Jeans

Jeans neri con buchi sulle ginocchia

Jeans neri con buchi sulle ginocchia
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Dimensioni dei fori
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

I jeans neri con i buchi sono al loro apice in questo momento. Sono eleganti e alla moda, quindi possono essere facilmente cancellati in qualsiasi stile casual. Se sei un fan dello street style, delle combinazioni insolite e audaci, una cosa del genere soddisferà sicuramente i tuoi gusti.

Peculiarità

I jeans neri con le ginocchia bucate sono una parte essenziale dello stile grunge molto popolare in questo momento. Implica un completo rifiuto del lusso, è una sorta di protesta contro le tendenze della moda in continua evoluzione. D'accordo, non puoi fare a meno dei jeans neri con i buchi.

Tuttavia, i fan dello street style e dell'eclettismo hanno preso in prestito questo modello da un guardaroba grunge, imparando a combinarlo con le cose più apparentemente inadeguate per loro. Del resto, questi jeans non hanno particolari differenze, fatta eccezione per la presenza di buchi. Il loro stile può essere assolutamente qualsiasi cosa: skinny, fidanzato, dritto o svasato. È vero, i jeans skinny, attillati alla figura, sono ancora in testa.

I jeans con buchi si adatteranno perfettamente a un guardaroba casual o sport-chic, e per il lavoro è meglio scegliere un classico paio nero che sembrerà laconico ed elegante.

Dimensioni dei fori

Oggi puoi trovare jeans con buchi di varie dimensioni. Possono essere ordinate fessure alle ginocchia per aggiungere un tocco di sapore al tuo outfit. Possono essere indossati con magliette, magliette, camicie, bluse, non ci sono restrizioni sulla scelta dei vestiti.

Sono anche popolari i grandi fori, attraverso i quali è possibile vedere non solo la rotula, ma anche parte della parte inferiore della gamba o della coscia. Con tali jeans, devi stare più attento, poiché questa è una cosa piuttosto attiva, dovresti scegliere il top più laconico e semplice per questo.

Suggerimenti per la selezione

Al giorno d'oggi, i jeans boyfriend sono di moda, adatti a quasi tutti i tipi di figura. Non accentuano fianchi e glutei, non stringono le ginocchia, quindi sono adatti anche a ragazze con le gambe piene.

Anche i magri sono rilevanti, ma dovrebbero essere scelti dai proprietari di una figura in forma e belle ginocchia, poiché i buchi in quest'area attireranno costantemente l'attenzione.

Le ragazze basse dovrebbero fare attenzione quando scelgono i jeans con i buchi alle ginocchia. Le fessure "taglieranno" le gambe a metà, accorciando visivamente la silhouette. Se ti piacciono i jeans come questi, indossali con i tacchi alti.

Con cosa indossare?

I jeans neri con fori sulle ginocchia si adattano perfettamente al tuo guardaroba di tutti i giorni, quindi possono essere indossati con quasi tutti gli outfit in cui ti sentirai leggero e a tuo agio.

Top e magliette

La scelta perfetta per l'estate: una comoda t-shirt in cotone o un top abbinato a dei jeans. I fori sulle ginocchia aggiungono un tocco piccante al look. Come scarpe, puoi scegliere sandali, ballerine, scarpe da ginnastica, birken stock.

Camicie e camicette

In precedenza, questi vestiti erano considerati classici, ma oggi possono essere facilmente combinati con tutti i tipi di jeans. Una camicetta romantica leggera ammorbidirà la ruvidità dei pantaloni strappati, rendendo l'immagine gentile e femminile.

Se lavori in un ambiente informale, puoi permetterti di indossare jeans che perdono e una maglietta per lavorare, completando il look con una giacca o un gilet.

Pullover e felpe

Maglioni caldi e accoglienti in diverse interpretazioni saranno un'ottima aggiunta ai jeans. Un pullover semplice e in tinta unita è perfetto per tutti i giorni, mentre una felpa con stampe vivaci può essere indossata per una passeggiata con le amiche o per un divertente giro di shopping.

Giacca di pelle

Difficile immaginare un capospalla più adatto per tutti i giorni. Questa giacca può essere indossata con magliette, magliette, camicie, maglioni. Serve come il perfetto paio di jeans neri con buchi. Soprattutto, una giacca di pelle può essere indossata con qualsiasi calzatura: scarpe, sandali, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, stivaletti.

Blazer

Una giacca completa di jeans non sembra peggio di una giacca di pelle. Grazie alla ricca combinazione di colori, non sarà difficile trovare la giacca giusta per tutti i giorni e per un'occasione speciale. Accessori interessanti completeranno l'immagine: una sciarpa, uno scialle, un cappello, una decorazione insolita.

Cappotto o impermeabile

Un cappotto in un'azienda con jeans che perdono sembra molto elegante. Puoi indossarlo con stivali, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica o scarpe chiuse. Ideale per l'inizio della primavera o il tardo autunno.

Immagini spettacolari

Un perfetto esempio di come i jeans con gli spacchi ordinati si inseriscano in un look da lavoro. Se sei una donna d'affari che lavora in un ambiente informale, puoi anche permetterti questa combinazione. Una blusa bianca ariosa, jeans neri e un trench color kaki chiaro. Barchette di caffè, una cintura abbinata alle scarpe e una pochette color cipria completano il look. Un look impeccabile per una donna sicura di sé!

Fidanzati alla moda con strappi casuali, gilet, cardigan lungo, sandali con tacco alto e cappello nero a tesa larga. Un ottimo look street style, è perfetto per passeggiare per la città, incontrarsi con amiche o amiche, andare al cinema o andare a un concerto della tua band preferita. Bene, se sei un fan dei festival estivi, sostituisci i tuoi tacchi a spillo con sandali piatti.

Look comodo ed elegante in stile casual. Skinny nero con grandi buchi, t-shirt bianca, giacca biker in pelle e sneakers slip-on leopardate. Il look è completato da una borsa Chanel Boy nera con cinturino lungo. In questo modo, ti sentirai sicuro e a tuo agio in qualsiasi situazione informale.

Un look comodo per tutti i giorni per la bassa stagione. Il clou di questa immagine è nel gioco dei contrasti. Le scarpe skinny skinny con buchi sono completate da cose voluminose: un maglione oversize, un'enorme sciarpa e una giacca di pelle color kaki. Un cappello a tesa larga in grigio chiaro completa il look. Perfetto per lunghe passeggiate in città, perché ti offre una protezione affidabile dal freddo e dal vento.

Jeans con buchi, décolleté nere, un comodo maglione con carré e un lungo cappotto beige. Il look è completato da grandi occhiali da sole, una voluminosa borsa nera, abbinata al colore delle barche. Le ragazze romantiche adoreranno sicuramente questo look, che è adatto per il tardo autunno o un freddo inverno. È vero, con l'inizio del freddo, le barche dovranno essere sostituite con stivaletti o stivali.

I jeans con i buchi alle ginocchia non passano di moda da diverse stagioni. Sono trendy, interessanti, informali. Questi sono vestiti semplici e comodi in cui ti sentirai non solo a tuo agio, ma anche elegante!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa