Fotozona

Zone fotografiche per la festa della mamma

Zone fotografiche per la festa della mamma
Contenuto
  1. Idee interessanti
  2. Consigli utili
  3. Bellissimi esempi

Quando si tratta della festa della mamma, la prima cosa ad essa associata è il cuore. Hai sempre una mamma lì. Il cuore di una madre è sempre preoccupato per suo figlio. E finché le madri sono vive, noi tutti rimaniamo bambini. La festa della mamma merita di essere celebrata e fotografata magnificamente. Possano tutti i momenti felici essere ricordati. E per questo è desiderabile creare una bella zona fotografica.

Idee interessanti

La festa della mamma non è sempre celebrata con modestia e in casa. Sempre più spesso, questa data significativa riunisce molte persone. Le comunità di mamme urbane alla moda ora accolgono particolarmente le zone fotografiche. Dopotutto, è vicino a loro che puoi fare scatti rari, dopo esserti riunito.

Puoi affidare la decorazione di un muro o di un angolo per le riprese a professionisti, ma è molto più interessante e redditizio fare tutto da solo. Inoltre, ci sono opzioni molto semplici per creare una zona foto, anche se possono sembrare che i designer ci abbiano lavorato per ore.

Posto nel cuore

Un nome simbolico per una zona fotografica per una tale celebrazione. Avrai bisogno di molti tovaglioli di carta rossi e delle sue sfumature. Puoi usare corallo, rosa, lampone, bordeaux.

  • I tovaglioli sono piegati in piccoli mucchi.
  • Ora devi ritagliare i cerchi da loro, dopo aver deciso il diametro... Per creare spazi vuoti identici, è adatto qualsiasi piattino, bicchiere, tazza.
  • I cerchi sono afferrati al centro con graffette da una cucitrice e sono formati a forma di rosa... Ogni strato è leggermente piegato e sollevato.
  • Gli spazi vuoti sono montati a forma di un grande cuore su una parete in tinta unita chiara. Questo viene fatto con nastro biadesivo. Il cuore deve essere abbastanza grande da contenere un adulto adulto.

Se non c'è un muro del genere nella stanza, la situazione verrà salvata da un pezzo di materia bianca, cremosa o di qualsiasi colore pastello.

Puoi usare un foglio. Le foto su uno sfondo del genere si riveleranno molto simboliche e toccanti.

Ardesia

Questa opzione si confronta favorevolmente con il fatto che può essere modificata in pochi minuti.... Con l'aiuto di un panno umido, le iscrizioni precedenti vengono cancellate senza lasciare traccia.

Con pastelli bianchi o colorati, tutti i partecipanti scrivono i loro desideri alla lavagna e scattano foto sullo sfondo. Questo è molto comodo quando ci sono molte persone per scattare in modo creativo.

Intorno alla tela di ardesia, puoi appendere ghirlande di fiori di carta, bandiere, pompon, palloncini e tutto ciò che ti viene in mente e sembra appropriato.

A scuola, per creare una tale zona fotografica per la festa della mamma, non è nemmeno necessario acquistare nulla. C'è una lavagna in ogni classe. Quindi, devi solo inventare iscrizioni e dedicarle alle tue madri, senza dimenticare la bella madre.

Nella scuola elementare e nella scuola materna, le zone fotografiche fatte di cuori di carta sembrano molto carine. I bambini creano spazi vuoti con le proprie mani. Con l'aiuto degli adulti, da loro viene creato un pannello a forma di grande cuore. Viene utilizzata carta bianca e colorata di diverse tonalità di rosso.

Memoria fotografica

Per le istituzioni educative per bambini, sarebbe un'ottima idea allestire un muro per una vera mostra fotografica. Sullo sfondo, verranno scattate le migliori foto con le madri. Ad esempio, invitando ogni genitore a catturare se stesso e il bambino quando viene a prenderlo dopo la lezione.

Le foto sono benvenute insieme alla mamma.

Puoi usare foto esistenti con bambini in tenera età o fotografie moderne. Sicuramente vorrai guardare una mostra del genere per molto tempo.

Consigli utili

Affinché le cornici per la festa della mamma siano belle e di alta qualità, l'area fotografica deve essere ben illuminata. Farà artificiale o luce del giorno.

Il drappeggio sembra buono nella cornice... Sicuramente in ogni casa ci sono tagli di tessuto semplice o stole. Una zona foto può essere creata da qualsiasi piccola cosa. Puoi anche usare l'armamentario: scarpette per bambini, ciucci, bottiglie, tappi, fiocchi, accessori speciali su bastoncini per servizi fotografici.

Non è affatto necessario scattare in interni. Per strada, questo processo si rivelerà non meno divertente e divertente. La natura stessa fa da sfondo. Puoi legare gli stessi nastri di raso sui rami degli alberi o tessere le stesse ghirlande di fiori per te e il tuo bambino.

I bambini adulti preparano il proprio armamentario. Nella tipografia, possono ordinare uno striscione con una foto della mamma e iscrizioni sull'amore per lei. Questo dono toccherà le profondità dell'anima e sarà conservato per molto tempo.

Se ordini uno sfondo così grande, risulta essere costoso, puoi realizzare un poster con un ritratto di tua madre o stampare fotografie e attaccarle a spiedini di bambù. Tali attributi vengono assegnati a ciascun bambino, il che è importante per le istituzioni educative per bambini.

Bellissimi esempi

Questa grande cornice vuota è perfetta per scattare ritratti con tua madre durante una festa in suo onore. Una semplice struttura in legno è facile da decorare con fiori o pizzi. Ma la decorazione principale sarà proprio in essa: il volto di una mamma sorridente.

I nastri colorati in raso sono disponibili in qualsiasi negozio di cucito. Sono venduti in grandi bobine, quindi puoi scegliere qualsiasi lunghezza. A casa o in un'altra stanza, c'è un angolo dove sarà convenientemente posizionata una semplice tavola. Nastri lunghi fino al pavimento sono legati su di esso. La zona foto è pronta.

Per le feste in casa, si consiglia di creare un muro in onore di tua madre. Puoi raccogliere e stampare i migliori scatti con l'eroe dell'occasione e disporli magnificamente in un luogo adatto. La mamma sarà sicuramente molto commossa!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa