Cabina doccia

Box doccia River: tratti distintivi e lineup

Box doccia River: tratti distintivi e lineup
Contenuto
  1. Informazioni sull'azienda
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Modelle
  4. Raccomandazioni per la selezione
  5. Come prendersi cura?
  6. Panoramica delle recensioni

Una cabina doccia è un'ottima opzione per organizzare un bagno di dimensioni non molto grandi. Un tale design non occuperà molto spazio e si distinguerà per un prezzo piacevole, facilità di installazione e utilizzo. Il suo principale vantaggio è il fatto che il consumo di acqua qui sarà molto inferiore rispetto al bagno, il che ridurrà significativamente i costi.

Informazioni sull'azienda

La società russa River opera nel mercato CIS da oltre 12 anni ed è riuscita a dimostrarsi abbastanza bene durante questo periodo. Lo stabilimento River si trova in Cina, il che riduce significativamente i costi di produzione e consente di fissare prezzi convenienti per i loro prodotti.

I prodotti del marchio sono speciali cabine doccia, speciali supporti idromassaggio, tende originali, vari pallet, docce eleganti e altri dispositivi popolari.

Le docce differiscono dal fiume:

  • il design più moderno;
  • meccanismo di assemblaggio - è telaio;
  • pallet acrilici;
  • robusti supporti con miscelatore e doccia.

La cabina è collegata alla rete fognaria, all'impianto idraulico e, se dispone di un elettricista, viene effettuata la connessione alla rete.

In questo caso, la pressione del fluido non supererà 2-5 atm. I dispositivi elettrici nel dispositivo funzioneranno grazie a una tensione di 12 V, il trasformatore è incluso. Caratteristiche come forma e aspetto, equipaggiamento con determinate opzioni dipenderanno direttamente da un particolare modello. Il pacchetto di solito include: connessione di tipo flessibile, miscelatore, guarnizioni varie, scarico - tutta l'attrezzatura necessaria per implementare le funzioni che ha il modello selezionato.

L'azienda offre una garanzia di 1 anno.

Vantaggi e svantaggi

Le cabine doccia del marchio River sono molto richieste per le loro caratteristiche.

  1. Vasto assortimento. Puoi facilmente scegliere un modello di dimensioni concepite, un design specifico, con una gamma completa di opzioni interessanti. Il catalogo dell'azienda contiene sia tipi standard che prodotti con parametri non proprio tipici. Anche l'altezza delle cabine varia notevolmente. Qui puoi trovare dispositivi completamente senza top, che permetteranno loro di inserirsi al meglio in spazi con soffitti bassi. Inoltre, il marchio produce box doccia di varie forme: da angolare e rettangolare a quadrato, con bancali alti o bassissimi.
  2. Le opzioni di colore possono anche essere chiamate originali. Spesso le pareti posteriori di tutti i modelli disponibili sono realizzate in vetro argentato e le porte sono in vetro smerigliato o addirittura colorato, il che conferisce alla cabina un aspetto molto elegante.
  3. Utilizzando i migliori materiali. Per la produzione di porte viene selezionato vetro temperato con uno spessore di 4-5 mm. Vale la pena notare che i box doccia River sono realizzati con materiali ecocompatibili, quindi non emettono componenti dannosi e sono completamente sicuri durante il funzionamento.
  4. Forza... L'azienda afferma che i suoi pallet sono in grado di sopportare carichi pesanti fino a 190-200 kg grazie al loro telaio robusto. Ciò, a sua volta, significa che un tale prodotto acrilico non sarà coperto da microfessure in un anno e mezzo e non richiederà una rapida sostituzione.
  5. Disponibile per la gente comune prezzi.

    Con tutti gli aspetti positivi, le cabine River hanno alcuni svantaggi.

    1. Set minimo... Tutti i componenti sono progettati come se la cabina acquistata fosse posizionata vicino alla rete idrica, allo scarico, allo scarico, cosa che in condizioni reali non è sempre fattibile. Per questo motivo, se si desidera posizionare il box doccia in un luogo diverso, è necessario prepararsi al fatto che alcuni componenti dovranno essere acquistati.
    2. A volte, dopo la fine del montaggio, la cabina non è completamente sigillata, quindi è necessario utilizzare composizione speciale - sigillante.
    3. Altezza stand non sempre conveniente per tutti i membri di una famiglia numerosa.
    4. È molto difficile assemblare da soli una cabina doccia del genere., poiché il processo richiederà una precisione speciale e determinate abilità professionali. Invitare specialisti, tuttavia, può costare una cifra significativa.

    Modelle

    La domanda di prodotti River è dovuta al loro prezzo basso, al design elegante e all'affidabilità del dispositivo. Nel catalogo dell'azienda puoi trovare non solo box doccia di grandi dimensioni e dotati di un gran numero di accessori originali, ma anche pratici angoli doccia perfetti per i piccoli spazi.

    Le docce del marchio River sono presentate in 4 linee popolari.

    Economia

    Questa serie Amur e Desna, Lena e Nara, Neva e Tana, Quadro e Rein. In questa classe si possono scegliere prodotti con una gamma di funzioni non molto ampia, possono essere con o senza tetto, con o senza impianto elettrico, con supporto doccia.

    Per esempio, River Nara è un box doccia rettangolare a parete con piatto doccia in acrilico rinforzato con fibra di vetro su piedini regolabili... Ha porte scorrevoli in vetro di sicurezza temperato.

    Varietà d'angolo redine - è una cabina aperta senza o con soffitto, con ante scorrevoli in vetro temperato satinato. Dispone di bancali con sistema Anti Slip. Quadro - un box con montaggio non in silicone e tetto, ha una forma rettangolare, qui c'è un soffione doccia in metallo EASY CLEN. Desna - box doccia asimmetrico per installazione a parete con o senza tetto. Tana - un piccolo design con ante a battente, si inserisce perfettamente in una stanza di grandi dimensioni.

    Standard

    Queste sono serie come Dunay e Elba. Questi dispositivi sono dotati di opzioni molto migliori.... Qui sono obbligatori ventilatore, luci, radio e persino idromassaggio... Una soluzione molto comoda per un appartamento moderno.

    Dunay - cabina rettangolare-asimmetrica con vassoio in acrilico profondo, con idromassaggio, seduta incorporata e rivestimento antiscivolo.

    Attività commerciale

    Queste sono serie così popolari come Sena e Sevan, Temza e Wisla. Questa categoria ha un design migliorato, una vasta gamma di opzioni e il suo costo è appropriato. Temza - una cabina a forma di quarto di cerchio, il prodotto contiene idromassaggio e touch control.

    Lusso

    8070 e serie Kongo, Nil e Zangu. Questa categoria è per i veri esteti. Un design davvero lussuoso, un'ampia varietà di dimensioni, un gran numero di funzioni possibili.

    Le dimensioni dei box doccia di questo produttore sono molto diverse: da 80x80 cm, 90x90 cm, 100x100 cm a 120x120 cm e 150x90 cm, 120x80 cm.

    Esistono 3 tipi di pallet per cabine: molto basso, medio (26 cm di altezza) e molto profondo (46 cm). Il design degli stand è offerto per tutti i gusti. Ci sono opzioni con diversi tipi e colori di porte, con specchi incorporati. Il produttore River ha una convenzione di denominazione speciale che semplifica la scelta del modello giusto.

    Ad esempio, l'articolo River Dunay 80/26 MT significherà che il prodotto ha l'aspetto di un quarto di cerchio, ha un raggio di 80 cm L'altezza del pallet sarà di 26 cm, MT - vetro smerigliato. L'articolo River Dunay 120/80/46 L TH rappresenta una cabina asimmetrica con dimensioni di 120x80 cm, con un bancale profondo di 46 cm, TH - vetro fumé. Spesso il produttore può utilizzare le seguenti designazioni nelle caratteristiche: B / K - una cabina senza tetto, G / M - un prodotto con idromassaggio, P / G - un design con un generatore di vapore.

    Raccomandazioni per la selezione

    Scegliere il box doccia più adatto al proprio bagno, vale la pena prestare attenzione a una serie di parametri importanti.

    • Dimensioni e aspetto. Trova un posto dove montare lo stand in base allo spazio che hai a disposizione. Vale la pena ricordare il comfort personale: le persone di peso e altezza elevate non si sentiranno a proprio agio in una piccola cabina.
    • Altezza piatto doccia... Se hai un bambino, un vassoio con i lati alti può sostituire un'intera vasca da bagno per lui. Tuttavia, non sarà molto conveniente per le persone anziane o deboli arrivarci.
    • Funzionalità. Se puoi scegliere la cabina più semplice per un piccolo cottage estivo, allora è meglio installare un box doccia di medie dimensioni in un bagno di grandi dimensioni di un normale appartamento.

    Qui la scelta dei modelli è infatti molto ampia, quindi chiunque può trovare un modello che gli si addice in tutto e per tutto.

    Come prendersi cura?

    Le cabine devono essere lavate dopo ogni utilizzo - immediatamente per evitare la formazione di macchie. Tali attività consisteranno nel pulire leggermente le superfici della cabina dall'interno e poi strofinarle delicatamente. Se non vi è alcuna contaminazione grave, non è possibile utilizzare il detergente, ma è sufficiente sciacquare prima la cabina con acqua calda e poi fredda.

    Inoltre, il lavaggio dipenderà dalla frequenza di utilizzo del dispositivo. Se lo usi da solo una volta al giorno, puoi pulirlo settimanalmente.

    I detergenti più efficaci includono tutti i tipi di aerosol e spray. Devono essere spruzzati sulla superficie contaminata, strofinati con una spugna, sciacquati con acqua e asciugati. Va ricordato che questo agente deve essere spruzzato sull'intero volume del prodotto dall'interno e, se necessario, dall'esterno. Se il pallet è in acrilico, è vietato utilizzare prodotti con abrasivi: le polveri e le spazzole dure rovineranno immediatamente la superficie del prodotto. Per la pulizia di tali dispositivi, vengono selezionati solo i materiali più morbidi, ad esempio spugne morbide.

    Prima di iniziare a lavare la cabina, è necessario assicurarsi che l'agente utilizzato non contenga componenti come solventi, che è privo di formaldeide o acido. Inoltre, quando acquisti, devi concentrarti su come la composizione che hai acquistato interagisce con un determinato materiale.

    Panoramica delle recensioni

    Se leggi le recensioni degli acquirenti dei box doccia River, diventa chiaro che sono piuttosto ambigue.

    Molti consumatori notano il rapido assemblaggio della cabina, il design elegante dell'intero dispositivo, che si adatta perfettamente a qualsiasi stanza, come aspetti positivi. Tutti chiamano il più significativo più il costo del prodotto: l'uomo medio della strada può facilmente acquistare qualsiasi modello dell'azienda.

    Allo stesso tempo, ci sono una serie di lamentele significative sui prodotti di fabbricazione cinese: pallet di bassa qualità che consentono perdite, alcuni notano le cabine anguste, la fragilità dell'intera struttura, che può guastarsi anche dopo un paio di settimane di non uso molto frequente.

    Molte donne notano che in piccole strutture, i ripiani sono molto piccoli, non c'è niente, non c'è abbastanza spazio per shampoo e sapone.

      Si può quindi trarre la seguente conclusione: i modelli di River non differiscono per il costo elevato, quindi non dovresti aspettarti una qualità eccellente da loro, ma allo stesso tempo hanno ancora una serie di altri vantaggi molto interessanti.

      Il seguente video offre una panoramica del box doccia River Temza 150/150/55 con vasca.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa