Abiti per la figura "Pera" (triangolo)
Ogni donna che vuole apparire splendida dovrebbe prendere in considerazione il suo tipo di corpo quando sceglie un vestito. Ad esempio, se la sua figura sembra una pera nei suoi contorni, allora è importante sapere quali stili avranno più successo su una tale figura e quali dovrebbero essere evitati.
Caratteristiche della figura
La figura, che prende il nome di "pera" o "triangolo", si distingue per la presenza di:
- Spalle strette;
- collo sottile;
- Piccolo busto;
- Mani sottili;
- Vita pronunciata;
- bacino largo;
- Gambe piene.
Stelle con il tipo di forma Triangolo
Una figura di questo tipo è annotata in:
- Jennifer Lopez;
- Shakira;
- Beyoncé;
- Christine Davis;
- Christina Aguilera.
Stili di vestiti adatti
Si consiglia alle ragazze la cui parte inferiore della figura è più voluminosa di scegliere stili che attirino l'attenzione su busto, schiena e braccia.
Questi includono:
- Abiti che hanno le spalle scoperte. Questi possono essere abiti con una scollatura o con spalline sottili. In tali abiti, puoi enfatizzare un piccolo busto e rendere visivamente le tue spalle più voluminose. Una gonna per tali abiti è preferibile a un'ampia, media lunghezza oa metà polpaccio.
- Abiti camicia. Tali abiti dovrebbero avere una vestibilità ampia e devono essere completati da una cintura.
- Abiti stile impero. Particolarmente richiesti sono gli abiti greci lunghi fino al pavimento o al ginocchio, con una profonda scollatura e una vita alta.
- Abito a trapezio. Con una figura a forma di pera, si consiglia di scegliere tali abiti con lunghezza media e vita alta, nonché con un corpetto ispessito.
- Abito dalla silhouette aderente. La sua migliore opzione sarebbe un vestito nero. In un tale vestito, i fianchi si restringeranno visivamente, il petto e le spalle saranno più pronunciati e la figura nel suo insieme sembrerà più sexy. Questo vestito può essere indossato con una giacca aderente, scarpe con tacco alto e una sciarpa sottile.
- Abito stile anni Cinquanta. Ragazze: si consiglia alle "pere" di cercare modelli con un corsetto stretto, una gonna ampia e un cinturino in vita.
- Abito con gonna a campana. L'opzione migliore sarebbe un modello al ginocchio e un vestito a vita alta.
Si consiglia alle bellezze a forma di pera di evitare abiti con gonna a matita e abiti con minigonna. Con questo fisico, inoltre, non dovresti indossare un vestito troppo stretto o un vestito largo.
Suggerimenti per la selezione
Poiché la parte superiore della figura del "triangolo" è meno voluminosa, le ragazze con un fisico simile possono tranquillamente scegliere da sole modelli di abiti da sera e da sposa, in cui ci sono grandi dettagli sulla linea del petto. Sono adatti abiti con volant, maniche a strati, ampie tasche sul petto, volant sulla scollatura, maniche ad ala ed elementi simili. Allo stesso tempo, la parte inferiore è selezionata più modesta e semplice, ad esempio una gonna dal taglio dritto.
Si consiglia inoltre alle ragazze con una figura a forma di A di enfatizzare la vita, quindi i modelli con dettagli accattivanti sono adatti a loro. Ad esempio, sulla cintura degli abiti possono essere presenti un grande fiocco, inserti in pizzo o assemblaggi. Questo distrarrà dal fondo voluminoso.
Per enfatizzare la scollatura, le donne con una figura triangolare dovrebbero prestare attenzione alla scollatura. I modelli con ovale, quadrato e scollo a V hanno un aspetto migliore su una figura del genere. Anche un abito monospalla è una buona scelta.
Quando scelgono il tessuto, le ragazze a forma di pera dovrebbero preferire materiali leggeri che possono scivolare sulle cosce. Le scelte migliori sono cotoni, lana e lino. Sulla figura A-line, gli abiti in seta, organza e materiali simili sembrano buoni, a condizione che la gonna non sia multistrato.
Per quanto riguarda i colori, le ragazze con la figura a pera sono più adatte a prodotti monocromatici, così come ad abiti con una parte inferiore più scura. Se l'abito è realizzato in un semplice tessuto scuro, si consiglia di indossare un vestito del genere con uno scialle o una sciarpa leggeri.
Vedo che la maggior parte delle star non si preoccupa dei loro difetti di figura. Indossa quello che vuoi. È vero, spesso sembra imbarazzante. Almeno prendi la stessa Jennifer Lopez.
Sono totalmente d'accordo.
Veronica, io, per esempio, al contrario, ho un complesso a causa di una figura come Lopez. Vorrei rimuovere questi chili in più, ma qualcosa non va da nessuna parte.
La figura della clessidra è considerata ideale, e penso che la più seducente sia la pera. Guarda Jennifer Lopez, questo è l'ideale!
Ho una tale figura! Vita 67, fianchi 104, petto 86!
J.Lo e le altre star menzionate qui hanno un seno enorme, che tipo di pera è? Le pere hanno il seno piccolo, ma io ho una tipica pera: seno piccolo, vita sottile e fianchi e sedere larghi. È difficile trovare gonne e vestiti come tutto pende in vita e stretto ai fianchi. E non sono d'accordo sugli stili suggeriti qui: le gonne a matita stanno molto bene, evidenziano una vita sottile ed enfatizzano i fianchi. E le campane al contrario rendono ancora più massiccia la parte inferiore del corpo.
Questo è sicuro!) Ho esattamente la stessa figura e lo stesso problema con la selezione dei vestiti (
Jennifer Loopas è molto brava. spalle grandi, più fianchi, e lei lo sa, tra l'altro. Fondamentalmente copre sempre, copre le spalle o almeno una spalla.
Sono d'accordo con Christie sulla gonna a tubino, anche le ragazze si avvolgono il collo e indossano, perché sembra molto sexy!
E se i seni piccoli, ma le spalle larghe, come i fianchi, cos'è questo?
Una clessidra è il tuo tipo di corpo.
Buona giornata! Voglio sostenere Christie. Questo è esattamente quello che è. Cos'altro indossare una campana, se i fianchi stessi sono larghi. E per quanto riguarda le gonne a matita, molto niente, solo in vita devi cucire un po 'e ci sarà bellezza: sia la tua vita che i tuoi fianchi sembrano molto femminili.
Va tutto bene, ma vale la pena migliorare un po ': si manifesta immediatamente sulle cosce, anche lo stomaco rimane decente e piatto, ma le cosce ... questa è l'unica cosa che mi fa infuriare nella figura. E anche i seni piccoli non sono un problema. Invidio chi ha i fianchi stretti e che può indossare facilmente jeans bianchi e maglietta o minigonna nera, e non si gonfia subito camminando per la rotondità della linea della coscia (troppo contrasto: fondoschiena).. Sì, nell'Antica Grecia sarei stato come Afrodite (avevano una tale tendenza), ma cosa fare ora se c'è così poco tempo per lo sport..
Sono assolutamente d'accordo con l'articolo, le spalle scoperte mi stanno davvero bene, abiti con volant sulle spalle, enfatizzano la magrezza, risulta elegante e il fondo non colpisce, sembra bello esteriormente. Il mio prendisole preferito - con un ampio drappeggio dalla vita al corpetto, la schiena aperta e il fondo - una campana, lunga fino al centro del ginocchio, e visivamente sembra che non ci siano "orecchie" e sacerdoti pronunciati. Con una vita sottile, tutti gli abiti devono essere cuciti secondo la figura, sono un cliente preferito dell'ufficio per cucire i vestiti, ma poi tutto si adatta come un guanto ... Grazie per l'articolo, quindi scelgo l'abito correttamente.
Le clessidre intorno ai 40 anni di solito diventano pere. E il peggio è per le pere, che una volta erano una clessidra. L'abitudine a certi stili è rimasta, ma la figura è già diversa. È difficile ricostruire la tua immagine di te stesso! È difficile rinunciare ai tuoi trucchi preferiti nella presentazione della tua "bellezza". Ed è molto difficile trovare vestiti già pronti per una figura del genere, specialmente con una piccola statura.
Questo è sicuro!) E il mio tipo di corpo è cambiato con l'età. Ho dovuto cambiare radicalmente il mio guardaroba: sono passata agli abiti dritti (e in estate indosso generalmente quelli larghi). Ma soprattutto per noi, le "pere" dell'età, sono vestitini neri.