Hoverboard

Hoverboard Smart Balance: caratteristiche e funzionamento

Hoverboard Smart Balance: caratteristiche e funzionamento
Contenuto
  1. Descrizione del marchio
  2. Caratteristiche principali
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. La scaletta
  5. Come distinguere da un falso?
  6. Istruzioni per l'uso e la manutenzione
  7. Come faccio a riavviare?
  8. Come caricare?
  9. Come faccio a calibrare?
  10. Panoramica delle recensioni

Gyroboard Smart Balance è un nuovo dispositivo originariamente concepito per la ricreazione e l'intrattenimento delle persone. In un certo senso, questo è un tipo di giocattolo molto originale, su cui cavalcare può diversificare il tempo libero delle persone e un mezzo di trasporto veloce piuttosto moderno.

Descrizione del marchio

In realtà, Smart Balance non è un'azienda o un'azienda che produrrebbe questo prodotto. Il fatto è che in questi giorni giroscopi di varie marche sono prodotti praticamente nelle stesse fabbriche cinesi, la differenza principale tra loro è solo nelle loro caratteristiche, che si basano sulle istruzioni di un particolare cliente.

Nel 2014, quando i primissimi modelli di questi dispositivi sono apparsi in vendita, nessuno sapeva perché fossero necessari. E quindi, il compito principale del management del futuro marchio era trasmettere l'idea di utilizzare questo prodotto nella vita di tutti i giorni.

Inizialmente, il nome ha iniziato a utilizzare il nome "Smart", che tradotto come "intelligente", poiché l'hoverboard utilizza una speciale scheda di controllo in grado di comprendere i movimenti del corpo umano e che lo aiuterà a controllare il dispositivo stesso. Poco dopo, nel nome è stata utilizzata anche la parola "equilibrio", come a chiarire cosa c'è di intelligente in questo dispositivo. "Bilancia intelligente": questo era il nome della nuova invenzione.

Ma l'impulso per la sua divulgazione è stato dato da Tian Chaoven, il fondatore dell'azienda Miberi. Quest'uomo è stato quasi il primo a credere nel successo della nuova tecnologia.

Quando ha incontrato per la prima volta questo prodotto, a Tian è piaciuto immediatamente il suo concetto, anche se allora nessuno ne sapeva nulla e nessuno poteva prevedere se l'investimento in Smart Balance sarebbe stato altamente redditizio. Ma Tian ha capito che l'hoverboard non diventerà solo un nuovo giocattolo moderno: credeva sinceramente che i giroscopi avrebbero aiutato molto tutta l'umanità nel suo insieme.

Credeva che questo dispositivo dovesse essere reso il più accessibile possibile a qualsiasi persona e sognava che tutte le persone un giorno avrebbero cavalcato liberamente e non avrebbero camminato. E nel 2015, Tian ha deciso di investire nel rilascio di massa di Smart Balance, quindi si può affermare con sicurezza che oggi Smart Balance nasce da un'idea di Miberi.

Caratteristiche principali

Molti modelli di moderni scooter giroscopici si distinguono per il loro design unico, le dimensioni convenienti e non il peso massimo - circa 10 kg, sebbene ci siano anche opzioni più pesanti - sono chiamati "veicoli fuoristrada". Il produttore ha anche preso in considerazione possibilità di piegatura compatta del prodottoper renderlo il più conveniente possibile sia per lo stoccaggio domestico che per il trasporto.

Il corpo di questo dispositivo ha un display, che ti consente di controllare in dettaglio molti momenti, ad esempio, a che livello è la carica della batteria, come va la traiettoria del movimento, con il suo aiuto puoi controllare la luce anteriore e le luci dei freni.

Puoi guidare un prodotto del genere anche al buio, il che è perfetto per gli appassionati di sport estremi.

Vantaggi e svantaggi

La facilità di apprendimento è il primo plus del prodotto. Ci sono anche altri vantaggi.

  • Ruote gonfiabili... Sono realizzati in gomma della migliore qualità.
  • Il produttore in molti modelli fornisce sospensioni abbastanza alte - questo consentirà al ciclista di scivolare audacemente nelle buche della strada e persino di arrampicarsi sui cordoli bassi senza problemi.
  • Scorrevolezza adattamenti.
  • Molti modelli di scooter giroscopici possono muoversi in sicurezza non solo su una superficie stradale piana, ma anche su ghiaia, tegole, erba bassa e manto nevoso ben arrotolato.
  • Sistema acustico ti permetterà di ascoltare la tua musica preferita dal tuo smartphone durante la guida.
  • Bene manovrabilità.

    Sfortunatamente, c'erano alcuni inconvenienti qui.

    I modelli con ruote più grandi costeranno molto di più. Ma tali dispositivi saranno meno manovrabili e piuttosto pesanti, il che non è molto popolare tra i consumatori, poiché il dispositivo è difficile da trasportare e non molto comodo da riporre. A volte, anche i suoni troppo forti emessi all'inizio del prodotto non vengono elogiati dagli utenti.

    Alcuni hoverboard non sono del tutto adatti all'uso da parte dei bambini, poiché i sensori calcoleranno completamente il peso e l'altezza di un pilota adulto.

    Le ruote gonfiabili sono entrambe buone, perché grazie a loro non sentirai l'asfalto irregolare, e cattive, perché tali ruote dovranno spesso essere gonfiate e c'è sempre il rischio di danneggiarle accidentalmente.

    Ma gli svantaggi di Smart Balance sono completamente dimenticati quando inizi a guidarlo, vivendo un'esperienza straordinaria.

    La scaletta

    Il primo modello ufficiale fu la ruota: a quel tempo nessuno era sicuro del successo della produzione e vendita di scooter giroscopici.

    È stato davvero il primo prodotto in prova, con dimensioni ridotte, sospensioni basse e ruote non molto grandi.

    Dopo le vendite di successo dei primi lotti di dispositivi, sono stati rilasciati numerosi tipi di base di Smart Balance, che differivano l'uno dall'altro per le dimensioni delle ruote e per la potenza del motore. In base alle dimensioni delle ruote, i giroscopi moderni sono suddivisi in:

    • prodotti con ruote da 6 pollici, anche i bambini potranno guidarli su asfalto di alta qualità;
    • con ruote da 8 pollici, che farà fronte perfettamente alla maggior parte delle irregolarità delle strade nazionali;
    • con ruote da 10 pollici - quasi SUV.

    Ruota di equilibrio intelligente 6.5

    Questo dispositivo è perfetto per l'uso su strade completamente pianeggianti e al chiuso.Questo modello è molto mobile, è sorprendentemente leggero e ha sospensioni basse, che non consentiranno a questo dispositivo di superare ostacoli elevati.

    Trasformatori 8

    Ci sono ruote da 8 pollici e motori potenti. Con l'aiuto del prodotto, è possibile superare ostacoli non molto grandi, poiché il corpo di questo modello di giroscopio è ancora posizionato troppo in basso rispetto alla superficie della terra.

    Ha un design accattivante e un peso leggero.

    Equilibrio intelligente SUV 10

    Un dispositivo potente, più grande di tutti i modelli precedenti. Grazie alle grandi ruote, l'utente non avrà bisogno di scendere dall'hoverboard e portarlo in mano se si incontrano buche e altre irregolarità lungo il percorso. La caratteristica principale di questo modello risiede nelle ruote della camera: riducono significativamente il peso del prodotto e rendono più morbido l'ammortizzatore da viaggi su dossi.

    Bilanciamento intelligente Premium 10.5

    Uno dei modelli più richiesti. Un dispositivo molto grande con ruote in ghisa da 10,5 pollici. Eccellente capacità di attraversare il paese rispetto ad altri prodotti Smart Balance: questo dispositivo può guidare in sicurezza quasi ovunque. Il peso del pilota può variare da 20 a quasi 130 kg.

    Smart Balance Hummer 9

    Un prodotto esclusivo per il movimento su qualsiasi superficie. Un vero SUV moderno. Una caratteristica è l'eccellente adesione a qualsiasi superficie stradale.

    Differisce nel design elegante e riconoscibile.

    Bilanciamento intelligente А8

    È uno degli sviluppi più recenti. Ha ruote gonfiabili da 10,5 pollici realizzate con la migliore gomma e questo, a sua volta, ti consentirà di superare facilmente eventuali irregolarità sulle strade moderne. I potenti motori consentono di accelerare questo dispositivo fino a 20 km all'ora. Con altoparlanti integrati e bluetooth, la tua musica preferita ti accompagnerà mentre guidi. E il design accattivante non lascerà nessuno indifferente.

    Inoltre, tutti i comandi di questo prodotto si trovano su una maniglia speciale. I sensori di controllo si trovano più vicino alle ruote. Il processo di movimento e controllo viene eseguito inclinando la maniglia nella direzione desiderata.

    Inoltre, questo hoverboard ha una protezione di alta qualità contro diversi tipi di umidità e non teme le basse temperature.

    Come distinguere da un falso?

    Qualsiasi vero prodotto Smart Balance ha il proprio numero di lotto: questo è un codice speciale indicato su un adesivo speciale con una garanzia. Puoi verificare se l'originale è di fronte a te o meno sul sito Web del rivenditore ufficiale.

    Questo metodo completamente affidabile ti consentirà di verificare in modo affidabile l'autenticità del dispositivo selezionato in pochi minuti.

    I gadget falsi possono spesso spegnersi da soli senza una ragione apparente., reagiscono molto lentamente ai comandi impartiti dal motociclista, causano difficoltà di controllo e talvolta buttano giù dalla piattaforma anche utenti inesperti. Sopra questi dispositivi sono difficili da mantenere l'equilibrio, quindi il pilota si stanca troppo in fretta... La gomma sulle ruote, anche con falsi di alta qualità, si consumerà rapidamente, si spezzerà all'istante in caso di gelo.

    La batteria sarà debole per mantenere una carica anche al 100% e le caratteristiche disponibili saranno significativamente inferiori a quelle dichiarate. Esistono molti metodi che ti permetteranno di valutare l'originalità di un dispositivo senza numero di serie.

    • Durante un esame approfondito, è necessario prestare attenzione alla qualità della verniciatura, alla densità visiva dei pneumatici: non dovrebbero esserci difetti visibili sul prodotto.
    • Quando si assembla l'hoverboard Smart Balance originale, vengono utilizzate viti autofilettanti in acciaio con testa semicircolare. Sono di alta qualità e non si rompono se inizi a smontare il prodotto.
    • La massa di un vero hoverboard dovrebbe essere esattamente quella che ha detto il produttore.
    • I prodotti contraffatti emanano un odore sgradevole e i gadget originali odorano di gomma nuova di zecca.

    Istruzioni per l'uso e la manutenzione

      Affinché un nuovo dispositivo ti delizi con il suo funzionamento senza problemi il più a lungo possibile, devi solo acquistare un dispositivo originale e seguire rigorosamente tutte le regole del suo uso quotidiano.

      Come faccio a riavviare?

      A volte il dispositivo in questione inizia improvvisamente a comportarsi in modo piuttosto strano: si contrae durante la guida, inizia ad accelerare molto lentamente o troppo velocemente e fornisce informazioni imprecise. Il problema a volte risiede nel fallimento dei programmi esistenti.

      Puoi iniziare a riavviare su un hoverboard solo dopo aver letto attentamente le sue istruzioni. Quindi dovresti procedere in questo modo:

      • lo scooter giroscopico è posizionato sul tavolo - questo è necessario affinché il processore del dispositivo ricordi questa posizione come "0";
      • quindi il pulsante responsabile dell'accensione del dispositivo viene premuto delicatamente, il controller del prodotto squittirà rumorosamente;
      • il pulsante viene rilasciato, è necessario attendere che tutte le spie smettano di lampeggiare;
      • spegnere il dispositivo premendo leggermente il pulsante;
      • dopo tutte queste azioni, lo scooter giroscopico si accende e puoi verificare se il riavvio è andato a buon fine e se tutto nel prodotto funziona correttamente.

      Puoi ripristinare rapidamente tutte le impostazioni del giroscopio esistenti a casa, ma è comunque meglio contattare un'officina specializzata con questo tipo di problema.

        Puoi anche riavviare da remoto lo scooter giroscopico. Solo al posto del pulsante di accensione, dovresti tenere premuta l'icona sotto forma di campanello e sotto forma di lucchetto aperto sul telecomando esistente. Non appena viene emesso il segnale acustico, il dispositivo si spegne e poi si riaccende e ne viene verificato il funzionamento.

        Come caricare?

        La durata della sua batteria e la distanza percorsa dipenderanno direttamente dalla corretta ricarica di questo prodotto.

        Di solito i giroscopi hanno una certa autonomia - circa 18-20 km con una singola carica. Ma la batteria inizia a scaricarsi piuttosto rapidamente se guidi questo dispositivo con tempo gelido, se sali su una collina per lungo tempo o ti muovi solo lungo una strada con ostacoli. Per monitorare costantemente il livello di carica, sul prodotto sono presenti una serie di indicatori. Al 20%, questi indicatori si illuminano immediatamente in rosso e se viene raggiunto il livello di scarica critico (fino al 10%), il segnale rosso lampeggia già bruscamente ed è integrato da un segnale acustico.

        Il 10% rimasto è sufficiente solo per spegnere correttamente lo scooter giroscopico: dovresti interrompere il movimento, spegnere il dispositivo e caricarlo il prima possibile.

        Se, con una carica così bassa, si continua a muovere sul prodotto, il sistema di protezione sarà automaticamente in grado di spegnerlo e mettere l'unità sulle ruote. Per sbloccare, dovrai caricare completamente la batteria.

        Per una ricarica di alta qualità del dispositivo, dovresti:

        • utilizzare solo il dispositivo di ricarica "nativo";
        • collegare prima l'alimentatore alla presa e, dopo la comparsa dell'indicatore verde, è possibile collegare il caricabatterie stesso, mentre sul sensore dovrebbe apparire una luce rossa;
        • al termine del processo, è necessario estrarre la spina dalla ricarica e scollegare l'alimentazione stessa;
        • durante lo stoccaggio degli hoverboard, devono anche essere ricaricati periodicamente (circa una volta ogni 2-3 mesi) per evitare una rapida sostituzione della batteria, è meglio non portare l'hoverboard a una scarica profonda - inferiore al 30%.

        Come faccio a calibrare?

        La calibrazione è una manipolazione abbastanza semplice del bilanciamento del dispositivo, che implica una corretta regolazione di tutti i sensori. La qualità del loro lavoro a tutti gli effetti influenzerà direttamente la facilità di controllo di questo strumento, nonché la sicurezza della corsa e il suo comfort.

        Il pannello di controllo, se incluso nel kit del prodotto, aiuterà ad effettuare il bilanciamento. Dovresti premere qui il pulsante con le impostazioni, che si trova nel mezzo, e quindi contemporaneamente ad esso, tenere premuto il pulsante inferiore. Di conseguenza, il dispositivo ripristinerà la password che hai impostato sulle impostazioni di fabbrica iniziali.

        Puoi anche regolare manualmente il giroscopio.

        • Innanzitutto, assicurati che la batteria sia carica al 100%: in questo caso, l'indicatore si illumina con una luce verde.
        • Il dispositivo si spegne.
        • È posizionato su un tavolo normale.
        • Tutti i sensori disponibili devono essere posti in parallelo. La causa più comune di una calibrazione errata può essere la rugosità della superficie su cui poggia il giroscopio.
        • Il pulsante di accensione viene bloccato per 5 secondi.
        • Dopo un segnale acustico o luminoso del sensore di movimento, questo pulsante viene rilasciato.
        • Dopo 10 secondi, l'hoverboard deve essere spento.
        • Immediatamente si riaccende e puoi provare a guidarlo.

        Vedi sotto per come calibrare il tuo hoverboard.

        Panoramica delle recensioni

        I proprietari di questi fondi ritengono che il loro acquisto sia un acquisto redditizio, rilevando l'alta qualità della lavorazione e della funzionalità. A molte persone piace l'enorme selezione di tutti i tipi di colori, oltre al fatto che questi dispositivi possono essere utilizzati per lavoro e per intrattenimento.

        Tuttavia, vengono anche nominati gli svantaggi del segway, ad esempio il fatto che la ricarica della batteria dura solo un paio d'ore, invece delle tre indicate nelle istruzioni. Inoltre, molti sono infastiditi dal suono forte degli altoparlanti e dal rumore del caricabatterie.

        Inoltre, agli utenti non piace che il dispositivo non possa essere guidato attraverso le pozzanghere e sotto la pioggia battente, poiché l'acqua attraverso i fori per le ruote può entrare nelle tavole e questo può portare alla morte dello scooter.

        Una panoramica dell'hoverboard Smart Balance Premium da 10,5 pollici, vedi sotto.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa