Jeans

Jeans di Replay

Jeans di Replay
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Modelli
  3. Tabella di formato
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Recensioni

I jeans sono una combinazione di comfort e stile. Dovrebbero deliziare i loro proprietari con qualità e bell'aspetto. È così che Replay attrae i suoi clienti.

Un po' di storia

I jeans Replay ci sono arrivati ​​dall'Italia. È il luogo di nascita del marchio, fondato nel 1978 da Claudio Buzol. Il nome tradotto dall'inglese significa "ripetere".

Il creatore stava guardando una partita di calcio. Si sono ripetuti momenti particolarmente interessanti ed emozionanti. Claudio Buzola ha avuto l'idea che Repeat sarebbe stato un nome adatto per il marchio.

Le camicette vintage sono state il primo prodotto Replay da offrire alle donne. Ma il successo dell'azienda è stato portato dai jeans, la cui produzione è iniziata 11 anni dopo.

Inizialmente, erano classici, ma gradualmente trasformati in modelli completamente nuovi e interessanti con decorazioni, motivi astratti e motivi orientali.

Nel 1981 Replay si fonde con l'azienda Fashion Box e conquista il mondo. Il primo negozio Replay a Milano nasce nel 1991 e a New York nel 1993. L'anno successivo è stato l'anno dello sviluppo del mercato asiatico per l'azienda.

Al momento, Replay può essere definito il marchio giovanile più popolare in Europa.

Modelli

I prodotti dell'azienda sorprendono costantemente con la loro novità.

Se inizialmente era un classico, ora la scaletta prevede:

  • eleganti modelli stretti;
  • "fidanzati" gratuiti;
  • razzi;
  • tratto elastico.

I modelli affusolati sono studiati appositamente per enfatizzare la magrezza delle gambe.

I jeans stravaganti sono pieni di buchi strappati, applicazioni, inserti testurizzati di un materiale diverso.

Le cuciture decorative, che ricordano un gabbiano in volo, poste sulle tasche, rendono il brand riconoscibile in tutto il mondo.

La combinazione di colori dei jeans che Replay ci offre è molto varia. Per chi preferisce i classici, ci sono bianco, nero, beige e jeans in varie tonalità di blu.

L'assortimento Replay è così vasto che ogni donna può scegliere il modello giusto in base alle caratteristiche e ai desideri del proprio corpo. Il marchio soddisferà ogni capriccio.

Tabella di formato

Per non sbagliare nella scelta di un modello, l'ideale è provarlo. Tuttavia, se l'ordine viene effettuato tramite un negozio online, si verifica un problema nel determinare la dimensione desiderata.

La taglia russa 38 corrisponde a 24 jeans Replay, 40 è 25, 42 è 26. Se la tua taglia è dalla 42 alla 44, prendi 27-28 taglie di jeans Replay. Per 44-46, 29-30 sono adatti, 48-50 corrisponde a 31-32. Il russo 50 e 52 sono rispettivamente 33 e 34. La gamma di taglie 52-54 si adatta a 35-36 Replay. Il russo 56 è 38, 58-60 è 40.

L'altezza spesso non è specificata nei modelli femminili. In questo caso, avrai a che fare con jeans di media lunghezza.

Suggerimenti per la selezione

  1. Per evitare disagi quando indossi i jeans Replay, scegli modelli che non si adattino troppo al tuo corpo, ma che non pendano liberamente in vita.
  2. I jeans non devono ostacolare il movimento.
  3. Prestare sempre attenzione alla composizione del tessuto. I jeans che hanno un misto di spandex e denim possono allungarsi nel tempo. La combinazione di cotone ed elastan è perfetta per i jeans di tutti i giorni.
  4. Prima di andare al negozio, decidi che tipo di scarpe indosserai i jeans acquistati e assicurati di usarli nel camerino. La lunghezza di un paio di jeans con la suola piatta non corrisponderà ai tacchi. I jeans sembreranno corti.
  5. La semplicità sembra sempre costosa. I modelli classici sono versatili. Con loro, puoi creare un'ampia varietà di immagini.
  6. I colori scuri ti rendono più magro, mentre i colori chiari ti fanno sembrare più pieno.
  7. I modelli stretti non dovrebbero essere scelti da donne con curve e troppo magre. Questi jeans metteranno in risalto i difetti della figura.

Recensioni

I clienti notano prima di tutto la praticità e il comfort insiti nei jeans Replay.

Il marchio è pienamente responsabile di ciò che offre, quindi i prodotti sono di alta qualità. Il tessuto mantiene la sua forza per lungo tempo. Nonostante la tenuta, i jeans sono morbidi e piacevoli al tatto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa