Asciugacapelli Atlanta: pro e contro, modelli, scelta, utilizzo
Una donna dovrebbe avere un bell'aspetto a qualsiasi età, in qualsiasi momento. Il marchio Atlanta offre una vasta gamma dei suoi prodotti per la facilità di styling, l'asciugatura confortevole e la creazione di un'acconciatura a casa. Questi accessori utili e belli sono una vera scoperta nelle abili mani femminili. Per fare l'acquisto giusto, diamo un'occhiata ai modelli offerti di asciugacapelli Atlanta.
Peculiarità
Gli asciugacapelli Atlanta si dividono in 2 tipologie: professionali e per uso domestico. Quelli professionali hanno una potenza da 1800 a 2200 W. Questi asciugacapelli sono più pesanti e più resistenti. Per l'uso domestico, sono adatti dispositivi con meno potenza.
Classificazione asciugacapelli:
- mozzi;
- diffusori;
- spazzole;
- styler.
concentratori sono utilizzati per la posa a causa della stretta uscita dell'aria fessurata. La dimensione ottimale della fessura è di 1 cm, a una dimensione maggiore si perde la direzione del flusso d'aria. Con meno, il proprietario corre il rischio di scottarsi il cuoio capelluto.
Lo scopo del diffusore è asciugare i capelli. L'effetto sull'attaccatura dei capelli è delicato. Ciò è dovuto al flusso d'aria diffuso. Gli attacchi per diffusore sono del tipo classico, attivo, a dito per capelli ricci.
Asciugacapelli-spazzole. Il compito di questi dispositivi è creare volume, eseguire styling, fare onde, donare splendore ai capelli. Gli accessori consentono di creare ricci fini o raddrizzare i ricci ricci.
Stilisti. Questi sono dispositivi progettati per la stiratura dei capelli. Riscalda rapidamente, il piano di lavoro ha un rivestimento in ceramica. Grazie alla ceramica, i capelli non sono feriti.
Regole operative
Nota alle seguenti raccomandazioni.
- Il dispositivo non deve essere utilizzato in ambienti con elevata umidità, vicino a contenitori aperti con acqua.
- È vietato utilizzare l'asciugacapelli all'aperto per evitare che corpi estranei, gocce d'acqua entrino all'interno.
- Durante la pulizia, asciugacapelli, spazzole, styler devono essere scollegati dall'alimentazione.
- Durante il collegamento, assicurarsi che la tensione sia adatta a questo accessorio.
- È necessario proteggere il cavo da influenze aggressive esterne per evitare danni all'integrità del rivestimento.
I vantaggi dei prodotti di questa azienda sono stati notati dagli utenti a lungo termine. Questo è il giusto rapporto tra prezzo e qualità, stabilità e affidabilità nel funzionamento, design moderno, nonché la possibilità di scegliere opzioni di viaggio sia professionali che domestiche. L'asciugacapelli Atlanta è un compagno affidabile e durevole.
Modelli attuali
- Spazzola per asciugatrice con rotazione Atlanta ATH-6841. Ha una potenza di 1000 W, 2 ugelli, rivestimento in ceramica, aria fredda, 2 modalità di erogazione dell'aria calda, 2 sensi di rotazione.
- Spazzola per asciugatrice Atlanta ATH-887. Spegnimento automatico, potenza 500 W, diffusore, ferro arricciacapelli, concentratore.
- Spazzola per asciugatrice Atlanta ATH-888. Spegnimento automatico, spazzola rotante, 2 modalità aria calda, 5 ugelli, potenza 500 W.
- Spazzola per asciugacapelli Atlanta ATH-886 rossa. Potenza 650 W, 2 modalità, design ergonomico.
- Asciugacapelli Atlanta ATH-6823 bianco. 3 modalità, filtro removibile, potenza 1800 W.
- Asciugacapelli Atlanta ATH-882. Impugnatura pieghevole, 2 modalità aria calda, 2 ugelli, potenza 1200 W.
- Styler Atlanta ATH-931. Raddrizzatore, potenza 30 W, rivestimento ceramico delle piastre.
- Styler Atlanta ATH-6721. Piastra per capelli, ugelli in ceramica, potenza 20 W.
I modelli di questo marchio diventeranno veri "amici" per molti anni. Sono aiutanti indispensabili nella creazione di un'immagine concepita. Il maestro del salone non sempre capisce esattamente la tua idea. Con Atlanta, ogni ricciolo può essere acconciato esattamente come previsto. Saranno disponibili innumerevoli acconciature e opzioni di styling.
La facilità d'uso e una combinazione di qualità e durata sono i principali vantaggi dei prodotti per capelli Atlanta.
Recensione e unboxing dell'asciugacapelli Atlanta ATH-6783 nel video qui sotto.