Magliette

T-shirt di Tommy Hilfiger

T-shirt di Tommy Hilfiger
Contenuto
  1. Stili popolari
  2. Magliette con logo
  3. Colore
  4. Con cosa indossare?

A proposito del marchio

Tommy Hilfiger è uno dei più famosi designer di abbigliamento premium americani. 47 anni fa, ha creato un marchio che è ancora all'apice della sua popolarità.

La storia del marchio Tommy Hilfiger può essere suddivisa in più fasi:

  • 1969 - l'inizio della carriera di un eminente designer. Tutto è iniziato con l'apertura di un negozio chiamato "A Place for People". A quel tempo, la gamma di vestiti offerti consisteva in oggetti di uso quotidiano. Le fashioniste dell'epoca accettarono con entusiasmo le creazioni di Tommy.
  • Dopo 10 anni, lo stilista si trasferisce nella capitale alla moda degli stati: New York. 1979 - Viene fondata Tommy Hilfiger. I contemporanei hanno caratterizzato il nuovo marchio come "una combinazione di individualità, eleganza e ottimismo".
  • Nel 1984 fu presentata la prima collezione di uno stilista e un anno dopo Tommy divenne il maestro riconosciuto nel mondo della moda di New York.

Fino alla fine del XX secolo, Tommy si è concentrato sulla produzione di abbigliamento. Il successo travolgente lo spinse a lanciare una linea di scarpe. In un'intervista, il designer ha affermato che la qualità dei vestiti può ancora lasciare il posto al suo aspetto, ma questo non funzionerà con le scarpe: devono adattarsi idealmente a una persona.

E la casa di moda ha fissato un compito: creare le scarpe più comode in combinazione con la bellezza esterna. Per le scarpe viene utilizzato solo materiale naturale, tutti i modelli sono soggetti a controllo ambientale e controllo di qualità. Grazie a questo, Tommy Hilfiger garantisce la durata dell'articolo e la sua praticità.

Oggi Tommy Hilfiger è uno dei designer più titolati al mondo, crea abbigliamento sportivo, business, casual, calzature di altissima qualità, e produce anche accessori e profumi.

I suoi vestiti sono lo spirito dell'America, il simbolo di un sogno che si avvera. I clienti del marchio sono famosi politici, attori e altre personalità dei media.

Stili popolari

Guardando le collezioni del designer, può sembrare che non ci siano così tanti stili di magliette. Ma la fantasia, una visione insolita di dettagli che a volte non si notano con un semplice sguardo, permettono anche alle magliette più semplici di selezionare soluzioni originali. E ora un modello è adatto per lo sport e l'altro si adatterà a un tailleur.

Classica, versione base

A seconda dei materiali decorativi e delle finiture, può essere indossato per uscire, per lavoro, per una passeggiata, per andare in palestra.

Ogni collezione di modelli base è una leggerezza e facilità d'immagine. Un numero enorme di modelli leggeri e senza peso che aggiungeranno un volo di immaginazione a un arco alla moda.

Il taglio classico assume maniche sia corte che allungate.

magliette polo

Polo e Tommy Hilfiger sono sinonimo di stile americano. Queste t-shirt sono diventate il segno distintivo della casa di moda. Si indossano ovunque, si abbinano bene al resto del guardaroba, comode, concise, piacevoli al corpo. Cos'altro serve per un prodotto di qualità?

Vestibilità giovanile senza maniche

Sono disponibili modelli giocosi pensati per gli adolescenti con vari design e scritte.

Magliette con logo

Tra la varietà di abiti e accessori firmati, i prodotti di Tommy Hilfiger sono facili da riconoscere. È dotato di un logo della bandiera americana rosso, bianco e blu.

Lo stilista nei suoi abiti sottolinea la moderazione e l'austerità del carattere. E il logo incarna queste caratteristiche: è laconico e, secondo gli americani, è "un simbolo di un sogno realizzato".

Colore

I colori principali delle magliette sono i colori della bandiera statunitense, blu, rosso, bianco, presentati in diverse varianti. Ma questo non significa che il designer non usi altre sfumature.

Nelle sue collezioni puoi trovare menta polverosa, albicocca, colori rosa e la sua stampa preferita: una striscia.

Nelle ultime collezioni, Tommy Hilfiger punta sui colori chiari. Una t-shirt bianca sembra sempre elegante e alla moda. Può essere combinato con qualsiasi colore e rimarrà sempre al centro dell'attenzione.

Con cosa indossare?

La T-shirt è abbastanza versatile e può essere abbinata a molti elementi del guardaroba. Inoltre, le cose Tommy Hilfiger sono cucite esclusivamente con materiali naturali di alta qualità che sono traspiranti e resistenti. Grazie a questo, i prodotti sono comodi e comodi da indossare.

Ogni giorno guarda

La t-shirt bianca Tommy Hilfiger è un capo basic e piacerà a molte fashioniste. È in grado di comporre set per ogni occasione: per lo studio con pantaloni a pipa, per passeggiate con jeans a zampa di tendenza, in ufficio sotto una gonna rigorosa.

Grazie al suo design semplice, vengono create immagini laconiche che hanno assorbito lo spirito dell'industria della moda americana.

Stile sportivo e casual attuale

Le polo del famoso stilista meritano una storia tutta loro. La polo è una miscela di design semplice, il taglio più semplice e dettagli insoliti per le magliette: una scollatura con piccoli bottoni e un colletto. La polo ha conquistato la popolazione femminile.

Inizialmente, una versione sportiva dell'abbigliamento viene ora indossata per lavorare, studiare e passeggiare. Sono abbinati a jeans, pantaloni classici, gonne rigorose, giacche, cardigan. Polo si adatta bene a una varietà di stili.

Varietà di design - varietà di combinazioni alla moda

Anche una maglietta con una quantità minima di elementi decorativi è in grado di conquistare gli altri, lasciando indifferenti anche i gusti più esigenti. Ad esempio, in alcune collezioni sono presenti bordi in tonalità contrastanti.Su altri prodotti, possono essere tasche o inserti di una diversa trama di tessuto.

Le magliette di Tommy Hilfiger non sono appariscenti. Ma sono in grado di enfatizzare favorevolmente il gusto del loro proprietario e completare qualsiasi insieme di vestiti di tutti i giorni.

Se vuoi vestirti in modo brillante, puoi tranquillamente scegliere modelli con stampe o iscrizioni, sono perfettamente indossati con abiti informali: jeans e pantaloncini.

Tommy Hilfiger non è solo un marchio, è una combinazione di moda, bellezza e stile. Il marchio ha vinto il riconoscimento mondiale e l'amore di molte fashioniste non invano, tutti gli articoli rilasciati sono di alta qualità ed eleganti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa