Jeans

Whitney Jeans

Whitney Jeans
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Modelli
  3. Modelli isolati
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Recensioni

I primi jeans hanno visto la luce solo poco più di un secolo fa e sono entrati nell'uso di massa anche più tardi. Tuttavia, per così poco tempo ci siamo abituati così tanto che difficilmente possiamo immaginare come le persone facessero a meno di questo capo di abbigliamento comodo e pratico.

Tutti indossano i jeans: uomini, donne, adulti, bambini e anche anziani che hanno saputo apprezzare questa cosa.

La selezione di jeans alla moda in qualsiasi negozio online o centro commerciale è incredibilmente ampia, così come la gamma di prezzi. A seconda delle capacità del tuo portafoglio, puoi acquistare un modello di marca per diverse decine di migliaia di rubli o un'opzione completamente economica da un produttore sconosciuto.

Il nostro articolo di oggi è dedicato al "mezzo" - un produttore di jeans che occupa una posizione intermedia tra queste due opzioni. Leggi di più sulle caratteristiche dei jeans Whitney di seguito.

Un po' di storia

La Turchia è la culla del marchio Whitney. Il marchio appartiene a ONKA TEKSTIL SANAYI VE TICARET LIMITED SIRKETI, che produce abbigliamento e altri prodotti tessili.

Fondato nel 1988, i primi anni della sua esistenza, il marchio si chiamava Machine Jeans, ma poi è stato ribattezzato Whitney, e con questo nome è diventato noto nei paesi dell'Europa orientale.

I prodotti di questo marchio, in particolare i jeans, sono molto richiesti dall'acquirente russo.

La ragione principale di ciò è la combinazione di prezzo ragionevole e buona qualità. I prodotti di questo produttore sono ben cuciti, servono a lungo e hanno un bell'aspetto.

Modelli

Ti invitiamo a valutare alcuni dei modelli più popolari e interessanti di jeans da donna dell'azienda Whitney.

La selezione include solo quei modelli che sono attualmente in vendita, anche nei negozi online.

  1. Jeans dritti a vita media in blu intenso; la silhouette classica ei colori sono un po' ravvivati ​​da dettagli in metallo rosso.
  2. I jeans skinny neri sembrano molto impressionanti grazie alla vita alta. La cintura attillata con chiusura a bottone funge da benda, stringendo la pancia e modellando il punto vita.
  3. Pantaloni dritti in denim azzurro con effetto consumato e piccoli strappi. Il vantaggio di questo modello è che è realizzato al 100% in cotone.
  4. Jeans a zampa di colore blu a vita media. Questo è un modello leggero pensato per la stagione primavera-estate, quindi è realizzato in denim più sottile e morbido.
  5. I pantaloni skinny di colore blu scuro si adattano perfettamente alla figura, poiché il modello contiene poliestere ed elastan. Un dettaglio interessante è il logo dell'azienda sulla tasca posteriore, foderata di strass.

Modelli isolati

Nella maggior parte delle regioni del nostro paese, il clima invernale non soddisfa le giornate calde. Pertanto, a differenza di chi vive in climi miti, dividiamo tutte le cose del guardaroba in estate e inverno. Questo vale anche per i jeans.

Non vuoi rinunciare ai tuoi pantaloni preferiti e comodi anche nel freddo più freddo, ma i normali jeans in cotone non sono fatti per il nostro inverno. Certo, puoi risolvere il problema con due paia di collant o leggings indossati sotto i pantaloni, ma non sembrerà molto esteticamente gradevole, soprattutto se i jeans hanno una silhouette attillata.

I jeans caldi, che hanno un'ulteriore fodera in morbido pile, sono diventati una vera salvezza per le fashioniste russe. Il marchio Whitney rilascia annualmente modelli isolanti che sembrano altrettanto belli e comodi quanto i normali jeans.

Suggerimenti per la selezione

  • Ci sono tre opzioni di vestibilità per i jeans: alta, bassa e media. Quest'ultima opzione è considerata universale, poiché si adatta a quasi tutti. Si consiglia alle giovani donne in sovrappeso di dare la preferenza ai pantaloni a vita alta, ma una vita bassa va solo a ragazze abbastanza snelle.
  • La composizione del materiale con cui sono realizzati i jeans è un altro importante fattore di scelta. Maggiore è la percentuale di cotone, più a lungo dureranno i tuoi pantaloni senza perdere il loro aspetto originale. Tuttavia, i modelli attillati devono necessariamente includere l'elastan per adattarsi perfettamente alla figura.

Recensioni

Il marchio Whitney è diventato molto popolare tra gli acquirenti di fascia media. I prodotti di questa azienda raccolgono recensioni per lo più positive.

Il vantaggio principale dei jeans di questo produttore è il rapporto qualità-prezzo ottimale.

Gli acquirenti notano che i jeans Whitney durano a lungo, non si sbiadiscono o si deformano anche dopo diversi anni di utilizzo. Chi ha già acquistato jeans di questo marchio è soddisfatto della qualità del materiale, della confezione e degli accessori.

Il tessuto dei prodotti è denso e piacevole al tatto, tutte le cuciture sono uniformi e resistenti, gli elementi in metallo sono resistenti e durevoli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa