Jeans bianchi
I jeans bianchi sono uno degli elementi base del guardaroba femminile. La loro particolarità sta nella loro versatilità, perché possono essere utilizzati per creare un fiocco elegante in qualsiasi stile. Un altro vantaggio è che qualsiasi look con jeans bianchi sembra elegante e festoso.
Modelli
Un'opzione versatile sono i jeans bianchi con una vestibilità ampia con polsini, che sono di tendenza in questa stagione. Se li indossi con scarpe da ginnastica e una maglietta, prendi un fiocco alla moda per incontrare gli amici o per tutti i giorni. Sono anche perfetti per un look da ufficio se abbinati a un blazer elegante e bellissime zeppe o tacchi.
I jeans skinny hanno un taglio affusolato, quindi sono adatti per i proprietari di gambe dritte e lunghe. Le tasche posteriori tagliate e i modelli anteriori eleganti aiutano a modellare la silhouette.
I jeans strappati sono molto richiesti in questa stagione, che sottolineano perfettamente l'individualità. Il tuo look sarà straordinario ed elegante.
I jeans bianchi a vita alta sono tornati di moda. Questo stile ti consente di correggere il punto vita ed enfatizzare il volume del torace. Oggi ci sono molti stili a vita alta che possono essere dritti o affusolati.
Decor
Per le donne in piena forma, indossa jeans bianchi con ricamo a tutta lunghezza per allungare visivamente la silhouette.
Modelli per donne incinte
Quando si scelgono i vestiti per le donne incinte, il primo posto dovrebbe essere la comodità e il comfort quando si indossano. Ma non dovresti negarti le cose alla moda, perché i designer creano linee separate di jeans bianchi per ragazze incinte.
La caratteristica principale dei modelli per donne incinte è l'inserto elastico, che si trova nella parte anteriore dei jeans.
Le varianti con una speciale chiusura inferiore sono molto rare. I jeans per le donne incinte sono dotati di una chiusura sotto la pancia, che consente di fissare in modo affidabile il punto vita anche durante l'attesa del bambino.
I tradizionali jeans bianchi da donna in gravidanza coprono l'intera pancia, mentre sono adatti per tutto il periodo della gravidanza grazie all'inserto elastico che si allunga alla misura richiesta della pancia tonda.
Spesso le future mamme scelgono jeans dritti o svasati, ma i modelli skinny non sono richiesti. Grazie alla varietà di stili, ogni ragazza incinta sarà in grado di apparire elegante e bella.
Suggerimenti per la selezione
Quando si sceglie uno stile e un modello di jeans bianchi, è necessario basarsi sul tipo di figura. Le ragazze formose cercano di evitare questo colore insidioso, che aggiunge volume alle aree problematiche. Certo, questa opinione è corretta, ma non dovresti abbandonare completamente i jeans bianchi. Se li combini con competenza con altri elementi del tuo guardaroba, puoi ottenere risultati sorprendenti.
Quindi, la scelta dei jeans bianchi dipende dal tipo di figura:
- Le ragazze in sovrappeso con fianchi voluminosi dovrebbero prestare attenzione ai jeans dal taglio dritto, che si assottigliano leggermente verso il basso e a vita alta. Ma su fidanzati o modelli con tasche a toppa dovrebbero essere abbandonati del tutto. ricordati che gli elementi decorativi donano ancora più volume ai fianchi... I jeans bianchi dritti possono essere abbinati a una camicetta squadrata o a una tunica per nascondere i fianchi problematici.
- Modelli svasati sembra molto impressionante. Ma si adattano solo a ragazze snelle... Le donne grassocce sembreranno ancora più voluminose.
- Vestibilità skinny skinny solo per ragazze minute fino alla taglia 44.
- Donne con corporatura minuta da evitare i modelli con pieghe alle caviglie, altrimenti la loro crescita toccherà ancora meno.
- Quando si acquista un nuovo paio di jeans vale la pena prestare attenzione a una buona vestibilità sui fianchi. I modelli leggermente stretti verso il basso sono il taglio ideale.
Con cosa indossare e abbinare?
È incredibile combinare i jeans bianchi con queste cose:
- con una parte superiore bianca. Per dare luminosità e originalità all'immagine, vale la pena aggiungere accessori luminosi;
- per incarnare la femminilità e la tenerezza in un arco unico, devi selezionare le cose in colori pastello;
- con le scarpe con i tacchi, puoi aumentare visivamente la crescita, quindi le ragazze in miniatura dovrebbero trovare diverse paia di scarpe con i tacchi;
- con sahariana in tessuti leggeri;
- con camicie a quadri e grandi occhiali da sole;
- con una varietà di decorazioni, ma il posto principale è occupato da decorazioni massicce;
- con un maglione caldo, che è lavorato a maglia con una maglia larga;
- con grandi sciarpe e blazer in maglia.
I jeans bianchi come la neve sembrano festosi, alla moda e belli, ma dovrebbero essere abbinati perfettamente alla selezione di altri capi e accessori del guardaroba.
Le ragazze preferiscono indossare jeans bianchi per creare un look festoso ed elegante. Nella stagione calda, i jeans bianchi sono perfetti in combinazione con un top corto, una maglietta o una maglietta in un colore brillante, ballerine per comodità o sandali aggraziati con tacchi a spillo o zeppe.
Nelle giornate estive più fresche, puoi indossare jeans bianchi con un maglione o una giacca di pelle. Un bomber decorato con una stampa floreale, skinny bianchi e tacchi color oro sembra molto impressionante.
Non dovresti combinare jeans bianchi con un top voluminoso per non sembrare grassoccio. Per i modelli bianchi, è più adatto un cappotto in maglia o un cardigan allungato.