Angolo doccia

Cabine doccia Cezares: panoramica dei modelli

Cabine doccia Cezares: panoramica dei modelli
Contenuto
  1. Circa la società
  2. Caratteristiche del prodotto
  3. Modelli
  4. Montaggio
  5. Selezione dell'attrezzatura
  6. Recensioni

Per le piccole case con un piccolo bagno, la cabina doccia Cezares è una buona scelta. Le sue principali caratteristiche positive sono le sue dimensioni in miniatura e il fatto che nella sua fabbricazione vengano utilizzati solo materiali ecocompatibili. La cabina doccia è un pezzo di attrezzatura che manca di una parete di fondo e di un soffitto. In parole povere, si tratta di porte ordinarie, che nella maggior parte dei casi sono installate nell'angolo del bagno. La parete di fondo è piastrellata o semplicemente dipinta.

Circa la società

Cezares è leader nella produzione di sanitari in Italia. Tra i prodotti realizzati: vasi, lavabi, bidet e box doccia, porte e vari elementi decorativi per il bagno.

L'aspetto dei prodotti sanitari di questo marchio è in fase di sviluppo i decoratori più qualificati... A causa del fatto che gli specialisti interagiscono strettamente con la produzione e i rappresentanti dei punti vendita al dettaglio, l'azienda riesce a soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti, il che è una spiegazione della costante popolarità e riconoscibilità dei prodotti di questo marchio.

La presenza di un'ampia varietà di box doccia permette di scegliere un prodotto adatto al gusto di ogni cliente, anche il più esigente.

Caratteristiche del prodotto

Le cabine doccia si differenziano per il modo in cui vengono aperte le porte. Possono essere scorrevole, oscillante o a pendolo. Inoltre, i prodotti di questo tipo sono realizzati utilizzando vetro trasparente o satinato, che ha uno spessore compreso tra 0,6 e 0,8 cm.

Cabina doccia inclusa con un pallet in acrilico o marmo artificiale, è costituito da un telaio in acciaio inossidabile e gambe regolabili. Solitamente le porte per i box doccia sono realizzate in vetro temperato, e una piccolissima percentuale è in plastica.

Il vetro utilizzato dai produttori è abbastanza resistente e affidabile, può sopportare carichi pesanti. Certo, la porta può essere danneggiata, ma solo se la colpisci con un martello e i normali colpi domestici non danneggiano il vetro.

Il vetro delle cabine doccia è rivestimento idrorepellente. Il suo principio di funzionamento è il seguente: dopo che il rivestimento è stato applicato al vetro, dove sono presenti impercettibili rugosità visiva, diventa liscio e uniforme. I pori microscopici sono riempiti e l'acqua che cade sul vetro scorre rapidamente e non lascia aloni. Ciò semplifica notevolmente la manutenzione dell'apparecchiatura.

Modelli

La lineup è rappresentata dai seguenti prodotti.

  • Cezares Eco-O-P-1 90x90 cm... Angolo doccia con parametri 90x90x190 cm.Ante in vetro trasparente, profilo in alluminio color bronzo. La forma è pentagonale. Set completo di porte - porte a battente.
  • Cezares Eco-O-P-1 80x80 cm. Box doccia 80x80x190 cm, pentagonale, anta battente in vetro trasparente, profilo cromato.
  • Cezares Stream-ah-1 120x80 cm. Cabina doccia di dimensioni 120x80x195 cm, di forma rettangolare. Ante scorrevoli in vetro trasparente. Profilo cromato. Può essere installato a sinistra oa destra.
  • Cezares Eco-O-P-1 100x100 cm... Prodotto con parametri 100x100x120 cm, forma pentagonale. Anta in vetro, spessore 0,6 cm, design a battente. Profilo cromato.
  • Cezares Eco-O-P-1 90x90 cm... Un prodotto con parametri 90x90x190 cm C'è una porta a battente in vetro. Profilo cromato.
  • Cezares Stream-AH-1-100x90. Apparecchio di dimensioni 100x90x195 cm, rettangolare, con anta scorrevole in vetro, spessore vetro 0,8 cm Profilo in alluminio. Puoi installarlo in qualsiasi angolo, sia a destra che a sinistra.
  • Cezares Valvola-AH-1 90x100 cm. Un prodotto dal design ad anta battente, apribile sia a sinistra che a destra, realizzato in vetro trasparente con profilo cromato.
  • Cezares Valvola-AH-1 90x80 cm. Prodotto con dimensioni 90x80x195 cm, forma rettangolare realizzata in vetro trasparente spessore cm 0,8 Profilo in alluminio. Si adatta ovunque nel bagno.
  • Cezares Valvola-AH-1 80x100 cm. Prodotto con dimensioni 80x100x195 cm Ante battenti realizzate in vetro trasparente, spessore 0,8 cm, apertura sia a destra che a sinistra con profilo cromato.
  • Cezares Duet Soft AH-1-160 / 100-C-Cr. Un prodotto con parametri 160x100x195 cm Ante in vetro trasparente spessore 0,8 cm, struttura scorrevole, apertura sia a sinistra che a destra. Profilo cromato.
  • Cabina doccia Cezares Duet Soft AH-1-150 / 100-C-Cr. Prodotto con dimensioni 150x100x195 cm Design anta scorrevole, realizzata in vetro, spessore 0,8 cm Profilo in alluminio. L'installazione è universale.

Montaggio

Installare un box doccia non è facile perché la struttura richiede pareti perfettamente piane, soprattutto quando le ante sono a battente. La leggera curvatura delle pareti divisorie può essere dovuta all'utilizzo di un profilo a parete a cui sono fissate le porte.

Va tenuto presente che le superfici che riceveranno umidità devono essere ben preparate. Cioè, deve essere fornita l'impermeabilizzazione, una fuga adatta.

L'apertura della porta può essere molto varia. Più popolare porte scorrevoli... Ciò è dovuto al fatto che quando una parte mobile si sposta dietro una fissa, si risparmia spazio e denaro (la tecnologia è abbastanza semplice). Per porte a battente sarà necessario molto più spazio, quindi strutture di questo tipo sono adatte solo a stanze di grandi dimensioni. In caso contrario, le ante a battente poggeranno contro il lavandino o altri oggetti.

Tenendo conto di tutte queste sfumature, i produttori hanno iniziato a fare porte che si aprono verso l'interno con cerniere speciali. Esistono prodotti con ante che si aprono solo verso l'interno, ma questo tipo di design rende difficile la cura del box doccia. Venduto separatamente porte a fisarmonica - possono essere retratti all'interno della cabina, e ripiegati all'esterno, ed anche aperti. Questa è una buona opzione in termini di praticità, ma costosa.

Selezione dell'attrezzatura

Ci sono molti dettagli da considerare quando si sceglie un box doccia. La scelta dell'attrezzatura dovrebbe essere basata sulle caratteristiche del bagno. Una normale cabina doccia non occuperà molto spazio nella stanza, mentre le sue dimensioni saranno molto comode per l'uso. Questi sono solitamente 80x80 e 90x120.

I nuovi prodotti possono venire con piccole vasche da bagno o piatti doccia. L'opzione migliore è un pallet acrilico che non si presta a temperature estreme e attacchi chimici.

Le cabine doccia, come notato in precedenza, differiscono nel modo in cui viene aperta la porta. Quando si sceglie un angolo, è necessario assicurarsi che questo tipo di porta sia conveniente per un particolare bagno. Esistono tre tipi di apertura della porta.

  • Scorrevole... Tengono l'acqua fuori dalla doccia, ma hanno bisogno di spazio extra. Anche dopo averli aperti, l'acqua accumulata scorre nel pozzetto o nella vasca.
  • Pieghevole. Sono di piccole dimensioni e impediscono l'ingresso di acqua nella stanza.
  • Oscillazione. Porte standard che consentono un ampio ingresso alla doccia e sono molto comode da usare, ma richiedono molto spazio aggiuntivo.

Le dimensioni dei box doccia possono variare a seconda del tipo di costruzione e del tipo di porta, pertanto, per informazioni sulle dimensioni dell'attrezzatura, è meglio rivolgersi ai consulenti dei punti vendita.

    Quando si sceglie l'attrezzatura, è necessario tenere conto del tipo di costruzione. Esistono 3 tipi di box doccia:

    • senza cornice;
    • semi-incorniciato;
    • portafoto.

    Se è preferibile un design moderno e non ci sono restrizioni di budget, allora dovresti scegliere angoli senza cornice che abbiano solo pareti divisorie in vetro. Gli angoli semi-telaio sono salvaspazio e solitamente sono dotati di ante scorrevoli. I prodotti incorniciati sono caratterizzati dalla massima resistenza, perché sono fissati in speciali profili verticali.

    Recensioni

    Le recensioni per i prodotti di questo marchio sono per lo più positive. I consumatori hanno apprezzato le caratteristiche principali del prodotto:

    • comfort;
    • lunga durata;
    • progettazione esterna;
    • qualità;
    • sicurezza.

    Quelli negativi includono recensioni di alcuni utenti che notano che la dimensione del dispositivo non corrisponde a quella dichiarata dal produttore.

    Come installare il box doccia Cezares, vedere il seguente video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa