
Se il tuo budget è limitato, puoi guardare le chitarre usate. Inoltre, è necessario pensare all'acquisto di tutti i componenti e gli accessori necessari. Chiedi consiglio a un commesso esperto in un negozio di musica. Fai attenzione ai falsi, dai la preferenza solo alle chitarre originali con recensioni positive e una comprovata esperienza. E dovresti anche prendere in considerazione il grado di comodità nel tenere lo strumento tra le mani, in modo che non causi disagio durante il gioco prolungato.


Nel 2011 ho comprato una chitarra Adams, insegno a bambini e adolescenti - affidabile, non ucciso. Tasti, collo: tutto è normale, durante la registrazione il suono sta volando via. Salvato più di una volta. Uso corde di chitarre elettriche da 9-10 mm - canta lei stessa! ))