Stili e modelli di abiti

Abiti per la figura "Apple"

Abiti per la figura Apple
Contenuto
  1. Caratteristiche della figura
  2. Stelle con questo tipo di figura
  3. Stili adatti
  4. Suggerimenti per la selezione

Abbastanza comune è la figura femminile, il cui contorno ricorda una mela. Quando si sceglie un vestito che siederà su una ragazza con un fisico simile nel modo più efficace e attraente, è importante considerare quali stili aiutano a nascondere i difetti della silhouette della "mela".

Caratteristiche della figura

La figura "a mela", che è anche chiamata la silhouette a forma di O, si distingue per la presenza di:

  • Vita debolmente definita;
  • Petto largo;
  • La stessa larghezza dei fianchi e delle spalle;
  • addome sporgente;
  • Mani sottili;
  • fianchi piuttosto snelli;
  • Lo stesso volume del torace e dei fianchi;
  • Glutei piatti;
  • Gambe lunghe.

Inoltre, una ragazza con un fisico simile è spesso nota per un busto voluminoso e una bassa statura.

Se una donna con una figura simile sta ingrassando, si deposita principalmente nell'addome, quindi la silhouette delle donne obese sembra piuttosto pesante.

Completi per donne con una figura come Apple

Ecco perché le donne con questo tipo di figura dovrebbero considerare attentamente la scelta dell'abbigliamento: stili di successo possono rendere la figura più aggraziata e femminile.

Stelle a forma di mela

Stelle con questo tipo di figura

Una figura di tipo O è nota per:

  • Britney Spears;
  • Kelly Clarkson;
  • Reese Witherspoon;
  • Jessica Simpson;
  • Kelly Osbourne;
  • Sigourney Weaver;
  • Liv Tyler.

Stili adatti

Si consiglia alle ragazze la cui figura è simile a una mela di indossare:

  1. Tubino. Un vestito del genere dovrebbe essere piuttosto rigoroso, senza maniche e con una gonna dritta.
  2. Abito a trapezio. Dimagrirà, distoglierà l'attenzione dalla vita e dagli squilibri della parte inferiore del corpo. Il taglio del vestito dovrebbe essere aderente e la gonna, lunga fino a metà coscia, dovrebbe essere abbastanza soffice.
  3. Completi in stile impero. I modelli con una vita rialzata sono particolarmente richiesti tra le ragazze - "mela". Nasconderanno i centimetri in più sulla pancia e allo stesso tempo attireranno l'attenzione sul busto. Abiti come questo sono spesso scelti per una cena festiva o un matrimonio.
  4. Camicia elegante. Completato da un'ampia cintura in pelle o tessuto.I modelli in stile Safari non sono una cattiva scelta.
  5. Abito dal taglio dritto. In esso, puoi nascondere la pancia sporgente e allungare la silhouette.
  6. Abito avvolgente. In uno stile simile, sono richiesti sia abiti da cocktail che modelli di tutti i giorni.
  7. Abiti in cui viene enfatizzato il petto. Questi stili includono abiti con corsetto e abiti bustier.
  8. Abiti con una gonna sole. I modelli al ginocchio stanno bene.
  9. Modelli con gonna a tulipano, che hanno un top aderente.

Suggerimenti per la selezione

  • Non scegliere un vestito troppo aderente o molto ampio per la figura della "mela". Tali abiti sono considerati inadatti per un determinato tipo di corpo.
  • Presta attenzione al tessuto del vestito. Con una figura simile a una mela, sono preferibili abiti realizzati con materiali che si adattano liberamente alla silhouette e al flusso. Può essere maglieria densa o lana, ma gli abiti in velluto, velluto a coste, lino e altri tessuti ruvidi non sono raccomandati per le ragazze che sono "mele". La silhouette rigida e spigolosa creata da questi materiali aggiungerà volume.
  • Quando si sceglie un colore, è necessario prestare attenzione ai modelli monocromatici (viola, blu, verde, marrone o viola), nonché agli abiti con stampe grandi o verticali. Per le ragazze con una figura a forma di O, sono adatti abiti con un motivo astratto o una stampa floreale di medie dimensioni. Anche stampe come quadri obliqui e strisce verticali sono buone scelte.
  • Con questo tipo di figura, non vale la pena concentrarsi troppo sulla scollatura. La scollatura dovrebbe essere moderata. Il modello con scollo a V è una buona scelta. In un tale vestito, la vita sarà visivamente più sottile.
  • Quando si sceglie un abito con maniche, evitare "torce elettriche" e altri stili ingombranti, nonché l'uso di spalline. La scelta migliore sarebbe un vestito a cui manca una manica.
  • I modelli di abiti con una cintura sottile o una cintura con una figura a "mela" non sono categoricamente adatti. In tali abiti, la vita intera sarà ancora più delineata.
17 commenti

Penso che noi mele siamo stati meno fortunati di altri con una figurina...

Il più dolce, il più morbido e il più comodo))

Alena Kutaeva 27.09.2017 22:16

Mia madre è una clessidra. Papà è una pera. Sorella e fratello sono triangoli. E sono solo - una mela ...

Certamente.

Ma le zampe delle mele sono le migliori!

Galya, non credo. La mela perde peso facilmente, ma la pera è davvero sfortunata. I calzoni con le orecchie non possono mai essere rimossi.

Ho scelto un vestito: per andare a un matrimonio, la cosa divertente è che i venditori stanno cercando di non adattare l'abito alla figura, ma di spremere la figura della mela nel modello standard: staccabile in vita (quando non c'è vita), stringere la cintura (sottolineare ciò che non lo è). Un vestito corto al ginocchio - i polpacci pieni sono visibili, solleva un petto pesante in modo che corrisponda alle freccette, e poi si arrabbiano, dicono, non puoi farti piacere. E vogliamo anche essere magri - in un abito midi fluido e fluido che non enfatizzi i punti sporgenti e le maniche a 3/4. Avendo logorato i miei nervi nei negozi, ho ricevuto un sacco di negatività da venditori non professionali che hanno mostrato chiaramente che non rientravo nello standard generale, e quelli onesti hanno semplicemente detto: non c'è niente su di te, e grazie per questo. Con la mia taglia ancora piccola 52-54, sono stato finalmente fortunato. Sono andato vicino alla casa al negozio seminterrato più vicino, in cui una donna molto grassoccia era seduta, seppellendo il suo cellulare, si è alzata con riluttanza e ha infilato un vestito in un paio, ha iniziato a offrirmi un'enorme felpa con cappuccio, e poi si è seduta di nuovo su una sedia e si seppellì nel suo giocattolo.Ma disperato, sono tornato in questo negozio, convincendomi che forse l'ultima volta mi era sfuggito un vestito adatto e, ecco, questa volta c'era una commessa cortese e amorevole che mi ha preso un vestito molto elegante in cotone e lino, combinato di diverse tonalità e gli ho presentato dei gioielli (l'ho appena vista su un altro vestito, poi se l'è tolto e me l'ha dato, offrendone un altro paio tra cui scegliere). Grazie a queste persone che esistono ancora. La mia famiglia ha dato una marcia in più all'outfit.

Solo una ragazza 03.11.2018 16:58

Questo è sicuro, soprattutto quando hai 15 anni ...

Non è vero)) Un triangolo invertito è anche peggio. Abbiamo almeno un prete.

Io, Galochka, sono molto d'accordo con te ...

l'ospite 12.09.2020 01:10

La figura della mela è una conseguenza di problemi ormonali.

Anna Ospite 14.09.2020 08:23

Stai dicendo che la "mela" non è naturale, ma una distorsione dolorosa della figura femminile? Spiega più in dettaglio. C'è qualcosa in questa affermazione. L'ho sempre pensato anch'io, ma pensavo che fosse per una dieta e uno stile di vita scorretti.

Penso che alcune caratteristiche siano molto relative alle peculiarità della figura "Mela": 1. Vita mal espressa - solo se non ci lavori. 2. Non c'è affatto un petto ampio. 3. La stessa larghezza dei fianchi e delle spalle si verifica nel caso in cui si trascuri lo sport. 4. Pancia sporgente - anche se trascuri lo sport. 5. Mani sottili - spesso il contrario. 6. Fianchi piuttosto snelli - sempre i fianchi snelli nelle "mele". 7. Lo stesso volume di petto e fianchi - dipende dalle dimensioni del torace. 8. Glutei piatti - forse ci sono, ma più spesso ci sono glutei rotondi e molto buoni. 9. Le gambe lunghe sono vere, la più magra tra le altre opzioni. Ama te stesso e sii bella!)

Olga Natalia 05.05.2021 20:14

Ragazza intelligente!

Natalia Olga 09.07.2021 12:30

Sono totalmente d'accordo!

Mi sono piaciuti tutti i commenti.

Ragazze, siamo tutte creature di Dio e bellissime.

Moda

la bellezza

Casa