Jeans

Jeans a zampa d'elefante

Jeans a zampa d'elefante
Contenuto
  1. Per chi sono adatti?
  2. Quando saranno di moda o si possono indossare adesso?
  3. Modelli
  4. Con cosa indossare?
  5. Con cosa non dovrebbe essere indossato?
  6. Immagini spettacolari

I jeans a zampa sono in cima alla lista delle cose più alla moda per diverse stagioni di fila. Sono attivamente indossati da blogger e star straniere, ma sono ancora raramente visti nella moda di strada. I jeans a zampa sono un cenno agli anni '70 e '00, motivo per cui molte ragazze li vedono ancora come antiquati.

Tuttavia, gli stilisti considerano questo stile uno dei più riusciti, poiché un taglio speciale consente di correggere le imperfezioni di quasi tutte le figure. Guarda tu stesso!

Per chi sono adatti?

I jeans a zampa hanno una straordinaria capacità di enfatizzare la dignità della figura di una donna. Sono ideali per la clessidra, con bei fianchi e gambe snelle.

Se hai le gambe magre e un top grosso, i jeans svasati dai fianchi ti aiuteranno a bilanciare la tua figura, donando grazia alle tue forme.

I jeans a zampa sono una vera scoperta per le ragazze con i polpacci pieni. Un bagliore nasconderà perfettamente questo difetto e ti salverà dai complessi.

Per le ragazze di bassa statura, i jeans svasati correttamente aderenti aiuteranno ad aggiungere altezza. Scegli una svasatura moderata che inizi dal ginocchio. Assicurati di indossarli con tacchi alti o zeppe. In questo caso, la gamba dovrebbe coprire quasi completamente il tallone.

Se la tua forma te lo consente, dovresti scegliere un modello con la vita alta, che allungherà ulteriormente le tue gambe.

Quando saranno di moda o si possono indossare adesso?

Per diverse stagioni di fila, i jeans a zampa sono al culmine della popolarità. Se ti piace questo stile, puoi sentirti libero di iniziare a indossarlo oggi. Cerca un capo alla moda che si adatti perfettamente ai fianchi, con la svasatura che inizia a svasare dal ginocchio.

Opta per jeans classici senza stampe e buchi. Ricami o pizzi sono appropriati sui jeans boho, ma in una quantità minima.

Modelli

Ci sono due modelli principali di jeans a zampa che sono di moda oggi.

bagliore dell'anca

I pantaloni, svasati dall'anca, sono generalmente molto ampi, a volte ricordano anche una gonna lunga. Sebbene ci siano modelli con una svasatura moderata, che assomiglia più a pantaloni classici. Un bagliore dalla coscia è adatto solo per ragazze alte con una figura snella. Possono anche nascondere varie imperfezioni: curvatura delle gambe, polpacci pieni, caviglie brutte e altro. Questo è un pezzo audace e gratuito che è perfetto per creare look boho.

Ginocchio svasato

Questo modello avvolge in modo seducente i fianchi, come i soliti jeans skinny, e la svasatura inizia solo al ginocchio. Questi jeans sono adatti a ragazze dalle forme accattivanti, poiché sfoggiano la parte superiore delle gambe e i glutei.... Grazie a una silhouette più rigorosa, il modello è adatto anche per un look business, si abbina bene con una camicia e una giacca rigorosa.

Con cosa indossare?

Camicie e camicette

Per qualche ragione, molte persone associano i jeans a zampa solo a look in stile hippie, quindi si sforzano di indossarli con camicie colorate, gilet scamosciati con frange e scarpe con suola in legno. Certo, una tale immagine ha il diritto di vivere in qualche festival estivo. Una semplice camicia, camicetta, dolcevita, t-shirt o t-shirt è adatta per tutti i giorni.

I jeans a zampa sono solo jeans, indossali con gli stessi vestiti che indossi con i tuoi tabernacoli o fidanzati preferiti.

Blazer

I jeans svasati semplici si abbinano bene a una giacca. Il colore può essere classico nero, grigio o blu. Idealmente, la giacca dovrebbe arrivare a metà coscia o essere leggermente più lunga. Le scarpe adatte sono stivaletti, décolleté o mocassini.

Puoi anche sperimentare e scegliere una giacca luminosa: rossa, verde, arancione, gialla.

Maglione

Dai la preferenza a un maglione semplice, grigio o bianco. Se scegli un maglione oversize, indossalo con una svasatura dal ginocchio che si adatti il ​​più possibile alle tue gambe. Entrambe le scarpe con tacco e senza tacco sono adatte per un vestito del genere.

Il vestito

A prima vista, un tale tandem sembra inconcepibile. Tuttavia, l'abito appena sopra il ginocchio si sposa bene con i jeans a zampa. Scegli un vestito dritto a metà coscia che assomigli visivamente a un top allungato o a una tunica. Questo look è perfetto per il lavoro e per una festa alla moda.

Giacca e bomber

Per rendere la tua immagine il più moderna possibile, indossa jeans a zampa con un bomber voluminoso ed elegante e scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica alla moda completeranno l'immagine.... Anche le scarpe sulla piattaforma saranno appropriate: stivali o scarpe.

Cappotto

Un look business rigoroso è adatto per il lavoro: jeans larghi a zampa, un maglione, un cappotto dal taglio dritto e stivali con suola piatta. Se ti piacciono i cappotti aderenti con una cintura in vita, indossali con calzature eleganti e moderne: scarpe da ginnastica, slip-on o décolleté.

Scarpe

Decidi subito quale look vuoi creare: moderno o retrò.

Per un look vintage, indossa jeans a zampa con zoccoli o sandali con suola in legno, sandali con il cinturino, stivaletti chunky. I capelli sciolti, un cappello a tesa larga, una camicia colorata e una borsa con frange completeranno questo look.

Per un look moderno, opta per i tacchi alla moda. Possono essere stivaletti, scarpe, sandali, a seconda della stagione. Le scarpe aggraziate aggiungeranno femminilità al look e allungheranno visivamente la silhouette.

Se ti piacciono la praticità e il comfort, scegli scarpe eleganti in stile sportivo: slip-on, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica. In inverno, saranno appropriati stivali massicci in stile maschile.

Assicurati di completare il tuo look con accessori alla moda: borse, pochette, sciarpe ariose, gioielli. Particolarmente rilevanti sono i bracciali massicci, gli orecchini voluminosi e le collane lunghe. Il clou del look sarà un cappello a tesa larga e una cintura originale.

Con cosa non dovrebbe essere indossato?

Se indossi jeans a zampa, mantieni la silhouette proporzionata. Quindi, non dovrebbe esserci troppo volume nella parte superiore, soprattutto se indossi una svasatura dall'anca. Il volume extra nella zona delle spalle non giocherà nelle tue mani.

Non indossare jeans svasati con capispalla svasati o cappotti di pelle. Tali combinazioni sono buone solo per i look retrò, poiché ci rimandano direttamente alla moda degli anni '70.

È meglio rinunciare al top attillato a maglia, soprattutto se si hanno problemi nella zona della vita. Altrimenti, la tua figura sembrerà completamente poco attraente con una parte superiore allentata e una parte inferiore massiccia, a causa del bagliore.

Immagini spettacolari

1. Per sentirti a tuo agio e a tuo agio in una fredda giornata autunnale, abbina i tuoi jeans a zampa di elefante con un maglione accogliente e completa il tuo look con accessori alla moda.... Può essere una sciarpa a scacchi molto voluminosa, bellissimi gioielli sotto forma di orecchini e bracciali, una pochette o una borsetta con un lungo cinturino. Puoi indossare una camicia a quadri sotto il maglione o metterci sopra una giacca da motociclista. È meglio scegliere le scarpe su una piattaforma o con un tacco.

2. Le spalle aperte, come i jeans a zampa, sono il trend di stagione! Allora perché non combinarli insieme? Ottieni un look estivo molto interessante e originale. Per lavoro, è meglio scegliere una camicia con le spalle scoperte, completando il look con tacchi a spillo e una borsa sfusa. Quando vai alla festa, indossa un top babydoll nero e jeans svasati al ginocchio. I tuoi compagni saranno occhiali da sole e una piccola borsetta con una lunga tracolla. Per tutti i giorni, puoi scegliere semplici jeans scuri e una camicia liscia e ampia, in cui sarai facile e comodo.

3. I jeans a zampa si adattano perfettamente a un look casual... La soluzione più semplice sono jeans e gilet, completati da una borsa luminosa con cinturino lungo e occhiali da sole. Se fuori fa fresco, puoi indossare un gilet allungato o un cardigan sopra. Una piccola borsetta e un cappello a tesa larga completeranno il look. Questo outfit è adatto per passeggiare per la città, incontrare gli amici, fare shopping.

4. Se parliamo di jeans a zampa, non possiamo ignorare il look bohémien.... Top larghi, camicie colorate, mantelle a kimono, borse in suede, frange, cinture larghe, gioielli con pietre naturali, enormi occhiali a mezzo viso. Tutto ciò ti aiuterà a creare un eccellente look boho-chic, attribuito alla cultura hippie e agli anni '70 del secolo scorso. Questo outfit è perfetto se sei stanco di noiosi look di tutti i giorni o se stai andando a un festival estivo all'aperto.

I jeans a zampa ti danno la libertà di sperimentare. A prima vista possono sembrare insoliti, ma col tempo te ne innamorerai per la praticità, il comfort e il senso di novità che possono portare anche nel più semplice look quotidiano.

1 Commento

Grazie. cercherò di usare i tuoi consigli. Ho dei jeans a zampa dal ginocchio.

Moda

la bellezza

Casa