Diesel Jeans

Diesel è un marchio italiano conosciuto in tutto il mondo che unisce qualità e convenienza. Sembrano essere creati per coloro che vogliono apparire unici ed eleganti.




Un po' di storia
Diesel è stata fondata nel 1978 da Renzo Rosso e Adriano Goldschmidt a Molven (nord-est Italia). Dopo 7 anni, la proprietà dell'azienda è stata completamente trasferita a Rosso.

Con l'emergere del designer creativo Wilbert Das (1988), l'azienda passa a un livello completamente diverso e diventa il leader indiscusso nella produzione di abbigliamento in denim alla moda.
L'uso di diverse tecnologie sia nella decorazione (graffi, buchi) che nella tintura (colori diversi) ha scioccato i giovani. Questo tipo di non standard ha immediatamente guadagnato molti fan.



Dopo 3 anni è stata sviluppata una nuova strategia di marketing per lo sviluppo del mercato internazionale. Il risultato di attività di successo in questa direzione è stata l'apertura di un negozio a New York nel 1996.

L'azienda opera attualmente in quattro direzioni e produce abbigliamento:
- per la vita quotidiana;
- denim;
- asilo;
- per lo sport e le attività all'aria aperta.






Modelli
I modelli che Diesel offre ai suoi clienti sono molto diversi, spaziando dalle stampe agli stili e ai decori.
La linea è composta da:
- fidanzati ultra trendy;
- ristretto (o magro);
- jeans classici.
Ogni modello è unico.







I jeans chiari, quasi bianchi con macchie blu scuro sparse caoticamente sembrano molto impressionanti.


Per un tocco femminile, opta per jeans floreali.

Graffi, buchi strappati sembrano stravaganti, ma questo è esattamente ciò che attrae coloro a cui sono destinati: nature eleganti e straordinarie.








Per coloro che sono più conservatori nelle loro opinioni, vengono forniti modelli stretti o svasati del solito colore "denim" nella nostra comprensione, cioè blu, nero o azzurro. Questo è un classico e Diesel non lo rifiuta.
L'arredamento originale rende i modelli belli e insoliti allo stesso tempo, che spesso ci mancano così tanto nei vestiti.







Come distinguere un originale da un falso
I jeans Diesel originali possono avere tre etichette incollate insieme. La prima riporta la taglia, il logo dell'azienda e la scritta: made in Italy.
Il logo dell'azienda è la testa di un uomo. Real Italian Diesel ha una banda metallica piuttosto larga sull'etichetta sotto il logo. Non è piatto, ma in rilievo.

La seconda etichetta contiene informazioni sulla composizione del tessuto e il manuale di istruzioni per i jeans.
Sulla terza etichetta troverai informazioni su dove sono stati realizzati i jeans. Se questa è l'Italia, sull'etichetta troverai tre linee, cucite con fili multicolori, che simboleggiano la bandiera italiana: rossa, bianca e verde. Qui troverai informazioni in inglese sulla taglia, la temperatura di lavaggio e altri parametri del tessuto.


Il logo Diesel è sempre a destra sul retro dei jeans, sui bottoni, sui bottoni.
Esamina l'interno dei jeans. Capovolgili. Le cuciture devono essere dritte e i bordi rifiniti. Se si nota la presenza di fili sporgenti, i jeans sono falsi.
Un altro indicatore di autenticità è il costo. I jeans di marca non possono essere economici.




Suggerimenti per la selezione
I jeans Diesel sono principalmente modelli per giovani. Si distinguono per originalità e decisioni audaci, che possono anche essere definite provocatorie. A questo proposito, si rivolgeranno a coloro a cui piace essere sotto i riflettori.


Se preferisci uno stile sportivo o casual, non esitare ad acquistare i jeans di questo famoso marchio.


Soprattutto, tieni presente che "Diesel" ha jeans di "taglia piccola". Se la tua taglia è 27-28, allora 30 taglie ti andranno bene. Soprattutto se il modello che hai scelto non è stretch. A volte sono troppo larghi in vita. Ecco perché, prima di acquistare Diesel, dovresti assolutamente provarli.



Recensioni
Chi ha acquistato almeno una volta i jeans Diesel non li cambierà con nient'altro. E questo è comprensibile. La qualità dei modelli è ai massimi livelli.
Ginocchia allungate, tessuto sbiadito dopo il lavaggio: non si tratta di loro. Ti delizieranno a lungo con il loro aspetto davvero impeccabile, come se li avessi appena acquistati.



Il migliore sotto ogni punto di vista! Solo diesel!