Come scegliere uno scooter elettrico doppio?
Gli scooter sono stati a lungo inclusi nell'uso quotidiano. Ma guidare da soli non è molto piacevole, a volte noioso. La soluzione risulta essere l'uso di modelli adattati per due: vale la pena affrontarli in modo più dettagliato.
Caratteristiche e applicazioni
Gli scooter elettrici sono già richiesti dai più ampi segmenti di consumatori, indipendentemente da età, regione e professione. La possibilità del pattinaggio di coppia è necessaria non solo per sottolineare la vicinanza emotiva tra le persone. In pratica è molto comodo andare con un bambino della scuola primaria insieme a scuola, al mercato, o semplicemente a fare una passeggiata.
Quasi tutte le persone possono acquistare uno scooter elettrico doppio: ci sono modelli con prezzi molto diversi. Ma in questo caso, devi essere estremamente vigile: il pattinaggio di coppia per adulti e bambini aumenta significativamente i requisiti per il prodotto.
Il piantone dello sterzo deve essere regolabile. Prima di andare ovunque, è necessario posizionarlo in modo che non tocchi la superficie del viso del passeggero inferiore. Se hai intenzione di guidare un bambino, dovresti scegliere modelli con un assorbimento degli urti particolarmente efficace. Se lo scooter elettrico per una madre con seggiolino per bambini non appiana le irregolarità del percorso il più rapidamente e completamente possibile, ci saranno molti problemi. Buone versioni ti aiuteranno a superare:
- urto o buca;
- pietre;
- cordoli;
- "Dossi di velocità".
È imperativo scegliere modelli con assorbimento degli urti su tutte le ruote. Il tipo di ammortizzatore a molla o pneumatico, tuttavia, non ha molta importanza.
Se sai che dovrai guidare su superfici irregolari, dovresti dare la preferenza ai dispositivi con ruote gonfiabili. Sono migliori di altri per far fronte a dossi, fosse e altre depressioni.Per viaggiare con due genitori e due adolescenti contemporaneamente, è necessario scegliere uno scooter con un ampio ponte, dove 4 piedi possono stare in piedi liberamente.
Utilizzo
La precisione di guida è della massima importanza. Dovremo monitorare la sicurezza di due piloti contemporaneamente. Questo requisito apparentemente ovvio viene violato troppo spesso e dovrebbe essere sempre ricordato. È imperativo osservare il limite di velocità e indossare l'attrezzatura sia per il "conducente" che per il "passeggero". È indispensabile ricordare che il carico aggiuntivo sposta il baricentro e aumenta anche lo spazio di frenata.
Puoi guidare un adulto e un bambino (adolescente) insieme solo a condizione che le gambe del passeggero più giovane siano nella posizione corretta. Dovrai monitorare continuamente l'equilibrio di entrambi i piloti. Uno scooter per adulti con un ponte stretto dovrà essere integrato con un supporto speciale. La sua superficie non deve scivolare.
L'installazione del "gradino" viene eseguita in modo che la piattaforma sia facilmente accessibile per le gambe di un adulto.
Modifiche
Sono disponibili versioni a due posti (compreso un seggiolino per bambini), comode e sicure. Vari fornitori importanti forniscono tali prodotti. I seggiolini per bambini sono posizionati al centro del piantone dello sterzo. Non si verificano cenni in avanti durante la frenata. È necessario iniziare a scegliere uno scooter per la guida nei parchi o le gite agli asili con varianti a tre ruote.
Modello popolare Dualtron 2 LTD. Questo è un sistema puramente per adulti con 2 modalità: economico e piena potenza. La forza massima è di 1,6 kW. Con una batteria completamente carica, il dispositivo percorrerà fino a 120 km. Il peso proprio dello scooter è di 30 kg e può correre a velocità fino a 65 km / h.
Dualtron Ultra È un altro grande scooter del 2019. I designer si sono occupati di dotare il loro prodotto di un display EYE. Il meccanismo di piegatura è stato migliorato dall'esperienza operativa, l'ampio battistrada dei pneumatici consente di muoversi con sicurezza attraverso ostacoli difficili. La potenza totale del Dualtron Ultra è di 5,4 kW e può muoversi a una velocità di 90 km/h. Questi 37 kg di metallo possono percorrere fino a 120 km con una carica completa della batteria.
Esplora Big Foot Sport 2018 dotato di un'ampia e lunga tavola armonica. L'ammortizzatore si trova nella parte anteriore. La piegatura viene eseguita con un solo tocco. È fornito da un sistema molto rigoroso e affidabile, che si distingue per un'elevata resistenza meccanica.
ORZ200 ha una piattaforma sobria. Il comodo scooter è estremamente leggero. Sono forniti una cinghia di trasporto e un poggiapiedi. Puoi facilmente regolare l'altezza del volante. Favorevole anche il prezzo del dispositivo, che è alla portata di quasi tutti.
Popolare e Citycoco X7BR. Il produttore posiziona il suo prodotto come uno scooter di nuova generazione. Sono forniti poggiapiedi aggiuntivi. Grazie al rinforzo del telaio è stato possibile garantire un carico ammissibile di 180 kg. La velocità massima dello scooter elettrico è di 60 km/h; la batteria con una capacità di 12 ampere è estraibile, e con una carica completa il dispositivo percorrerà 45 km.
Il modello è considerato la scelta ideale per attraversare terreni irregolari o ghiaia. Un ammortizzatore a molla è installato nella parte posteriore e un ammortizzatore a molla nella parte anteriore. Le ruote sono abbastanza larghe e le gomme sono flessibili.
Ruidi R7-D è anche una buona alternativa. I suoi parametri sono i seguenti:
- tensione di esercizio - 24 V;
- durata della ricarica 6-8 ore;
- non è prevista la possibilità di piegatura;
- autonomia con una singola carica, a seconda del carico e della strada - 40-60 km;
- ruote con un diametro di 12 pollici;
- colorazione rossa;
- 55 ampere ora;
- velocità massima - 12 km / h;
- potenza del motore elettrico - 1,4 kW;
- carico consentito - 215 kg.
Per uno scooter elettrico a due posti 250 W 30 km/h con una riserva di carica di 130 km, vedere il seguente video.