Scooter elettrico

Monopattini a due ruote per bambini dai 5 anni: cosa sono, come si scelgono?

Monopattini a due ruote per bambini dai 5 anni: cosa sono, come si scelgono?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Modelle
  4. Suggerimenti per la selezione

Dall'età di cinque anni, il bambino è in grado di padroneggiare autonomamente e consapevolmente il primo tipo di trasporto. Per questi bambini, uno scooter non è più un giocattolo, ma un dispositivo che, oltre a vivide emozioni, dà fiducia e comprensione dell'età adulta. Quando si sceglie un veicolo, molto è importante prendere in considerazione l'opinione del bambino. Le priorità per ragazzi e ragazze potrebbero differire leggermente, ma entrambi saranno ugualmente contenti del nuovo acquisto.

Peculiarità

I monopattini per bambini combinano diverse funzioni: un veicolo, un elemento di intrattenimento e un simulatore per bambini. Il dispositivo promuove lo sviluppo di vari gruppi muscolari, rafforza il sistema muscolo-scheletrico, sviluppa la coordinazione e il pensiero spaziale. Una serie di requisiti sono imposti agli scooter a 2 ruote di età superiore ai 5 anni:

  • manovrabilità;
  • sollievo;
  • sicurezza;
  • durata.

Se scegli lo scooter giusto, puoi evitare situazioni spiacevoli con lesioni e il dispositivo durerà a lungo. Consideriamo le caratteristiche e i criteri di qualità di uno scooter a 2 ruote per bambini.

  1. Alloggiamento in metallo o alluminio. Non scegliere dispositivi con cornice in plastica. Sebbene il prezzo di tali strutture sia inferiore, non vale la pena risparmiare sui bambini più grandi. Metallo e alluminio forniranno una maggiore affidabilità.
  2. Funzione di regolazione del volante ti permetterà di non acquistare un altro modello con l'età. Le maniglie sopraelevate ti aiuteranno a far fronte allo scivolamento.
  3. Sistema di frenatura con freno a pedale o a mano. Per i principianti, si consiglia un piede posteriore per ridurre il rischio di caduta durante un arresto di emergenza.
  4. Ruote larghe forniranno una migliore stabilità e sono adatti per strade sterrate. Piccolo: fornirà una guida veloce su una superficie piana.Su ruote gommate e gommate è più comodo da spostare che su ruote in plastica. L'opzione migliore per la rigidità non è inferiore a 76A.
  5. piattaforma dovrebbe fornire una buona presa. È realizzato in varie larghezze e con materiali diversi (plastica, compensato, metallo) - tutto dipende dal modello dello scooter.
  6. Il peso - più lo scooter è massiccio, maggiore è la sua stabilità. Ma allo stesso tempo, è necessario misurare la forza del bambino. Dovrebbe facilmente far fronte all'assemblaggio della struttura, trasportarlo facilmente.

A differenza dei pattini e delle biciclette con uno scooter è consentito entrare negli esercizi commerciali. È semplice da usare, anche se si verifica una situazione di emergenza, tutti possono saltarne fuori in tempo.

E per garantire la massima sicurezza durante la guida di uno scooter, viene acquistato un set di dispositivi di protezione per un bambino. Casco, ginocchiere e gomitiere ti salveranno da lesioni da cadute.

varietà

Ci sono scooter per bambini, ragazzi e adulti. Oggi si differenziano per numero di ruote, materiale di fabbricazione, peso, colore, disponibilità di accessori e infissi vari, luci. In termini di stabilità, gli scooter si distinguono a due, tre, quattro ruote.

Gli ultimi modelli sono progettati per i bambini che hanno ancora difficoltà a mantenere l'equilibrio. Sono dipinti con colori vivaci, stilizzati come i cartoni animati preferiti dai bambini.

La presenza di pulsanti musicali e LED attirano i bambini verso il giocattolo, con cui possono cavalcare e ottenere nuove sensazioni.

Gli scooter a due ruote per bambini dai 5 anni sono diventati particolarmente popolari negli ultimi anni, quando i produttori hanno iniziato a deliziare i loro giovani consumatori con varie tendenze innovative, rilasciando modelli migliorati... Appartengono a strutture per un gruppo di adolescenti, guidare su tali scooter è più maneggevole e veloce, il che delizia i bambini.

Il design dei modelli ricorda gli scooter per adulti, corrono senza fronzoli, tutto ciò che distrae dalla guida è ridotto al minimo.

I bambini sopra i 5 anni sono già in grado di far fronte al corpo in metallo della struttura. Pertanto, si consiglia di controllare tutti gli elementi in modo che non penzolino e siano fissati saldamente.

A questa età, andare in scooter diventa un'attività entusiasmante per i bambini.

Modelle

I genitori moderni non mettono nemmeno in dubbio se acquistare o meno uno scooter per il loro bambino. La scelta è univoca a favore del design, che aiuterà non solo lo sviluppo fisico, ma aiuta anche a stabilizzare la salute mentale del bambino... L'attività all'aperto nell'era della tecnologia dell'informazione e di vari gadget è particolarmente rilevante per le giovani generazioni.

Sia i ragazzi che le ragazze per questa età sono adatti per gli stessi modelli, la differenza può essere solo nei colori dei dispositivi. Questa è l'unica cosa su cui i bambini di sesso diverso possono concentrarsi quando scelgono uno scooter, non ci sono altre caratteristiche distintive.

L'opzione migliore per un ragazzo sarebbe un modello tedesco. Puky R 03. Questo è uno scooter affidabile di alta qualità con ruote gonfiabili in PVC da 9 pollici, regolazione del manubrio da 64 a 73 cm.Il dispositivo pesa 4,3 kg con una lunghezza del ponte di 34 cm.Il suo design ricorda uno scooter per adulti, uno speciale poggiapiedi mantiene il veicolo in posizione verticale quando non in uso. Il dispositivo è dotato di un campanello, un freno a pedale affidabile, speciali "tamponi" contro lo scivolamento dei palmi. Costruzione in acciaio, porterà il pilota fino a 50 kg. Il costo di un tale modello raggiunge 8-8,5 mila rubli.

E per le ragazze, è adatta la seguente opzione: l'assemblaggio cinese del modello Space Scooter Junior X360 in rosa. Lo scooter dal design elegante è realizzato secondo gli standard di sicurezza, è presente un ammortizzatore, una pedana per il parcheggio. Adatto a bambini dai 4 anni all'adolescenza. Il volante è regolabile fino a 85 centimetri. Lo scooter è facile da piegare e aprire, le sue dimensioni sono ridotte e la struttura è facile da trasportare. Resiste a una persona fino a 60 kg. La piattaforma tozza e larga è ricoperta da una speciale mescola, che facilita la frenata.

Quando si preme il freno a frizione, lo scooter si ferma all'istante. Space Scooter sviluppa l'alta velocità, quindi è necessario guidarlo con equipaggiamento protettivo. Il suo costo è di 12.000 rubli. Un tale veicolo volante fornirà un buon carico sui muscoli e imposterà il ritmo del cuore.

Ma non è tutto. Offriamo i primi 3 migliori modelli per bambini dai 5 anni.

  1. Marcia più alta con ruote luminose (diametro 125 cm) in rosso con immagini del cartone animato "Cars" è consigliato per i ragazzi. Questo modello è un tipo di scooter a 2 ruote con telaio in alluminio e fondo retroilluminato a LED.
  2. Jogger Tech Team TT 145 viene fornito solo con un freno a mano. Design compatto, telaio in alluminio che si piega facilmente. Resiste a un carico di 90 kg. La rigidità delle ruote in poliuretano (diametro 145 mm) - 82A.
  3. Navigatore Т56881 Fortuna 5 con telaio in acciaio e luci durante la guida. Versione leggera di scooter, peso di costruzione - 2,6 kg. Facile da usare, freno a pedale, regolabile in altezza. Adatto per uso urbano.

Adatto per la guida su asfalto e Drago piccolo cavaliere, un'opzione più economica è uno scooter di Next. Consigliato per trucchi e guida fuoristrada. Yedoo Mau.

Per imparare a guidare perfettamente da solo, Globber Primo Fantasy lo farà.

Suggerimenti per la selezione

Prima di acquistare uno scooter per bambini dai 5 anni, devi assicurarti nei suoi criteri di qualità e sicurezza, nonché di selezionare una struttura in base al peso, in modo che il bambino non abbia difficoltà a gestirlo e portarlo. Per la ragazza, il design e il colore saranno importanti.

Non dovresti comprare uno scooter per crescere, regolando il volante, puoi prolungare la guida su di esso fino all'adolescenza. Per i ragazzi, il limite di velocità è importante, quindi devi guardare i modelli corrispondenti.

È importante considerare dove verrà utilizzato il giocattolo, su quale tipo di superficie cavalcherà.

Un altro punto importante è di cosa è fatto lo scooter. Dobbiamo dare un'occhiata più da vicino ai materiali e letteralmente annusare: se è di plastica, non dovrebbe avere un forte odore. Vale la pena prestare attenzione alle parti metalliche, per escludere tutti i difetti che potrebbero danneggiare il bambino. Non c'è bisogno di lesinare sulla qualità dello scooter; nella scelta, i criteri di sicurezza e stabilità dovrebbero essere primari.

Tenendo conto dell'aspirazione principale della giovane generazione - imparare il mondo in movimento - per i bambini più grandi è necessario considerare modelli con un efficace sistema di frenata. Devi essere sicuro che il freno funzioni perfettamente al momento giusto.

Non dimenticare il casco, le ginocchiere, le gomitiere. Anche se la caduta si verifica, non farti prendere dal panico: è così che il bambino acquisisce esperienza. Deve essere sostenuto e in nessun caso deve essere portato via lo scooter.

Per non fare calcoli errati con l'acquisto, portando gioia al tuo bambino, quando scegli un monopattino per bambini sopra i 5 anni, devi coinvolgere anche il bambino in questo processo. Tenendo conto dell'opinione del bambino, i genitori gli daranno fiducia e aumenteranno il desiderio di padroneggiare un nuovo giocattolo. Prima di acquistare, puoi dare un passaggio a tuo figlio, soprattutto perché molti venditori sono pronti a offrire tale opportunità.

Imparerai di più su come scegliere uno scooter per bambini dai 5 anni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa