Cucire jeans

Come sfrangiare i jeans?

Come sfrangiare i jeans?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Master class: fai da te frangia
  3. Con cosa indossare?
  4. Tendenze di moda

Fringe è di nuovo al suo apice in questa stagione. È usato per decorare borse, vestiti, sandali e, naturalmente, jeans.

Peculiarità

La nuova tendenza di questa stagione sono i jeans con frange. Non è necessario acquistare un nuovo modello, perché anche i vecchi jeans possono sembrare nuovi se decorati con un arredamento così elegante.

La capacità di rifare in modo indipendente un vecchio modello è molto popolare tra le ragazze moderne. Non molto tempo fa, i jeans strappati erano molto popolari e ora le frange sono un'alternativa degna per aggiornare i tuoi jeans preferiti.

La varietà di frange consente di mostrare l'immaginazione, trovare l'opzione perfetta per te. Può essere corto o lungo, scomposto in fili o sembrare più "soffice". La frangia può essere lungo il bordo delle gambe, lungo la cucitura laterale, o in generale lungo le gambe.

È un'ottima soluzione per i jeans lunghi che devono essere accorciati.

Master class: fai da te frangia

Le frange possono essere realizzate da sole sui jeans, senza la necessità di abilità o abilità speciali.

Devi preparare jeans, una lama affilata, una saponetta o un gesso, un ago spesso, forbicine per unghie e un righello.

  • I jeans devono essere rovesciati.
  • Usando una lama, staccare con cura l'orlo nella parte inferiore delle gambe.
  • Tagliare eventuali fili sporgenti e stirare bene i jeans con un ferro da stiro.
  • Usa una saponetta o un gesso per segnare sulla gamba dove inizierà la frangia.
  • Dalla linea segnata, è necessario tracciare diversi verticali dritti lungo il righello. Pertanto, la frangia si ottiene su tutto il prodotto della stessa lunghezza.
  • Prendiamo le forbicine per unghie e tagliamo le gambe dall'orizzontale segnato verso il basso in strisce, la cui larghezza dovrebbe essere di circa uno o due centimetri.
  • Questi passaggi devono essere eseguiti su entrambe le gambe.
  • Usando un ago spesso, devi estrarre con cura e faticosamente tutti i fili orizzontali dal denim. Non afferrare molti thread. L'azione dovrebbe essere eseguita secondo i segni, quindi il lavoro avverrà abbastanza rapidamente.
  • La frangia è pronta, ma puoi anche aggiustarla ulteriormente in modo che non si alzi durante l'usura. Per fare questo, è sufficiente fare due linee sottili sopra la frangia, che aiuteranno a decorare ulteriormente i jeans.

Se vuoi allungare un po' i tuoi jeans, le frange ti aiuteranno a risolvere questo problema. Scegli un denim che si abbini al colore e alla trama dei tuoi jeans.

La lunghezza della striscia dovrebbe essere più lunga di un centimetro.

Se vuoi allungare i jeans di cinque centimetri, la striscia dovrebbe essere di sei. Quindi viene cucito lungo le gambe.

Il fondo di un jeans con frange può essere reso asimmetrico secondo il seguente principio.

Misurare la lunghezza dal davanti e dal dietro, tagliare l'eccesso e fare una frangia.

Con cosa indossare?

I jeans con le frange sembrano audaci, belli ed eleganti. Possono essere utilizzati per creare look memorabili in una varietà di stili. I jeans con le frange si abbinano bene a canottiere, top in pelle e camicie oversize.

I jeans con le frange sono spesso usati per creare un look street style alla moda. Possono essere indossati con diverse scarpe: con sandali a spillo o con comodi mocassini.

I jeans con questo decoro possono essere combinati con semplici magliette o magliette e l'immagine apparirà femminile e giocosa. Con un vestito del genere, puoi tranquillamente andare a un evento o una festa di gala. Basta completare un fiocco elegante con una borsa con frange o scarpe spettacolari.

Tendenze di moda

In questa stagione, molti stilisti offrono jeans sofisticati con frange. Questo arredamento non dovrebbe attirare immediatamente l'attenzione, ma conferire al prodotto raffinatezza, fascino e fascino. Anche il bordo dei jeans con una piccola frangia aggiungerà stile e originalità al modello.

.

  1. Almeida di Marques ha presentato un elegante abito in denim, composto da jeans con frange e svasati dal ginocchio e una giacca corta. In questo outfit sarai sicuramente al centro dell'attenzione.
  2. Roberto Cavalli, che ama usare molti elementi decorativi, ha presentato al pubblico jeans skinny a vita alta luminosi. Sono ricamati con perline e frange. Il colore argentato dona ricchezza e fascino al modello.
  3. Se ti piacciono i colori vivaci, i jeans di Polo Ralph Lauren attireranno sicuramente la tua attenzione. Sono di colore giallo brillante e hanno frange arancioni profonde sui lati.
  4. Devon Halfnight ha presentato un interessante modello di jeans dal taglio classico, dove le frange adornano solo il fondo delle gambe. Il prodotto sembra elegante, insolito e attraente.
1 Commento

Grazie! Freddo!

Moda

la bellezza

Casa