Manicure in bianco e nero con smalto gel

La scala monocromatica canonica non è inferiore alle posizioni di primo piano nella classifica della moda per nail art. Nonostante sia tradizionale, questo design molto elegante ed espressivo enfatizza il buon gusto e la fiducia in se stessi. È ottimo per look sobri ed eleganti, da sera e casual. Se non si desidera stupire l'immaginazione con la luminosità dei colori, ma il pastello non sembra molto originale, il monocromo è la soluzione ideale.





Tendenze generali
Nonostante il laconicismo, non è affatto una manicure noiosa o noiosa in bianco e nero. A seconda dello stile scelto, il design può essere solennemente luminoso, rigorosamente elegante, oscuramente gotico, dolcemente romantico. Inoltre, questa gamma presenta una serie di innegabili vantaggi.
- Aristocrazia - c'è molto status nel laconicismo e nell'eleganza di questa tavolozza.
- Austerità - raramente un design si adatta così perfettamente all'immagine di una donna d'affari, tranne che nelle tonalità del nudo. Anche il rigoroso codice di abbigliamento consente l'uso di questi colori.
- Originalità - anche nell'ambito dei classici, puoi trovare molte forme di incarnazione non banali.
Sono sufficienti piccoli elementi decorativi.



- Versatilità - questo design ha un bell'aspetto sia sulle unghie corte che lunghe. La forma può anche essere assolutamente qualsiasi.
- Variabilità - un numero sufficiente di combinazioni possibili ti consente di non frenare la tua immaginazione e non ripeterti, e non usare l'arredamento, ma semplicemente lavorare con una base in bianco e nero.
- Nobiltà e stile - manicure accattivante, le tonalità brillanti spesso vanno oltre il buon gusto, il monocromo è sempre segno di uno stile raffinato.
- Femminilità - l'arredamento ben scelto e le proporzioni verificate aggiungeranno un tocco di femminilità all'immagine e allungheranno visivamente l'unghia.




Tonalità aggiuntive
La manicure in bianco e nero è abbastanza autosufficiente, ma la sua tavolozza calma può essere decorata con elementi decorativi e toni aggiuntivi.
Piccoli accenti in altre tonalità ravvivano davvero il design in bianco e nero. Gli accattivanti colori rosso, rosa e blu si adatteranno idealmente alla composizione.



Tonalità metalliche: oro, argento. Saranno appropriati anche delicati colori pastello.


Idee di design
Il volo della fantasia dei nail stylist offre un numero incredibile di composizioni utilizzando i colori bianco e nero. Portiamo alla tua attenzione le soluzioni di design più popolari che saranno rilevanti nella stagione in corso.



zebra
Questo è un disegno classico che sembra particolarmente interessante ed espressivo in bianco e nero. La sua implementazione non richiede molto lavoro e il risultato è davvero stupendo. Inoltre, la stampa a righe e la geometria in generale sono ormai un vero successo di stagione. Un tale design si adatterà perfettamente sia a un look casual che a uno da sera.


Con geroglifici
Il design sembra incredibilmente elegante e originale con l'uso di vari simboli. I modelli sotto forma di geroglifici possono essere considerati particolarmente alla moda in questa stagione. Sono grafici, accattivanti, una tale manicure non sembrerà banale o noiosa. Il successo della stagione è un design nero-bianco-rosa con geroglifici. Delicati fiori di sakura, monocromi e geroglifici: una composizione sorprendentemente armoniosa.
Oltre ai geroglifici e alle iscrizioni, la riproduzione di un motivo sulle unghie sotto forma di tasti di un pianoforte o di una scacchiera sembra incredibile.


manicure francese
Colori francesi e bianco e nero: un design molto insolito, ma elegante. Puoi usare il bianco come sfondo e creare un bordo in nero o viceversa. Se c'è una celebrazione in vista, è sufficiente aggiungere decorazioni accattivanti alla giacca monocromatica: scintillii, strass, motivi e brillerà con colori completamente diversi.
Non dimenticare la cosiddetta giacca rovesciata: la manicure lunare. In questa combinazione di colori, è anche fantastico.
Puoi fare un sorriso candido con una manciata di piccole pietre o evidenziare un'unghia accento con il miglior motivo traforato.




Marmo
È in bianco e nero che l'imitazione del motivo marmoreo sulle unghie è particolarmente magnifica. Usando la tecnica delle macchie di marmo, puoi sistemare tutte le unghie, selezionarne una o due. La base può essere bianca o nera.



Acqua
Questa tecnica consente una creatività unica, perché è impossibile ripetere lo stesso motivo anche su due unghie. Puoi fare la manicure con l'acqua da solo


Piselli e puntini
Questo tipo di design è vario e sembra molto originale in bianco e nero. Ha molta grafica, c'è qualcosa di geometrico, mentre è incredibilmente femminile e aggraziato.
I pois possono essere grandi o minuscoli, sotto forma di punti, coprire l'intero piatto o una parte selezionata, bordo, buco. Questo tipo di manicure si sposa bene con l'arredamento sotto forma di disegni divertenti, gatti, fiori e ornamenti.



Design caviale e perline
Il caviale nero è una prelibatezza riconosciuta e chic, non solo in forma gastronomica. Le uova di perline nere che ricoprono la lamina ungueale bianca sono originali e sofisticate. Questo è un tipo di nail art tridimensionale che attirerà sicuramente l'attenzione.


Manicure per giornali in bianco e nero
Un altro successo della stagione: una manicure che incarna la pagina del giornale. Naturalmente, in bianco e nero è il più armonioso. Ogni unghia può essere completamente unica. Se ti piace tutto ciò che è insolito, evitando i colori troppo vivaci, questa è la tua opzione.


Effetto craquelure
Invecchiamento artificiale di vernice, microfratture: un modo unico per dimostrare un design semplice ma molto espressivo. Questa tecnica è molto imprevedibile, quindi ogni unghia sarà unica.



Monocromatico e spazio negativo
Questa tecnica nella nail art è ora all'apice della popolarità, mentre è in grande armonia con il bianco e il nero. Lo spazio negativo è l'area dell'unghia che rimane all'esterno della manicure, cioè nella sua luce naturale. Puoi posizionarlo ovunque. Si adatta perfettamente a composizioni astratte, insiemi geometrici, manicure lunari. Un ottimo trucco è evidenziare l'unghia accento con diamanti sfumati.



Pendenza
Un'altra tecnica che è in cima alla classifica delle tendenze più popolari di questa stagione. Una transizione graduale dal nero al bianco e viceversa, l'uso di molte sfumature per lo stretching a basso contrasto è molto efficace. È possibile utilizzare vernici gel sia opache che lucide, con gloss, polvere.
A seconda della composizione scelta, un tale design può essere abbastanza sobrio, quotidiano o accattivante, serale.



Pizzo
Forse questo è il tipo più romantico e femminile di manicure in bianco e nero. C'è molta aria, tenerezza, eleganza in esso. L'ornamento bianco come la neve più sottile su uno sfondo scuro sembra fantastico. E i motivi neri su bianco sono incredibilmente lussuosi. Il pizzo si sposa bene con il motivo nel motivo floreale.



Design solenne
Il colore nero sulle unghie è spesso associato a tristezza e umore a lutto. Tuttavia, l'aggiunta della freschezza del candore nega le associazioni spiacevoli. Questa gamma è perfetta per la sera, perché dà l'impressione di raffinatezza, aristocrazia. Basta aggiungere un po 'di brillantezza alla composizione per dargli un'atmosfera serale e festosa. Pittura in oro e argento, insiemi spettacolari di pietre lucenti, i migliori ornamenti combinati con la tecnica del vetro rotto: ci sono molte varianti. Puoi creare l'illusione del cielo nelle stelle, aggiungere note misteriose e persino mistiche all'immagine.





Per informazioni su come eseguire un nail design semplice e veloce, guarda il prossimo video.