Jeans

Jeans strappati alle ginocchia

Jeans strappati alle ginocchia
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Dimensioni dei fori
  3. Con cosa indossare?

Essere luminosi e straordinari è l'idea principale dei designer quando realizzano jeans strappati. E i jeans strappati sulle ginocchia racconteranno la bellezza delle gambe della loro padrona.

Peculiarità

I tagli bucati non vengono ulteriormente elaborati per dare un tocco di gusto ai jeans. Vari dispositivi sono usati per imitare la negligenza e la rottura. Quindi, ad esempio, nei primi anni '70, le donne della moda prendevano un pezzo di mattone e strofinavano da sole i bordi dei fori per infilare i fili.

I buchi nelle ginocchia sono forse l'opzione più sicura sia per le ragazze magre che per quelle in sovrappeso.

Le ragazze snelle possono provare su magri o fidanzati con buchi al ginocchio medi.

Per le ragazze in sovrappeso, una combinazione di fori sulle ginocchia con un taglio spazioso sarà l'ideale, mentre i fori scelgono il verticale, è meglio se assomigliano più ai tagli che ai fori "spaziali". Questo perché una larghezza del foro selezionata in modo errato può aumentare visivamente la figura.

Quali altri suggerimenti di progettazione dovremmo sapere sui fori per le ginocchia?

Fori passanti

Un foro passante nelle ginocchia significa che la rotula può essere vista.

Con supporto

Un buco con un supporto: il nome parla da solo. Molto spesso, il pizzo funge da supporto. Meno comunemente: tessuto denim di diverso spessore.

I fori possono essere entrambi su due ginocchia contemporaneamente o su uno o sull'altro. Per rendere eleganti i jeans strappati alle ginocchia, è preferibile scegliere jeans attillati o altri jeans attillati. Quindi le tue ginocchia saranno meglio visibili, perché questo è esattamente l'effetto che le casalinghe alla moda ottengono acquistando jeans strappati sulle ginocchia.

Dimensioni dei fori

I fori per le ginocchia possono essere verticali o orizzontali. Possono essere di varie dimensioni: da quasi invisibili a straordinariamente enormi.Alcuni designer offrono fori per le ginocchia che espongono completamente la gamba. Anche la scorsa stagione, tali buchi erano in voga, ma ora questa dimensione di buchi sta svanendo in secondo piano. La tendenza sono fori di medie dimensioni in cui la rotula è chiaramente visibile quando si cammina.

I fori per le ginocchia orizzontali sono più popolari di quelli verticali

Con cosa indossare?

Nonostante il fatto che i jeans strappati siano più uno stile giovanile, la maggior parte delle fashioniste li adora.

Come e con cosa indossare i jeans con le ginocchia strappate? Scopriamolo.

Una blusa oversize in tessuto unito o misto e tacchi alti per le passeggiate serali.

Una giacca da motociclista in pelle è l'ideale per i jeans strappati alle ginocchia. Sentiti libero di indossare una maglietta a maniche lunghe, corta o allungata sotto la giacca.

Un cappotto in cashmere o in maglia ti starà alla moda se abbinato a jeans e scarpe. Opta per cappotti extra lunghi o cappotti di media lunghezza.

Un cappotto invernale allungato, stivaletti e jeans con buchi alle ginocchia possono essere indossati durante il caldo inverno.

Jeans e giacca sono diventati dei classici per molto tempo. Il colore della giacca aiuterà a ravvivare il tuo look, mentre i jeans dovrebbero rimanere nel classico colore blu, blu o nero.

Le giacche a vento lunghe senza stampe sono un'ottima scelta per mostrare la tua individualità. Diluisci il look con una clutch nera opaca o laccata.

Un look giovanile alla moda ti aiuterà a creare camicie di vari stili e trame. Indossa scarpe da ginnastica o scarpe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa