Jeans

Jeans dritti da donna

Jeans dritti da donna
Contenuto
  1. Per chi sono adatti?
  2. Modelli
  3. Quanto tempo devo scegliere?
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Con cosa indossare?

Apparsi poco più di cento anni fa, i pantaloni in denim sono diventati un vero classico nel guardaroba di tutti i giorni. I rappresentanti di entrambi i sessi e di tutte le categorie di età indossano gradualmente i jeans. È con questo che è collegata l'enorme varietà di modelli e stili di jeans esistenti. La gamma di jeans da donna è particolarmente varia.

Blu, blu, bianco, rosa ... Stretto, ampio, svasato ... Con pantaloni corti, a vita alta o bassa - da una selezione così ampia, ti gira la testa. Tuttavia, trovare esattamente il "tuo" stile di jeans è molto importante, perché pI jeans giusti ti aiuteranno a sembrare impeccabile mettendo in risalto la dignità della tua figura e nascondendo i suoi difetti. Nell'articolo di oggi ti parleremo di un modello di jeans considerato classico.

I jeans dritti sono quasi universali, poiché si adattano molto e sono appropriati quasi ovunque.

Per chi sono adatti?

Il taglio dritto dei jeans presuppone che le gambe abbiano la stessa larghezza per tutta la lunghezza. A differenza dei jeans skinny o slim fit, si adattano perfettamente solo ai fianchi e sono abbastanza larghi in altri punti.

Una tale silhouette ti consente di nascondere un po 'di pienezza nelle gambe, oltre a tutto, non limita affatto il movimento.

Il vantaggio principale dei jeans dritti è che questo stile è adatto a tutti i tipi di corpo, senza eccezioni... Magro e grassoccio, alto e basso: tutte le signorine staranno ugualmente bene in questi jeans. È vero, c'è una sfumatura importante qui: i jeans dovrebbero essere esattamente della taglia giusta per te: avere la giusta lunghezza, abbinare i fianchi e la vita. Se queste condizioni sono soddisfatte, i jeans dritti ti permetteranno di apparire impeccabile.

Modelli

I jeans dritti sono una delle varietà più popolari di questo tipo di abbigliamento.Soprattutto per te, abbiamo compilato una selezione dei modelli più interessanti e belli di jeans dal taglio dritto dei migliori produttori di abbigliamento. Tutti i modelli della selezione sono attualmente in vendita: l'articolo che ti piace può essere acquistato nello spaccio aziendale oppure ordinato tramite il catalogo online.

Jeans Boyfriend Mango: azzurro, vita media, gamba corta con orlo grezzo

Classic di United Colors of Benetton: blu intenso con lievi sbiadimenti, vita bassa, lunghezza regolare

Jeans strappati rosa bacio: jeans lavati, spacchi completi e sbiaditi, vita media

Modello austero di LEVI'S: profondo, blu scuro, tinta unita, vestibilità standard, lunghezza classica

Jeans bianchi di Theresa: delicati, colori chiari, vita media, gambe leggermente affusolate

Modello da bambino di Calvin Klein Jeans: colore blu, effetto forte usura, cut-through sulle ginocchia, tasche basse

Quanto tempo devo scegliere?

A seconda delle caratteristiche del modello, i jeans dritti da donna possono avere lunghezze diverse. I jeans più corti hanno una lunghezza leggermente sotto il ginocchio (tutto ciò che è più corto è già un pantalone capri). I modelli lunghi sono progettati per una crescita elevata o tacchi. Inoltre, ora è molto di moda piegare i jeans più volte. Ad esempio, è così che viene indossato l'attuale modello fidanzato.

I pantaloni arrotolabili mostrano caviglie aggraziate.

I classici jeans dritti dovrebbero coprire metà del tallone ma lasciare il tallone aperto. Se scegli i jeans cropped, opta per un modello leggermente affusolato, lungo alla caviglia. Va anche tenuto presente che i jeans possono essere accorciati dopo diversi lavaggi, quindi è meglio acquistare pantaloni con un piccolo margine di lunghezza.

Suggerimenti per la selezione

  • I jeans dal taglio dritto sono adatti a ragazze di diverse corporature: lo abbiamo già scoperto. Tuttavia, c'è un altro fattore importante che ti consente di modificare visivamente le proporzioni della figura: il colore. I jeans scuri ti renderanno più magra, mentre i jeans chiari ti faranno sembrare le cosce un po' più piene.
  • Dovresti anche prestare attenzione a elementi decorativi. Possono entrambi correggere visivamente i difetti della figura e viceversa - affinarli Attenzione. Ad esempio, gli elementi verticali - linee, cerniere, disegni - ti renderanno più snello e più alto e le linee orizzontali tenderanno ad "appiattire" la figura.
  • I jeans aderenti rendono la figura femminile incredibilmente attraente. Pertanto, quando provi i jeans in un negozio, devi esaminarti allo specchio da tutti i lati: non solo le gambe, ma anche i fianchi e i glutei dovrebbero apparire belli. Puoi "stringere" il tuo sedere scegliendo jeans a vita alta e tasche posteriori gonfiate.

Con cosa indossare?

I jeans dritti sono considerati un modello versatile per un motivo: puoi indossarli con qualsiasi cosa. Non ci sono restrizioni rigorose sulla lunghezza o sullo stile del top, così come sulla presenza o assenza di un tacco.... L'unica cosa su cui dovresti concentrarti sono i parametri individuali della tua figura e il formato dell'evento a cui stai andando.

Ecco alcuni esempi degli abbinamenti più riusciti e interessanti di jeans straight con:

  • con una semplice T-shirt bianca e un cardigan luminoso;
  • con un maglione voluminoso e mocassini;
  • con una camicia di una tonalità succosa, una giacca lunga e scarpe classiche;
  • con una camicia di jeans e accessori in pelle alla moda;
  • con gilet, blazer e comode scarpe abbinate;
  • con una giacca di pelle, un top ampio e sandali con tacco alto.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa