Jeans con strass come parte del guardaroba
I jeans con strass sono nel guardaroba di molte ragazze. I vestiti decorati in questo modo sono molto popolari. Le applicazioni di strass aggiungono originalità.
Peculiarità
I jeans, decorati con una manciata di pietre lucenti, sono stati inventati dagli stilisti soprattutto per le donne che vogliono distinguersi tra la folla, per dimostrare la propria individualità a chi le circonda. Questi pantaloni sono solitamente scelti dagli appassionati dello stile glamour.
Tra gli stilisti, Louis Ferro è stato il primo a introdurre i jeans con applicazioni di strass. È lui l'autore dei jeans, completamente ricoperti di pietre lucenti.
Nel tempo, i jeans glamour sono apparsi nelle collezioni di quasi tutte le case di moda.
L'intera superficie dei pantaloni o le singole aree sono state decorate con strass. Con l'aiuto di elementi iridescenti, sono state enfatizzate alcune parti delle gambe femminili.
I jeans, decorati con strass, fungono da dettaglio principale dell'immagine, altre cose li completano.
Le pietre lucenti trasformano i vestiti rigorosi oltre il riconoscimento. Rendi gli archi spettacolari e memorabili. Alcune delle ragazze preferiscono i modelli già pronti, mentre altre decorano i jeans da sole, rendendoli esclusivi.
- Qualsiasi parte dei pantaloni può essere decorata con strass.
- Gli aderenti allo stile classico preferiscono modelli con decorazioni discrete nelle tasche posteriori o nella cintura.
- Un'immagine luminosa e allo stesso tempo informale aiuterà a creare grandi strass, sparsi lungo l'intera lunghezza dei pantaloni.
- I modelli con una disposizione asimmetrica di pietre di diverse dimensioni su una gamba sembrano spettacolari.
- Le collezioni includono spesso jeans con un ornamento a forma di strass lungo la cucitura esterna delle gambe. Possono essere disposti in modo casuale o formare modelli originali.Sono spesso combinati con altri elementi decorativi, ad esempio con ricami e applicazioni, tagli artificiali.
Visualizzazioni
La gamma di jeans da donna con strass è piuttosto varia. Sono in vendita modelli neri, bianchi e persino rosa. I jeans strappati alla moda con strass possono essere indossati per una passeggiata o una festa.
I gioielli sotto forma di strass sembrano accattivanti. Il taglio dei jeans può essere:
- classico;
- ristretto;
- stile fidanzato.
I jeans skinny sembrano i più femminili. Accentuano il punto vita e le gambe snelle. L'arredamento aggiuntivo sotto forma di strass attira l'attenzione su di loro, sebbene sembrino eleganti.
Lo stile dei fidanzati è vicino a quello degli uomini. Hanno un taglio dritto e gambe larghe infilate nella parte inferiore. Una graziosa decorazione a forma di pietre lucenti ammorbidisce l'immagine, la rende più femminile e sexy.
Nei jeans classici, la vita è alta. Questi pantaloni stanno benissimo con qualsiasi dimensione di strass.
Per la stagione calda, dovresti scegliere jeans realizzati in tessuto sottile e di colore chiaro. Per l'inverno: pantaloni attillati in colori scuri con fodera calda.
La gamma di jeans con strass è così ampia che ogni ragazza troverà un'opzione adatta per se stessa. I sassi cangianti possono evidenziare la dignità della figura e mascherare le imperfezioni.
Non è auspicabile che le donne con forme sinuose scelgano cose con molti strass. Dovrebbero essere posizionati verticalmente sulla gamba per snellire visivamente la figura.
Questa regola si applica alle ragazze basse.
Qualsiasi modello è adatto a donne snelle. Se hai bisogno di aumentare visivamente i fianchi, devi scegliere le opzioni con una manciata di pietre in quest'area. Gli strass si concentrano sulla parte del corpo in cui si trovano. Per questo motivo, lo stile dovrebbe essere selezionato in base alle caratteristiche del fisico.
Con cosa indossare?
I look con jeans decorati con strass dovrebbero essere premurosi. Non dimenticare l'armonia. Ciottoli cangianti si trovano verticalmente e orizzontalmente, su tasche e pantaloni.
- Se posizionati verticalmente, sono spesso integrati con una varietà di motivi e trame., tali modelli sembrano sofisticati. Top sotto forma di top e magliette, cardigan con tuniche si abbinano bene a loro. Allo stesso tempo, dovresti sempre ricordare l'armonia dei colori.
- Qualsiasi top può essere combinato con jeans scuri. Potrebbe essere una tunica luminosa. I pantaloni scuri bilanciano il top appariscente, mentre i sassolini scintillanti fungono da funzione legante.
- In un look estivo, i jeans possono avere una tonalità grigio scuro o blu intenso. I pantaloni grigi sono adatti per il tempo nuvoloso, sono spesso completati da una camicetta abbinata con una vestibilità ampia, che lascia le spalle scoperte. Per enfatizzare il punto vita, nell'immagine è inclusa una cintura sottile. Il tocco finale sono i lunghi orecchini alle orecchie e le ballerine alle gambe.
- I blue jeans sono spesso scelti per la stagione calda. Sono completati da un top a righe luminose e sandali greci.
- Per una passeggiata in campagna, puoi indossare jeans con strass e una maglietta leggera.e sandali con zeppa.
- Un cappello a tesa larga è adatto per un look estivo., borsa in miniatura o pochette.
- I jeans decorati con strass si abbinano bene a top e bluse monocromatiche. Tali vestiti dominano sempre l'immagine.
- Per la festa, indossa jeans e un top monospalla in raso bordeaux. Le scarpe devono essere con tacco, consigliamo di sceglierle in tinta con i pantaloni. Grandi orecchini arrotondati sono adatti per i gioielli.
- Un'altra buona soluzione per un look da sera - jeans con una manciata di pietre lucide e un top in chiffon bianco con spalle scoperte, decorato con cristalli nella parte superiore. Stivaletti da cowboy e orecchini a cerchio sottili sembreranno interessanti.
- I pantaloni in denim possono essere completati con un top monocromatico, che si allaccia nella zona del collo, con barchette rosse e orecchini pendenti.
Sulla base dei jeans con strass, puoi creare molti look attraenti, sono in armonia con molte cose.