Asciugacapelli

Asciugacapelli Pritech: caratteristiche e regole di selezione

Asciugacapelli Pritech: caratteristiche e regole di selezione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Quali sono?
  3. Panoramica delle recensioni

Di solito la parola "asciugacapelli" è associata a qualcosa di piuttosto grande, che occupa molto spazio nella mano. Tuttavia, gli asciugacapelli Pritech differiscono da questo aspetto e hanno una serie di caratteristiche importanti. Le loro specificità e i punti principali della scelta devono essere affrontati seriamente.

Peculiarità

Tali dispositivi combinano la funzionalità degli asciugacapelli e delle spazzole convenzionali. La differenza tra i modelli si esprime nei seguenti aspetti:

  • potenza;
  • numero di funzioni;
  • la dimensione;
  • condizioni di temperatura.

L'asciugacapelli permette di:

  • formare un'acconciatura elegante;
  • prendersi cura dei propri capelli è comodo e semplice, senza inutili sforzi;
  • ottenere capelli lisci e ben curati;
  • raddrizzare i ricci ricci;
  • minimizzare gli effetti dannosi;
  • risparmiare denaro rispetto ai modelli a grandezza naturale.

Allo stesso tempo, l'asciugacapelli fa molto rumore. Anche la massa di un tale dispositivo è eccezionale. Ma aiuterà a torcere i fili in vari modi. Può essere utilizzata anche la funzione di lucidatura dei capelli.

Ma per garantire la sicurezza, dovrai seguire rigorosamente le istruzioni del produttore.

Quali sono?

Prima di caratterizzare modelli specifici, devi capire come scegliere un asciugacapelli in generale. È possibile evitare che i capelli si aggrovigli durante lo styling se il diametro del dispositivo è selezionato correttamente.

La linea di fondo è semplice: più lunghi sono i capelli, maggiore dovrebbe essere il diametro e viceversa.

Il prossimo punto importante è la potenza del dispositivo. Gli asciugacapelli per uso domestico possono avere una potenza di 1000-1200 watt.

Il principio di selezione è simile: più lunga e spessa è l'attaccatura dei capelli, più potente dovrebbe essere il dispositivo. Quando viene determinata la potenza richiesta, è necessario occuparsi del set completo dell'asciugacapelli. È molto utile se al kit standard sono collegati accessori aggiuntivi (arricciacapelli, generatori di vapore, spazzole e pettini). Più ce ne sono, più piacevole e conveniente è lavorare con i capelli.

Importante: è possibile ottenere un volume maggiore utilizzando un diffusore.

La ionizzazione evita l'accumulo non necessario di elettricità statica. Questa opzione è particolarmente utile in inverno, quando tutti indossano cappelli e cappucci. L'umidificazione a vapore aiuta a prevenire i capelli secchi... Inoltre, viene prevenuta la confusione dei ricci. E l'opzione aria fredda è molto utile per finire il lavoro.

Ora vale la pena dare un'occhiata alle versioni più comuni.

Pritech HS-729

Asciugacapelli multifunzione con bigodini. La tensione di esercizio va da 210 a 240 V. Non viene fornito alcun ugello. La maniglia non può essere piegata e il consumo energetico è di 0,6 kW.

Pritech HS-747

È abbastanza economico - meno di mille rubli. Lo styling dei capelli è fatto molto bene. Ci sono due modalità principali: flusso d'aria moderato e veloce... La seconda opzione ti consente di asciugare i capelli semi-umidi il più rapidamente possibile. Grazie al cavo girevole, afferma il produttore, non è necessario preoccuparsi di attorcigliare il filo.

Panoramica delle recensioni

Il Pritech HS-474 è un ottimo asciugacapelli. A giudicare dalle recensioni, ti consente di ottenere il risultato desiderato nel 100% dei casi. Il prodotto è molto semplice ed intuitivo da usare. L'installazione completa verrà eseguita 2-3 volte più velocemente che manualmente. Capelli stile a setole grossolane nel miglior modo possibile.

      Anche il modello HS-747 è popolare. Questo dispositivo ti consente di modellare perfettamente i capelli lunghi e corti. Si noti che l'asciugatura dei capelli con un tale asciugacapelli avviene molto rapidamente. Va notato che HS-747 non è molto compatibile con i capelli deboli. Per qualsiasi problema con loro, è meglio dare la preferenza a un modello più delicato.

      Puoi trovare suggerimenti per la scelta di un asciugacapelli nel prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa