Jeans

Jeans boyfriend strappati

Jeans boyfriend strappati
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

I jeans non passano mai di moda. Naturalmente, il loro stile, la combinazione di colori e l'arredamento cambiano, ma la richiesta di questo elemento del guardaroba rimane sempre molto alta. Di recente, molte donne della moda stanno dando la preferenza ai jeans boyfriend. I modelli strappati sono all'apice della loro popolarità.

Peculiarità

I jeans boyfriend strappati sono caratterizzati da un taglio libero, ma questo non interferisce con l'enfatizzare la femminilità, la vita fragile e la figura snella. Questo stile di solito ha una vita bassa, non si adatta alle gambe.

La particolarità dei jeans boyfriend è la lunghezza della gamba, che presenta un risvolto e una lunghezza di sette ottavi. I modelli con fori e un effetto consumato sembrano molto eleganti. I jeans strappati si adattano a qualsiasi fashionista, indipendentemente dal tipo di figura.

Modelli

I designer offrono nuovi modelli di jeans boyfriend strappati ogni stagione. Quando li scegli, vale la pena partire dal tipo di figura. Quindi, le ragazze con forme sinuose dovrebbero dare la preferenza ai modelli con stretti fori verticali. Sulle ragazze snelle, al contrario, i jeans con i fori orizzontali saranno molto belli.

I jeans boyfriend possono avere buchi sulle ginocchia, sui fianchi o sul polpaccio. Ogni opzione sembra bella ed elegante.

Suggerimenti per la selezione

  • Le ragazze di bassa statura dovrebbero cercare jeans con fori verticali che non si trovano molto spesso. In questo modo, puoi allungare le gambe e dare alla silhouette una snellezza.
  • Le ragazze alte possono sperimentare in sicurezza il numero, la dimensione e la forma dei buchi. Dovrebbero essere preferiti gli spacchi sui fianchi e sulle ginocchia.
  • Le atlete con le gambe gonfie dovrebbero evitare buchi nei polpacci, perché in tal caso la figura sembrerà ridicola e divertente.

Con cosa indossare?

I jeans boyfriend strappati sono di solito un accento di stile quando si crea un look affascinante per tutti i giorni. Anche se scegli gli articoli del guardaroba giusti, puoi andare a una festa, passeggiare o incontrarti con gli amici.

Questo stile di jeans può essere combinato con qualsiasi maglietta attillata o larga. Le decorazioni luminose sono adatte per un piano semplice e leggero. Il gilet con i jeans boyfriend sembra originale.

Quando scegli un top, puoi dare la preferenza alle camicie e possono essere indossate su una maglietta o una maglietta, perché oggi la stratificazione è di moda. Le camicette decorate con ricami, stampe o pizzi sono spettacolari.

Nella stagione fredda, i jeans strappati possono essere indossati con maglioni lavorati a maglia, blazer, giacche di pelle, camicie di jeans. I modelli accorciati o con una lunghezza leggermente al di sotto della vita sono popolari. Di solito, quando fa freddo, una maglietta è nascosta sotto i jeans, quindi dovresti cercare una cintura luminosa. Le cose calde che vengono indossate all'esterno, sottolineano la presenza di una cintura.

Puoi indossare collant neri attillati sotto i jeans. Molte donne della moda preferiscono i collant con un motivo che si ripete su un top o una sciarpa.

Le scarpe comode (scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica o slip-on) sono solitamente indossate con i jeans. Ma oggi i designer si sono allontanati dal quadro stabilito di ciò che è consentito e suggeriscono di indossare modelli strappati con sandali con tacco, tacchi a spillo o scarpe a bassa velocità di marcia. Al contrario, puoi incarnare un arco insuperabile, perché le scarpe aggraziate e i jeans brutali sono spettacolari e alla moda.

I jeans boyfriend strappati dovrebbero essere completati con accenti alla moda. Ad esempio, una piccola pochette, una borsetta su una catena o uno zaino staranno benissimo in un insieme con questo stile.

Inizialmente, i jeans boyfriend danno un'immagine di brutalità e impudenza. La scelta dei capi giusti del guardaroba abbinati a jeans strappati aiuterà ad accentuare o levigare questa linea.

Immagini spettacolari

Il tandem di jeans boyfriend strappati con una giacca in pelle e camoscio sembra molto impressionante. Puoi fermarti in un parco, in un giubbotto da motociclista o in un bomber. Una classica T-shirt chiara decorata con una stampa, mocassini leopardati e occhiali neri completano perfettamente lo street style.

Un paio di jeans boyfriend strappati e una camicetta bianca a pois neri è un'ottima opzione per un look retrò per un look trendy. Graziosi sandali a spillo aggiungono femminilità al look. La cintura rossa diventerà un accento luminoso. Una piccola pochette e una giacca bianca allungata completeranno perfettamente un fiocco irresistibile.

I jeans boyfriend possono e devono essere abbinati a una giacca, sotto la quale si può indossare una t-shirt o una t-shirt in contrasto di colore. Sneakers alla moda da abbinare a una T-shirt completeranno perfettamente un look unico per tutti i giorni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa