Fotoepilatori Planta
Oggi, grazie al progresso scientifico e tecnologico, durante il quale abbiamo avuto la fortuna di vivere, per liberarci dei peli superflui del corpo, non è affatto necessario sottoporsi a procedure dolorose. Un fotoepilatore ti aiuterà a dire addio per sempre ai peli sulla tua pelle. Molte aziende sono impegnate nella produzione di tali dispositivi.
L'articolo discuterà i fotoepilatori dell'azienda Planta, le loro caratteristiche, i modelli più popolari e come utilizzare correttamente il dispositivo.
Peculiarità
La fotoepilazione è una delle procedure di epilazione più popolari oggi, utilizzata da uomini e donne. La sua essenza sta nel fatto che un flusso luminoso ad alto impulso agisce sul cuoio capelluto, per cui, nelle prime fasi, la crescita dei capelli è significativamente ridotta e dopo diverse sessioni si ferma del tutto.
La sessione viene eseguita con un dispositivo speciale: un fotoepilatore. L'azienda Planta oggi è uno dei leader nella produzione di tali prodotti.
È un marchio internazionale i cui prodotti sono molto richiesti.
Il fotoepilatore Planta è la scelta della maggior parte dei consumatori. Esperti ed esperti cosmetologi affermano che è lui il dispositivo ideale, anche per l'uso domestico. Ha una serie di caratteristiche e vantaggi, tra cui vale la pena notare:
- qualità;
- affidabilità;
- durata;
- sicurezza;
- efficienza;
- disponibilità di certificati di qualità e garanzie del produttore;
- rispetto di tutti gli standard internazionali.
Il dispositivo rimuove perfettamente i peli su qualsiasi area della pelle, parti del corpo: viso, braccia, gambe, zona bikini, ascelle.
Per la produzione di tali prodotti, l'azienda utilizza solo materie prime affidabili e di alta qualità, tecnologie moderne.Pertanto, il dispositivo è completamente sicuro, non provoca eruzioni cutanee, irritazioni.
Gamma di prodotti
Nonostante il fatto che l'azienda Planta sia esistita non molto tempo fa, la gamma di prodotti fabbricati è piuttosto varia e viene rifornita ogni giorno con nuovi piccoli elettrodomestici, compresi i fotoepilatori. Tra tutti quelli esistenti, vale la pena evidenziare alcuni dei modelli più popolari.
- PLH-Infinito. Fotoepilatore con una risorsa illimitata di una lampada al quarzo. Rimuove delicatamente i peli superflui e previene la crescita dei capelli. Non danneggia la pelle. Il principio di funzionamento del dispositivo è semplice: un impulso luminoso continuo agisce sui follicoli piliferi, assorbendo il pigmento dei capelli. Successivamente, i peli cadono e i loro bulbi si estinguono gradualmente. Questo modello è molto vicino ai dispositivi professionali in termini di parametri tecnici ed efficienza.
- PLH-200 Tocco estetico. Un modello molto popolare. Può essere utilizzato per rimuovere i peli del viso e del corpo. Il grande vantaggio del fotoepilatore è che il dispositivo può essere impostato sul livello di intensità prima dell'uso, ce ne sono in totale 7. Questo parametro del dispositivo dipende dalla sensibilità della pelle. Si caratterizza per la presenza di un sensore di luce che monitora il funzionamento dell'epilatore, rendendolo sicuro da usare.
Oltre a quanto sopra, ci sono altri modelli che non sono meno popolari ed efficaci nel lavoro, ad esempio PLH-250 Silk Touch, PLH-330 Advanced Touch.
Maggiori dettagli sull'intera gamma sono disponibili sul sito ufficiale dell'azienda Planta.
Come usare?
La chiave dell'efficacia di questa procedura è il corretto funzionamento del dispositivo. Anche se in precedenza hai avuto esperienza nell'uso di fotoepilatori per la depilazione, è meglio leggere attentamente le istruzioni e seguirle esattamente.
L'azienda Planta sviluppa regole operative specifiche per ciascuno dei suoi modelli. Tra questi sono comuni a tutti i dispositivi:
- la procedura può essere eseguita solo su pelle pulita e asciutta;
- per il primo utilizzo, si consiglia di impostare la modalità di potenza minima;
- guarda i tuoi sentimenti nel processo;
- devi spostare il fotoepilatore solo nella direzione indicata nelle istruzioni: dovrebbe esserci solo un flash su un'area della pelle;
- se c'è un sensore sul dispositivo, tienilo d'occhio: darà un segnale se il dispositivo è installato in modo errato e ti dirà anche quando deve essere spostato;
- Dopo aver completato la procedura, applicare una crema sulla pelle per lenire e alleviare la tensione.
Per quanto riguarda la frequenza delle sessioni, anche questa informazione è indicata dal produttore separatamente per ciascun modello.
Panoramica delle recensioni
Prima di effettuare questo o quell'acquisto, ogni consumatore esamina attentamente non solo la gamma di prodotti, ma anche le recensioni di utenti già esperti per assicurarsi dell'affidabilità dell'azienda produttrice.
Dopo aver letto attentamente le recensioni di coloro che hanno già utilizzato i fotoepilatori Planta, possiamo concludere che quasi tutti sono rimasti soddisfatti del funzionamento del dispositivo e dell'effetto ottenuto. Già dopo la prima applicazione, la quantità di capelli si riduce del 30%.
I consumatori affermano che con la giusta scelta del dispositivo e il suo corretto funzionamento, dopo poche sedute con l'utilizzo del fotoepilatore Planta, i peli smettono di crescere.
La cosa principale è assicurarsi che questa procedura non sia controindicata per te e rispettare le raccomandazioni per l'uso indicate dal produttore.
Puoi scoprire se un fotoepilatore domestico può sostituire la procedura nel salone dal video qui sotto.