Come scegliere uno scooter giroscopico per un bambino di 7-8 anni?
Un hoverboard per bambini di 7-8 anni è recentemente diventato un regalo gradito e un adorato giocattolo per l'intrattenimento attivo, suscitando molte emozioni positive. Un bambino con una grande voglia padroneggia l'abilità di controllare un veicolo, trascorrendo sempre più tempo all'aria aperta, su aree appositamente attrezzate, piste a rulli. Questo è un nuovo mezzo di trasporto che è diventato alla pari di biciclette, skateboard e pattini a rotelle.
Beneficio e danno
I genitori moderni sanno cosa sarà utile per i bambini e scelgono il meglio, il più adatto, in modo che il loro bambino riceva non solo emozioni colorate, ma anche un effetto positivo sul corpo nel suo insieme. a parte quello l'hoverboard dona gioia e ottimismo, cambia la vita e porta innovazione, riduce anche il tempo passato al computer, alla TV o al tablet. Questo è senza dubbio un grande vantaggio. Oltretutto, Lo scooter giroscopico rafforza l'apparato vestibolare, i muscoli, il sistema immunitario, la colonna vertebrale e l'intero corpo nel suo insieme. Sviluppa l'attività fisica, l'attenzione e la destrezza, ti permette di credere in te stesso e fare nuove amicizie.
Indubbiamente, i pro superano i fattori negativi che sono ancora presenti, seppur in piccole quantità. Spostare tuo figlio su un terreno accidentato può essere pericoloso e traumatico se perdi il controllo del tuo amico a due ruote. Il peso dell'hoverboard varia da 5 a 20 kg, il che lo rende ingombrante da trasportare per i bambini se devono guidare solo in determinati luoghi.
Come scegliere?
Un moderno hoverboard dovrebbe essere maneggevole, con una durata fino a 20 km a piena carica, forte e durevole, piacevole nei colori.Quando si sceglie un giroscopio, è necessario prestare attenzione alla qualità del dispositivo e alla consapevolezza del marchio, alla sua reputazione sul mercato. Il prezzo di produttori noti sarà troppo caro, ma è meglio non lesinare sulla sicurezza.
I modelli compatti sono progettati per un peso di 20 kg e oltre, e se il peso del bambino è inferiore nell'attrezzatura, potrebbe essere difficile da controllare, poiché il dispositivo risponde adeguatamente alla massa al di sopra del carico minimo. Di conseguenza, la dimensione dei modelli può essere determinata in base al peso.
Molto spesso, i bambini preferiscono gli hoverboard con retroilluminazione di diversi colori, altoparlanti integrati, luci laterali e anteriori, allarmi, telecomandi e altri dispositivi popolari. Ma al primo acquisto, non è necessario scegliere tutti i tipi di aggiunte, poiché il bambino imparerà, quindi la semplicità e la praticità sono la massima richiesta al momento. I prodotti dei produttori di marca sono realizzati in plastica resistente agli urti, il che aumenta senza dubbio la loro durata.
Un ragazzo o una ragazza saranno in grado di scegliere da soli il colore e il design, poiché tutto ciò non influisce sulla funzionalità. Un'ampia varietà di stampe piacerà ai piccoli utenti.
I genitori, invece, dovrebbero prestare attenzione al peso contenuto, in alcuni casi alla presenza di un supporto per il volante (segway) per spostamenti comodi e lenti.
Sarà anche un plus se, prima dell'acquisto, il bambino ha avuto la possibilità di usufruire dei servizi di noleggio e sa già quale giroscopio fa al caso suo... La presenza di un telecomando, un'applicazione che consente di spegnere e riaccendere automaticamente l'unità, rilevare un guasto, regolare la sensibilità del gas, la potenza attuale, il controllo della temperatura e della velocità, la ricarica rapida sarà un'utile aggiunta.
L'illuminazione brillante servirà a segnarsi sulla strada e prevenire le emergenze. Le ruote da 6,5 pollici e oltre sono ammortizzate, quindi sono progettate per guidare su superfici piane e non così grandi. La potenza totale dei due motori deve essere di 500 watt o più.
Se il clima è umido, la protezione dall'umidità diventerà una necessità.
Al momento dell'acquisto, dovresti attribuire grande importanza a:
- sicurezza del veicolo;
- movimento comodo e conveniente;
- corpo resistente;
- assemblaggio di alta qualità (e anche la presenza di un certificato di qualità);
- peso leggero e dimensioni ridotte (per una facile trasportabilità);
- attrattiva dell'apparenza.
Panoramica del modello
Il costo delle specie di marca con certificazione europea, come Wmotion, Hoverbort, Polaris, Smart Balanse, varia da $ 150.
Ruota di bilanciamento intelligente 6.5
Dispositivo elegante e moderno con solo le funzioni necessarie. Adatto ai principianti, offre una guida fluida sull'asfalto. Peso massimo 80kg. Gestisce facilmente le piccole salite. Ha un prezzo relativamente basso rispetto ai concorrenti.
Tra gli svantaggi ci sono le ruote dure e le vibrazioni durante la guida, la mancanza di protezione dall'umidità. Con un motore da 500 W, può raggiungere velocità fino a 16 km/h. Ci sono altoparlanti integrati. Capacità di guidare su strade sconnesse a bassa velocità. Peso - 11 kg, materiale - plastica resistente agli urti.
Wmotion WM6
Realizzato in plastica di alta qualità, ha un motore potente che permette di raggiungere velocità fino a 15 km/h. Il set include altoparlanti Bluetooth, le ruote sono retroilluminate a LED, il che fornisce la capacità di guidare al tramonto.
Polaris PBS 0603
Gyroboard, dotato di una capiente batteria da 4400 mAh, con la capacità di coprire una distanza di 20 km. Supera facilmente pendenze di 15 gradi. Il peso massimo dell'utente è di 120 kg. Ha diverse modalità: per un principiante e un professionista. Il diametro delle ruote è di 6,5 pollici. Dispone di 2 motori con una potenza di 350 W ciascuno.
Hoverbot C-1 LUCE
Secondo le recensioni dei clienti, il design ergonomico e la domanda, è uno dei migliori modelli per bambini al momento. Attrae con la sua leggerezza, prezzo e caratteristiche tecniche. Il dispositivo si sente benissimo sia su una strada pianeggiante che su terreni accidentati.
Il potente motore da 700 W permette di salire su piccoli scivoli. Dotato di altoparlante Bluetooth impermeabile. Il peso è di 12 kg. L'hoverboard è in grado di accelerare fino a 16 km/h. Ad una velocità media, copre una distanza di 22 km. Funzionamento regolare, nessuna vibrazione. Non c'è l'indicatore della batteria.
Manuale d'uso
Per rendere la corsa il più confortevole possibile e il bambino trae il massimo beneficio, devono essere seguite una serie di regole:
- studiare il manuale di istruzioni del dispositivo;
- utilizzare l'attrezzatura, soprattutto durante l'allenamento;
- non superare il peso consentito, che è indicato nelle istruzioni;
- utilizzare scarpe con battistrada buono e resistente;
- non lasciare sulla carreggiata e nei luoghi di grandi assembramenti di persone;
- non parlare al telefono durante la guida;
- guidare, se possibile, con il bel tempo.
Prima di trasferirsi dovrebbe assicurati di controllare la carica della batteria e, se tutto è in ordine, appoggia entrambi i piedi sulla piattaforma, rilassati e inclina delicatamente in avanti il giroscopio. Per girare, trasferisci il peso corporeo da una gamba all'altra, a seconda del tuo desiderio. Per un corretto arresto, la frenata viene utilizzata da un'inclinazione dolce nella direzione opposta. Abbassa una gamba a terra, poi l'altra. Lo scooter giroscopico è davanti.
La durata del dispositivo è ridotta da diversi fattori:
- la carica della batteria è superiore al tempo prescritto;
- guida su superfici irregolari;
- peso di una persona superiore a quello specificato nelle istruzioni;
- stile di guida sbagliato.
Un hoverboard è senza dubbio uno dei veicoli più attraenti che consentono a un bambino di sentirsi un guidatore e di ottenere molte piacevoli emozioni e trarne beneficio.
Guarda un video sull'argomento.