Jeans

Jeans per donne obese

Jeans per donne obese
Contenuto
  1. Modelli
  2. Quali sono i modelli migliori per i fianchi pieni?
  3. Che tipo di adattamento è giusto?
  4. Soluzioni cromatiche di successo
  5. Che tipo di arredamento è giusto?
  6. Tendenze di moda
  7. Suggerimenti per la selezione
  8. Con cosa indossare?

C'è un'opinione secondo cui solo le ragazze magre possono indossare pantaloni di jeans. Ma questo è lontano dal caso. Con la scelta giusta, i jeans sono perfetti per le donne nel corpo, aiutandole non solo a nascondere i chili in più, ma a enfatizzare i vantaggi esistenti della loro figura.

Modelli

Lo stereotipo che si è sviluppato nel tempo secondo cui le donne in sovrappeso possono permettersi di indossare solo jeans dritti ha perso da tempo la sua rilevanza. Oggi i pantaloni in denim compaiono sempre più spesso alle sfilate di collezioni per donne obese, e il loro stile è spesso molto lontano dal taglio classico.

Grazie alla sconfinata immaginazione del Couturier, le ragazze con chili in più possono sembrare molto eleganti, perché sia ​​i jeans attillati che quelli larghi, grazie al talento degli stilisti, si adatteranno perfettamente a loro.

Oggi i jeans per sovrappeso, fondamentalmente, sono disponibili in quattro stili base:

1) Jeans attillati. Poiché la silhouette in questo modello sarà il più evidenziata possibile, si adatteranno a quelle ragazze che hanno il giusto rapporto tra la larghezza dei fianchi e dei polpacci. In caso contrario, non dovresti enfatizzare ancora una volta la sproporzione della tua figura. Meglio prestare attenzione al seguente modello.

2) Jeans a zampa d'elefante... Questo modello maschera perfettamente i difetti della figura intera. Con i fianchi larghi, equilibrano la figura, enfatizzando la parte bassa e più larga del pantalone. Va ricordato che questi jeans dovrebbero essere indossati con scarpe basse.

3) Jeans dritti. Un modello classico che ha conquistato l'amore delle ragazze curvy molto tempo fa. Grazie al taglio rigoroso e alle linee dritte, nasconde i chili in più e allunga visivamente la silhouette.Molto spesso, questi jeans sono in un colore scuro neutro, il che rende la figura ancora più snella. Sono abbastanza adatti per giornate lavorative e riunioni di lavoro.

4) Jeans larghi. Questo stile ha una cintura attillata in vita, che è la parte più attillata dei pantaloni. Dal livello dell'articolazione dell'anca, inizia l'espansione, che passa dolcemente nelle ampie prese nella parte inferiore della gamba. Dietro un tale volume di jeans, è del tutto possibile nascondere volumi del corpo antiestetici. Questo modello è perfetto per incontri con gli amici, shopping o altri eventi informali.

Merita un'attenzione speciale jeans in denim con elasticità aggiunta. Un tale modello si adatterà alla silhouette, stringendo leggermente i volumi. In posizione seduta, la posizione di seduta alta nasconderà la pancia che cade infidamente, ma allo stesso tempo ti sentirai molto a tuo agio, a differenza dei normali jeans, la cui cintura taglia semplicemente la pelle.

Quali sono i modelli migliori per i fianchi pieni?

I proprietari di fianchi e glutei piuttosto grandi possono facilmente permettersi di indossare jeans attillati, devi solo scegliere lo stile giusto.

Se hai una vita sottile, i jeans in denim a vita alta sono un'ottima opzione. Dovrebbero solo abbracciare leggermente la silhouette, quindi la tua risorsa sotto forma di una vita da vespa oscurerà tutti i chili in più sottostanti.

Dovresti evitare modelli voluminosi, informi e svasati, che aggiungeranno chilogrammi visibili a quelli esistenti. Anche i jeans con elementi decorativi sotto forma di tasche applicate e ricami tridimensionali dovrebbero essere messi da parte.

La lunghezza del prodotto, se abbinata ad un tacco, dovrebbe coprirlo della metà. Nei modelli estivi è accettabile una lunghezza sopra la caviglia, ma a condizione che la gamba sia pulita e sottile a questo livello. Non è consigliabile per le ragazze paffute con bassa statura indossare modelli corti. Per loro, i jeans più lunghi sono ottimali, che aggiungeranno visivamente un paio di centimetri di crescita.

Che tipo di adattamento è giusto?

Il livello di vestibilità dei jeans è importante per una figura intera, poiché dipende da come apparirà la tua pancia e da quanto appariranno le tue gambe.

Dovresti immediatamente mettere da parte un atterraggio estremamente basso. Poiché in tali pantaloni la pancia è piuttosto mostrata che nascosta, sono adatti solo a ragazze molto snelle.

La vestibilità ribassata dei jeans presuppone la posizione della cintura ad almeno cinque centimetri dal punto vita. Questa opzione è perfetta per le ragazze leggermente sovrappeso, la cui pancia non rotola oltre il bordo.

Le donne che hanno più di un chilogrammo in più dovrebbero dare un'occhiata più da vicino ai modelli con un livello di vestibilità naturale o sopravvalutato. Nel primo caso, il bordo superiore dei jeans corre lungo il punto vita e nel secondo un po' più in alto. Un tale stile evidenzierà favorevolmente la vita e, se semplicemente non esiste, creerà l'aspetto della sua presenza. Anche le cosce saranno accentuate ed esposte in una luce più favorevole, poiché la trama del denim nasconderà tutte le irregolarità della pelle sottostante.

Soluzioni cromatiche di successo

La nota proprietà del colore nero per snellire visivamente la silhouette è ampiamente applicata ai jeans per donne obese.

Inoltre, in modelli così specifici, predominano altri toni scuri: blu classico, grigio scuro, palude e altri. Ma i designer di stagione in stagione non smettono di stupire, e tra i nuovi prodotti, i colori luminosi e chiari - giallo, rosso, arancione e persino bianco - hanno cominciato a sfarfallare sempre più.

Giocando abilmente con decorazioni e stampe, i creatori delle nuove collezioni hanno dato alle ragazze di qualsiasi figura l'opportunità di indossare jeans di un'ampia varietà di sfumature, senza aver paura di apparire visivamente più grandi di quanto non siano in realtà.

Che tipo di arredamento è giusto?

Per scegliere la decorazione dei jeans per le ragazze obese, è importante considerare come apparirà un certo arredamento su una figura voluminosa.I motivi verticali dovrebbero essere considerati come stampe, che aiuteranno ad allungare la silhouette e rendere visivamente più snella la figura.

Anche le immagini diagonali sui jeans sono accettabili, ma non sono in grado di correggere la figura, ma solo non la rovineranno.

Inoltre, ricami e strass possono servire come decorazione. Quando scegli un motivo per una composizione floreale ricamata, dovresti dare la preferenza a un gran numero di piccoli fiori, piuttosto che a un bocciolo grande. L'immagine stessa dovrebbe essere il più piatta possibile in modo da non aggiungere ulteriore volume alla figura. Lo stesso vale per varie immagini fatte di strass.

Se preferisci un modello con buchi o graffi, devi scegliere attentamente un modello del genere. L'usura dovrebbe essere rigorosamente allungata verticalmente e non troppo leggera rispetto al colore principale dei jeans, e il numero di fori dovrebbe essere minimo e piccolo.

Tendenze di moda

I chili di troppo obbligano semplicemente le ragazze a essere molto critiche nella scelta dei vestiti. Quando compongono gli ensemble, di solito perseguono due obiettivi: nascondere la completezza in eccesso e apparire alla moda.

Per l'adempimento simultaneo di questi requisiti, l'industria della moda moderna ogni nuova stagione crea un numero enorme di diversi modelli di jeans per donne obese, che differiscono non solo per bellezza e stile, ma anche per praticità. È questa qualità dell'abbigliamento che oggi è il requisito principale di una moderna fashionista.

Oggi, le tendenze della moda stanno progredendo nell'ambiente urbano, fornendo un campo di attività illimitato per i designer. La combinazione di stili incompatibili ti consente di creare le immagini più inimmaginabili, che, prima di tutto, si distingueranno per praticità e praticità.

Mettendo l'eleganza in secondo piano, la moda urbana moderna non perde in alcun modo la sua originalità, stile e bellezza.

Suggerimenti per la selezione

Quando scegli i jeans, comprali rigorosamente di taglia: una cosa in denim leggermente più grande o più piccola della tua taglia non ti darà mai conforto quando indossi, e all'esterno sembrerà tutt'altro che esteticamente gradevole, mentre i jeans della giusta taglia diventeranno praticamente una seconda pelle per te.

Presta attenzione al marchio: i marchi famosi hanno dimostrato la qualità del loro prodotto nel corso degli anni, il che non si può dire dei dubbi produttori di jeans.

Senti il ​​tessuto: il denim solido si adatta molto approssimativamente alla figura e, a causa di ciò, il volume potrebbe sembrare un po' più grande di quanto non sia in realtà. È meglio optare per tessuti morbidi con una piccola quantità di lycra: in questi jeans ti sentirai a tuo agio e gli altri vedranno i tuoi vantaggi, enfatizzati da jeans leggermente attillati.

I jeans dovrebbero essere esclusi dal loro guardaroba dalle ragazze in sovrappeso:

  • Vita bassa;
  • Con ampie tasche e decorazioni;
  • Con taschini sui glutei;
  • Con stampa orizzontale

Con cosa indossare?

Presentiamo alla tua attenzione diversi ensemble di successo, in cui la pienezza delle ragazze è perfettamente nascosta dai jeans con un set di vestiti opportunamente selezionato. Forse uno di loro ti aiuterà a creare la tua immagine unica e ti sentirai più attraente, elegante e desiderabile!

Una blusa beige allungata con uno strascico si abbina bene a jeans classici blu e tacchi aperti.

Un delicato top in pizzo accentua la femminilità e l'eleganza del look, mentre la vita alta dei jeans e un top accentuano la vita.

Un'ottima opzione per tutti i giorni: jeans elasticizzati attillati combinati con una camicetta celeste e un cardigan scuro sembrano molto eleganti, e una combinazione di stivali marroni e una cintura dello stesso colore aggiunge personalità all'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa