Maglioni neri
Il nero è un colore classico e senza dubbio tutti hanno capi neri nel proprio guardaroba. Così abbiamo deciso di parlare di uno di questi, ovvero i maglioni neri.
Questa è una cosa universale insostituibile. Nonostante questa sia una delle cose fondamentali, è molto importante sapere come indossarla correttamente e con cosa abbinarla.
Modelli
Un maglione nero è un'ottima scelta per il clima fresco. Fortunatamente per noi, abbiamo molto da scegliere, la gamma di modelli è varia.
Prima di tutto, prestiamo attenzione alla silhouette: stretta o larga. È importante tenere conto dei vantaggi e degli svantaggi della figura, enfatizzarli o, al contrario, nasconderli.
Inoltre, il ritaglio del ponticello gioca un ruolo importante. Può essere tondo, ovale, a forma di V, “a barchetta” o “sotto la gola”. Tutti i tipi di ritaglio accentuano il volume del piano. Il tondo e l'ovale sembrano molto naturali. Lo scollo a V sottolinea il petto e allunga visivamente il collo.
Prestare attenzione al tipo di maglia, può essere ruvida o meno ruvida. Nota che le maglie grosse aggiungono pollici extra alla tua silhouette.
Anche la lunghezza conta. Il ponticello può essere accorciato o allungato.
Naturalmente, i maglioni neri non sono solo monocromatici. Sono spesso decorati con stampe alla moda, scritte, strass, cuciti su perline e altri dettagli. Le opzioni eleganti sono l'uso di fili lucidi durante il lavoro a maglia.
Prestare attenzione alla consistenza del prodotto. I più richiesti sono il cashmere, la lana con l'aggiunta di seta o cashmere.
Con cosa indossare?
Il nero si sposa bene con capi monocromatici di nero, grigio e blu. In modo che il nero non sembri cupo, diluisci l'immagine con accessori luminosi, prendi una borsa in una tonalità brillante.
Tuttavia, questi non devono essere i colori classici a cui siamo abituati, un maglione nero sta benissimo anche in combinazione con capi luminosi del guardaroba.
Puoi indossare un maglione nella vita di tutti i giorni, combinandolo con molte cose. Può essere jeans di qualsiasi modello: classico o indossato. Oppure potrebbero esserci pantaloni: modelli skinny di skinny o pipe. Scarpe: sia con i tacchi che con le suole piatte, nonché in stile sportivo.
Presta attenzione a una regola: se hai scelto un maglione voluminoso, il fondo dovrebbe essere privo di volume e viceversa.
Un maglione nero può essere indossato sopra una camicia. La stratificazione è una tendenza molto alla moda. Questo kit è applicabile sia nella vita di tutti i giorni che in ufficio oa scuola. I mocassini, il cosiddetto stile inglese, sono perfetti per questo set.
Per uno stile business, sono adatte combinazioni di pantaloni dal taglio rigoroso o una gonna stretta al ginocchio. Opta per pantaloni dritti o a zampa con frecce e indossa un maglione nero con scollo a V. Dalle calzature: tacchi a spillo o tacchi alti e stabili.
Nella stagione fredda, puoi indossare sopra un cappotto, un trench o una giacca. Una sciarpa a contrasto non sarà superflua.
Se hai scelto un modello allungato di maglione, può essere indossato con i leggings. Questo è un kit accogliente per passeggiate o gite in campagna. Completa il look con stivali alti o stivaletti.
Non dimenticare gli accessori. Con un top nero, hai la completa libertà di sperimentare. Gli accessori in colori vivaci, così come l'oro, hanno un bell'aspetto.
Ti abbiamo fornito le linee guida di base e ora tocca a te. Riempi il tuo guardaroba con un paio di nuovi modelli e crea nuovi look.