Jeans Montana

Ogni ragazza nel suo guardaroba ha diversi capi in denim, tra cui i jeans occupano un posto speciale per la loro praticità e praticità. Una varietà di stili e modelli consente a ogni fashionista di scegliere l'opzione perfetta.
La ciclicità si incontra spesso nello sviluppo della moda. I jeans Montana sono un salto nel passato, molto in voga negli anni Ottanta del secolo scorso. Ma anche oggi sono di tendenza.



Un po' di storia
Il marchio tedesco Montana si è annunciato mezzo secolo fa. È stata fondata da Klaus Heizel e si trova ad Amburgo. Fu questa città che divenne il punto iniziale nella produzione dei famosi jeans Montana.

L'idea di cucire pantaloni in denim da donna è venuta dall'America, ma il marchio è diventato popolare grazie all'alta qualità tedesca e all'eleganza degli stili.

Vestibilità perfetta, varietà di modelli e tecnica di cucito incomparabile hanno attirato l'attenzione di molti sul nuovo marchio. Negli anni ottanta del secolo scorso, Montana cuciva jeans con materiali italiani, che si distinguevano per la solidità del colore e l'eccellente durata.


Già negli anni novanta del secolo scorso, l'azienda iniziò a perdere la sua posizione di leadership, perché apparvero marchi giovani che si concentravano su una varietà di modelli e un prezzo accessibile. Ma il Montana ha attraversato questo periodo difficile e ha persino ampliato la sua area commerciale. Così, nel 1997, ha iniziato a fornire i suoi prodotti in Russia.
Oggi i jeans Montana non sono molto richiesti, ma rimangono uno standard costante di grande gusto, stile senza tempo e alta qualità.

Classici dell'URSS: banane con cerniere sulle gambe
A metà degli anni Ottanta, i jeans banana erano molto popolari.Questa stagione sono di nuovo in trend con un top ampio e uno slip leggermente affusolato. Questo stile è perfetto per le ragazze con una vita sottile e fianchi stretti.

Le principali caratteristiche del modello:
- perdere peso;
- doppia cucitura;
- tasche posteriori con cerniera;
- a vita alta;
- tasca con zip sul ginocchio;
- cerniere nella parte inferiore delle gambe, grazie alle quali viene creata una silhouette a banana in forma abbottonata;
- Simboli: bandiera tricolore verticale sulla tasca posteriore destra, bandiera americana e triangolo in ottone.



Modelli
I jeans Montana non sono solo classici intramontabili, ma anche di ottima qualità. In tali vestiti, puoi presentarti al mondo intero come il proprietario del buon gusto. I modelli classici del marchio tendono ad essere conservatori, ma ci sono altre opzioni che si adatteranno perfettamente al tuo guardaroba.

Modello 10040
I jeans Montana 10040 attirano l'attenzione con una varietà di accessori usati, che vengono utilizzati come decorazione. Le tasche posteriori sono con cerniera e la parte anteriore ha molti rivetti.


Modello 10722
Un altro 10722 è un classico amato. È realizzato in denim molto denso, che stupisce per la sua praticità. La caratteristica principale è una vestibilità dritta, una vestibilità profonda e cinque tasche.
Questo modello si abbina bene a cose diverse, perché è presentato in colore blu o indaco. Il logo del brand è posizionato sulla cintura, ricamato con fili dorati.

Per la stagione estiva, l'azienda produce modelli in denim in blu scuro, nonché opzioni che hanno un effetto consumato. Puoi anche raccogliere modelli eleganti di azzurro in cotone naturale.

Modello 10730
Le fashioniste possono riempire il loro guardaroba con il vibrante 10730, presentato in corallo.

Modello 10644
Per le ragazze con una figura fuori standard, il modello 10644 in colore indaco, che ha una vita bassa e tasche con zip, sarà un'ottima soluzione. Una svasatura si estende dal ginocchio, il che rende le gambe visivamente più snelle.

Modello 10745
Con tasche laterali, vita alta e vestibilità dritta, il 10745 aiuta anche a creare una silhouette sottile.

L'azienda produce modelli affusolati e svasati, che sono realizzati non solo in cotone naturale, ma hanno anche una piccola aggiunta di filo sintetico per aumentare l'elasticità del materiale.


Tabella di formato
La taglia dei jeans Montana è facile da abbinare grazie alla griglia delle taglie. Devi conoscere la tua altezza e la circonferenza della vita. Su ogni modello, due indicatori lo indicano: W (volume nella cintura) e L (lunghezza della gamba lungo la cucitura interna).
I jeans Montana sono presentati in una linea ampia: dal 24 al 36.

Come distinguere un originale da un falso?
Il grande successo del marchio Montana è stato l'impulso per i produttori senza scrupoli che creano jeans di scarsa qualità con il marchio.
Ci sono una serie di caratteristiche dei jeans Montana che renderanno facile distinguere un originale da un falso:
- Utilizzo di denim resistente non pretrattato prima della cucitura. A prima vista i jeans sembrano inflessibili, ma dopo la prima usura prendono la forma del corpo.
- Tutte le cuciture sono rifinite con cuciture triple.
- Tasche posteriori chiuse da zip.
- I simboli del brand sono una placca ovale decorata con un'aquila, che si trova sulla tasca posteriore, e un segno triangolare in metallo sulla tasca anteriore.


Dove vengono prodotti ora i jeans Montana?
Il rappresentante ufficiale del marchio Montana in Russia e in altri paesi della CSI è la società Oreol-1, che ha preso questo posto nel 1997.
Un fatto interessante è che i jeans Montana non sono mai stati cuciti in Germania, solo il marchio stesso è stato registrato lì. La produzione di abbigliamento è stata effettuata prima in Polonia, quindi in Turchia e Ungheria.



Suggerimenti per la selezione
Quando si scelgono i jeans, vale la pena considerare le caratteristiche della figura. Quindi, i modelli stretti sono adatti per le ragazze snelle. I proprietari di forme sinuose fanno meglio a prestare attenzione ai modelli dritti.
Se i jeans non si adattano perfettamente alla figura, puoi utilizzare alcuni consigli:
- I jeans lunghi non devono essere orlati prima del lavaggio, poiché si restringono dopo il lavaggio.
- Se i jeans sono un po' troppo grandi, lavali in acqua fredda. Successivamente, i jeans diminuiranno di volume di circa un centimetro.
- I jeans piccoli dovrebbero essere indossati più volte, quindi si allungano leggermente e si adattano perfettamente alla figura.



Recensioni
I jeans Montana sono già diventati un classico che molte fashioniste vogliono acquisire. I proprietari di jeans alla moda di questo marchio sono sempre contenti della loro scelta. Oltre all'alta qualità tedesca, i jeans Montana hanno un taglio elegante e sono decorati con accessori originali. I simboli del marchio sono un attributo obbligatorio di ogni modello.

Molte ragazze prestano attenzione alla varietà di modelli, stili e colori. I jeans rosa, corallo o blu ti aiuteranno a ricaricare il tuo umore per l'intera giornata. Stanno benissimo in un guardaroba estivo, perché possono essere abbinati a cose diverse, creando look originali, freschi ed efficaci.
