Magliette

Magliette Pokemon

Magliette Pokemon

I Pokemon sono apparsi a metà degli anni '90 e sono diventati immediatamente i preferiti dei bambini. Sono passati vent'anni e dopo l'uscita del gioco, che ha catturato le menti di milioni di persone, sono di nuovo all'apice della popolarità. Certo, il tema cult non poteva passare dalla moda.

Modelli

Il modello più comune è il più semplice. Cioè, una maglietta a maniche corte, senza colletto, senza tasche o fermagli, con un girocollo, viene indossata sopra la testa. Funziona bene per le stampe, anche quelle grandi come Pokemon. Ci sono diverse opzioni per le maniche e le loro lunghezze (a giro o raglan; corte, senza maniche, lunghe, a tre quarti) e colli (rotondo, a V, ovale, triangolare, colletto). Gli stili possono essere stretti o larghi, lunghi (sotto i fianchi), di media lunghezza (fino ai fianchi) o accorciati (la pancia è visibile).

Per cucire vengono utilizzati sia materiali naturali che sintetici. La loro combinazione è possibile, inserti in rete, pizzo, pelle. A questo proposito, le magliette sono pienamente coerenti con tutte le tendenze della moda, poiché la varietà di modelli consente di realizzarle. Le stampe possono essere utilizzate anche se la maggior parte della maglietta è in rete. Inoltre, la presenza di una stampa non interferisce con l'uso di elementi decorativi aggiuntivi, ad esempio tasche sul petto, bottoni sulla scollatura, strass, perline e molti altri.

Poiché i Pokemon sono personaggi dei cartoni animati brillanti, le stampe con loro vengono spesso applicate a magliette classiche o sportive e non a stili romantici. Fondamentalmente, la stampa Pokemon viene applicata ai modelli monofonici: bianco, nero, rosso, giallo, blu. Molto meno spesso viene presa una maglietta colorata con un motivo già applicato, ad esempio uno spaziale.

Varietà di stampe Pokemon

Sulle magliette, i Pokémon più popolari si trovano più spesso a causa di cartoni animati o tratti caratteriali speciali. Prima di tutto, questo è uno dei personaggi principali: un bel Pokemon giallo con le guance rosse di Pikachu.Potrebbe essere un mostro a figura intera o l'immagine della sua faccia su una maglia tutta gialla. Può essere disegnato come un cartone animato o eseguito in qualsiasi stile artistico. Pikachu è ampiamente conosciuto anche da chi non ha guardato Pokemon, è semplicemente impossibile non riconoscerlo.

Un altro modello popolare è la Pokeball rossa e bianca, un oggetto in cui i Pokémon vengono catturati e dove vivono. E, naturalmente, Ash è il proprietario e amico di Pikachu, nonché il personaggio principale del cartone animato. Spesso possono essere solo iscrizioni con la parola "Pokemon" o con l'uso di testo aggiuntivo. Ash non aveva solo Pikachu, ma anche altri Pokémon, che sono spesso raffigurati sulle magliette. Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pidgey, Caterpie, Onyx, Lapras sono immagini spesso utilizzate.

Poiché esiste un numero enorme di Pokemon, più di cento o anche due, per le stampe vengono prese non solo le creature più riconoscibili, ma anche meno famose, ma belle o speciali. Ad esempio, non solo un personaggio dei cartoni animati, ma anche un personaggio dei meme, famoso per la sua lentezza, è lo Slopok dalla coda rosa. Ci sono anche Pokémon con personalità interessanti e abitudini divertenti, quindi possono essere applicati anche ai vestiti. Ad esempio, il dormiglione Snorlax, il loquace Meowth, il simpatico Jigglypuff, lo sfortunato Psidak.

Con l'uscita di Pokemon Go, il simbolismo di questo particolare gioco è diventato popolare. Prima di tutto, questo è il nome e le pokeball.

Spesso, una stampa può rappresentare contemporaneamente un gruppo di Pokemon, Pokeball e Ash diversi. Potrebbero esserci immagini di folle di Pikachu, meno spesso di altri Pokémon. Puoi vedere solo sagome di volti o intere scene del cartone animato. Molto spesso, la stampa è sul ventre, sul petto, a volte sulla schiena.

Con cosa indossare?

Il capo più versatile da abbinare a una t-shirt sono i jeans. Si adattano perfettamente allo stile casual e possono essere completati da giacche, felpe con zip, cardigan. Puoi indossare un set del genere con scarpe da ginnastica, scarpe, ballerine e stivali.

Una maglietta lunga può fungere da outfit a sé stante o essere indossata con leggings, jeans attillati, pantaloni da equitazione. Le magliette cropped che aprono la vista del ventre si abbinano bene a jeans, gonne lunghe, shorts. I pantaloncini sono versatili come i jeans e possono essere abbinati a qualsiasi maglietta. Sembrano anche con pantaloni di pelle, pantaloni leggeri e gonne a matita. La cosa principale è scegliere lo stile e i colori adatti.

Poiché puoi abbinare una maglietta a qualsiasi abbigliamento adatto, le scarpe possono essere utilizzate in diversi modi. Dalle sneakers agli stivali con plateau. Non solo borse ordinarie, ma anche pochette e zaini sono adatti per un'immagine con una maglietta. La cosa principale è non esagerare con gli accessori, poiché la stampa con i Pokémon è già brillante e in combinazione con altri oggetti colorati può creare follia non necessaria.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa