Jeans

Jeans con perline

Jeans con perline
Contenuto
  1. Dove vengono posizionate più spesso le perline?
  2. Modelli
  3. Jeans ricamati con perline e strass
  4. Con cosa indossare?

I jeans, decorati con perline, strass o perle, ti consentono di trasformare rapidamente e facilmente anche l'abito più modesto e rigoroso letteralmente irriconoscibile.

Tale arredamento aiuta a rendere l'immagine più luminosa, più spettacolare e memorabile. Puoi acquistare jeans ricamati già pronti o decorare tu stesso il tuo paio preferito, trasformandolo in un oggetto esclusivo.

Dove vengono posizionate più spesso le perline?

Perline o strass, come molti altri elementi decorativi, sono così versatili da poter essere utilizzati per decorare qualsiasi parte dei jeans.

Per gli amanti dei classici, si adatteranno jeans con una decorazione laconica delle tasche posteriori, carré o una cintura ricamata.

Per creare un look luminoso e informale, è perfetto un ornamento a forma di diverse grandi perline sparse lungo l'intera lunghezza dei jeans.

Gli amanti dei look non standard possono provare modelli con decorazione asimmetrica con perline di diverso diametro di una sola gamba.

Molto spesso ci sono jeans con un ornamento a forma di ornamento di perline, situato lungo la cucitura esterna delle gambe.

Perline di diverse dimensioni possono adornare i jeans in qualsiasi ordine o creare disegni o ornamenti insoliti. Possono essere combinati con altri elementi decorativi, ad esempio ricami, applicazioni, tagli o graffi creati artificialmente.

Modelli

I designer moderni offrono una varietà di modelli di jeans, sui quali i gioielli sotto forma di perline, perle o strass sembrano i più eleganti ed efficaci.

  1. Modelli ristretti. Una delle opzioni più femminili e belle. I jeans skinny, che si adattano magnificamente a una vita sottile e gambe lunghe, sembrano già molto eleganti di per sé. Ulteriori decorazioni sotto forma di perline di uno o più colori attireranno sicuramente l'attenzione su un tale vestito.
  2. fidanzati.L'effetto che produrranno questi jeans di perline si basa su un gioco di contrasti: pantaloni dritti, larghi, rimboccati - più di un taglio maschile. L'arredamento delicato sotto forma di strass o perline ammorbidirà l'aspetto, lo renderà più femminile e sexy.
  3. Jeans classici a vita alta. Un modello molto femminile. Sembra perfetto con qualsiasi tipo di gioiello con perline colorate o trasparenti.

Jeans ricamati con perline e strass

Perle e strass sono considerati uno dei gioielli per jeans più luminosi e belli. In jeans così eleganti, scintillanti o lucenti, puoi tranquillamente andare in un club giovanile, a una festa, a un evento festivo, ecc.

Perline e strass donano anche ai jeans più comuni un taglio semplice un aspetto sofisticato e costoso. I jeans decorati in questo modo possono facilmente diventare la base per creare un'immagine in uno stile romantico, glamour e classico.

Questi jeans sembrano anche originali quando si crea un'immagine in uno stile casual. E, naturalmente, questi jeans sono indispensabili per un outfit da sera.

Strass, perle e perline utilizzati per creare l'arredamento rendono i jeans più ordinari un modello di arte del design. Tale decoro viene spesso utilizzato in aggiunta agli inserti realizzati con materiali contrastanti per colore e consistenza, ad esempio pelle, pizzo, seta, ecc.

Una decorazione esclusiva fatta di strass è splendidamente combinata con elementi decorativi aggiuntivi sotto forma di catene metalliche, rivetti, pellicce, piume, ecc.

L'arredamento può essere posizionato nella parte inferiore dei jeans, sui polsini. Un'applicazione ordinata su una tasca o un ornamento laconico su una cintura enfatizzerà la brillante individualità del proprietario di tali jeans. Un lungo motivo floreale lungo l'intera lunghezza della gamba sembra molto impressionante sui jeans skinny.

Le perle possono essere trasparenti e multicolori. Il motivo, composto da strass incolori, ha un aspetto più rigoroso e si adatta a quasi tutti i look. Perline luminose di cremisi, viola, rosa, verde, rosso, oro, argento e altri colori sono più adatte per creare look informali e luminosi.

Con cosa indossare?

I jeans con perline sono senza dubbio l'obiettivo principale di qualsiasi outfit. Pertanto, è consuetudine scegliere un top più rilassato e rigoroso per tali jeans, ad esempio un top liscio liscio, una maglietta classica, una camicetta dal taglio rigoroso, ecc.

Per creare un look luminoso e memorabile, la parte superiore può essere realizzata in colori ricchi e appariscenti. Per tutti i giorni è meglio scegliere magliette e top dai toni sobri e classici.

Se l'arredamento occupa una piccola area di jeans, ad esempio, vengono decorate solo le tasche o viene realizzata una piccola applique e le perline sono dipinte nel colore del tessuto principale, la parte superiore può essere più luminosa e originale.

Camicie colorate, camicette e top con grandi motivi geometrici, motivi floreali, iscrizioni luminose, ecc. Si abbinano bene a questi jeans.

Le combinazioni di vestiti in contrasto di colore sembrano originali, ad esempio un top bianco come la neve e jeans neri. Per creare un'immagine aziendale rigorosa, è consigliabile scegliere perline o strass da abbinare ai jeans.

I jeans viola, arancioni, rosa, verdi e gialli brillanti stanno benissimo con top e magliette nei colori bianco e nero. In questo caso, gli strass possono essere multicolori e i disegni oi ricami possono essere più originali e voluminosi.

Come scarpe per tali jeans, puoi raccogliere sandali con zeppa, sandali, slip-on o mocassini. Per creare un look da sera, sono abbastanza adatte scarpe con tacco o décolleté classiche.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa