Maglioni bianchi
Un maglione bianco è un classico del guardaroba. È facile combinarlo con molte cose, aggiungendo accessori spettacolari. Successivamente, ti parleremo in dettaglio delle opzioni per i set con un maglione bianco e considereremo anche alcuni modelli di base.
Modelli
- Accorciato. Un'opzione non solo per l'estate ma anche per l'inverno. Nella stagione fredda, indossa una maglietta o una maglietta sotto, a seconda del tipo di scollatura.
- allungato. Questo modello può essere indossato con jeans o con una gonna, semplicemente rimboccandola davanti. La lunghezza può arrivare fino al ginocchio o appena sopra il ginocchio.
- Oversize... I maglioni oversize stanno guadagnando sempre più fiducia. Capienti, con un ornamento o un punto pieno davanti, puoi indossarli con i jeans, con una gonna.
- Con scollo a barchetta. Questa è un'elegante opzione per il colletto. In alcuni modelli il collo a barchetta può aprire la spalla, come se lo scollo si fosse allungato durante il lavaggio.
- Con scollo a V. Un modello con un tale taglio è rilevante non solo per l'ufficio, ma anche per lo stile casual. Il ritaglio accentua la scollatura in una luce lusinghiera.
- Con un collo voluminoso... I colletti voluminosi sono tornati di moda. Possono essere come una continuazione di un maglione: traforato o trecce o sotto forma di supporto.
- La versione classica è un maglione al centro della linea della coscia e un ritaglio sotto la gola... Ci sono modelli con un ritaglio sui lati. Questi ritagli sono spesso usati come decorazioni.
- Modelli combinati. I designer suggeriscono di combinare maglioni bianchi lavorati a maglia con tessuti e pellicce. Ad esempio, un maglione di lunghezza classica è combinato con la pelliccia, che aggiunge raffinatezza al modello.
Con cosa indossare?
- Con i jeans. Questa è l'opzione più popolare. Puoi scegliere jeans di qualsiasi modello o lunghezza. Tutto dipende dall'immagine che scegli.
Se preferisci il minimalismo nei dettagli, allora i jeans skinny marroni di colore scuro e un maglione bianco sono un buon duetto. Stivaletti o stivaletti in stile country completeranno il tuo look.
- Pantaloni di modelli alla moda come palazzo o culotte possono essere indossati nei toni del grigio o per creare un look total white.
- I leggings hanno un aspetto migliore con i maglioni allungati.
- Gonne lunghe realizzate con tessuti fluidi, gonne con asimmetrie creeranno un romantico fiocco.
- Una gonna a matita è una buona opzione sia per lo stile business che casual.
- Una gonna skater o una minigonna è adatta per creare un look giovanile. La gonna può essere molto brillante, come il giallo, o di un colore calmo, come il grigio.
- Pantaloncini in colori vivaci, con stampe - per l'estate. Pantaloncini caldi, anche in pelle, per le giornate più fresche.
Accessori
È meglio scegliere un orologio in un colore brillante, ad esempio, di metallo giallo o su un cinturino in silicone dello stesso colore del fondo del set.
Scarpe
Un maglione bianco è un capo versatile. Pertanto, la scelta delle scarpe dipende dallo stile di abbigliamento. Quindi per un modello oversize, gli stivaletti in pelle o camoscio saranno un buon duetto.
Per i modelli classici, le scarpe sono adatte: décolleté con tacco o senza tacco. I battistrada si adattano bene allo stile casual.
Ma i sandali sono adatti a qualsiasi dei tuoi set scelti.
Immagini spettacolari
Romantico
Diluisci il maglione con una gonna lunga rosa con dettagli marroni. Scarpe marroni calde, un cappello marrone scuro e un orologio con cinturino in pelle.
Ogni giorno
Uno stile classico abbinato a una camicia a quadri e scarpe marroni è un must per un outfit casual. Per linee nitide, scegli collant neri e una gonna a tubino nera.
Ufficio
Austerità e semplicità sono le chiavi per un arco da ufficio di successo. Indossa un maglione classico con una gonna scura. Scegli un orologio o un braccialetto come accessorio.