Cappotti invernali in montone da donna
Ogni donna vuole essere attraente non solo nella stagione calda, ma anche in quella fredda. E se in estate è semplice, in inverno ci sono alcune difficoltà. Dopotutto, i vestiti dovrebbero essere non solo belli, ma anche caldi. Trovare qualcosa che unisca stile, attrattiva, praticità e praticità non è un compito facile. Tuttavia, c'è una via d'uscita! Questo è un cappotto di pelle di pecora. Renderà l'immagine femminile ed elegante. Allo stesso tempo, ti terrà al caldo durante le gelate invernali. Pertanto, un cappotto di montone è un'ottima alternativa sia alle pellicce lussuose, ma meno pratiche, sia ai piumini semplici e ordinari.
Modelli
Oggi ci sono molti stili diversi di cappotti di montone da donna. Prima di tutto, devi decidere quale stile preferisci.
Il cappotto di montone nello stile di una giacca da aviatore è considerato piuttosto popolare. È caratterizzato da revers voluminosi e ampi. Un tale cappotto di pelle di pecora può essere decorato in diversi modi. Tacchi alti, gonna, jeans o pantaloni classici le staranno bene.
Il trend della stagione sono i cappotti in montone stile biker. Le giacche da motociclista, come tutti i modelli con una linea asimmetrica, colli ampi e un gran numero di chiusure, sono oggi molto richieste. Modelli interessanti per l'olfatto in stile giapponese. Staranno bene con maglioni caldi o dolcevita con collo alto. La giacca di pelle è adatta sia per eventi serali che per l'uso quotidiano.
Nelle moderne collezioni di capispalla alla moda, puoi anche trovare un cappotto di montone. In esso, grazie alla cintura a contrasto, l'accento sarà posto sulla vita.
Un altro modello alla moda sono i cappotti di montone nello stile degli anni '60. Si distinguono per scanalature e mantelli corti.
I cappotti di pelle di pecora in stile patchwork ricordano le pellicce. Si tratta di modelli corti con inserti in lana d'agnello. Di solito hanno un collare borg à la scialle.Questo modello non ha elementi di fissaggio e ha i bordi accorciati. Questo lo rende poco adatto alle passeggiate invernali. Tuttavia, grazie alla vestibilità ampia, puoi indossare un maglione caldo sotto il cappotto di montone.
Se ti piacciono le cose originali, presta attenzione al cappotto di montone. Questo stile ha una cintura fissata in vita e non ha altri elementi di fissaggio. Nonostante questo taglio, il cappotto di montone non si apre durante il movimento. È accogliente, caldo e confortevole. Inoltre, grazie alla cintura, è possibile adattare la taglia alla figura.
I modelli reversibili erano di tendenza lo scorso inverno. E devo dire che anche adesso sono molto richiesti.
Stili a strati interessanti con drappeggi complessi. Tuttavia, vale la pena notare che sono adatti solo per fragili ragazze in miniatura, altrimenti l'immagine sembrerà voluminosa.
Va detto dei modelli ricoperti di pelle di rettile. Possono essere completati con lana d'agnello non tinta o pelle lucida in colori naturali. Questo è un vero successo della stagione!
Quando si scelgono i capispalla, sorge inevitabilmente la domanda su quale materiale scegliere: naturale o artificiale? I designer moderni non ignorano i cappotti di montone artificiale; possono essere facilmente trovati in qualsiasi collezione invernale. Non sono inferiori a quelli naturali nell'aspetto, ma allo stesso tempo sono molto più economici. Per quanto riguarda la praticità, qui vincono i cappotti in montone naturale. Il materiale artificiale non durerà a lungo e ha una bassa capacità di risparmio di calore.
Lunghezza
Questa stagione non ci sono restrizioni chiare sulla lunghezza del prodotto. Puoi scegliere un cappotto di pelle di pecora corto o lungo. Tutto dipende dai tuoi gusti e dalle tue preferenze.
Naturalmente, i tagli ritagliati sono più popolari. Nel mondo moderno, le donne conducono uno stile di vita attivo e trascorrono la maggior parte del loro tempo alla guida. Il cappotto corto di montone è sia bello che comodo. Un primo esempio di questo stile è la già citata giacca di pelle.
I cappotti di montone allungati sono la debolezza di molti designer. Sono presenti in tutte le collezioni. I modelli rifiniti con pelliccia di martora, volpe o zibellino sembrano interessanti. Sono scelti da donne che apprezzano il lusso e lo stile.
Anche i cappotti di pelle di pecora con una lunghezza appena sotto il ginocchio hanno trovato i loro ammiratori e non sono meno popolari quest'anno.
Tendenze moda 2016-2017
Le caratteristiche distintive dei cappotti di montone alla moda di questa stagione sono:
- Una cintura che funge sia da dettaglio impreziosito che da chiusura. Completa perfettamente gli stili voluminosi.
- Piping a contrasto.
- Bordo in pelliccia. Molto spesso è colorato, situato su diverse parti del prodotto.
- Tasche a toppa fantasia.
- Colletto trasformabile che cambia il look del cappotto di montone.
- Rivestimento lucido dei prodotti.
- Decorare un cappotto di montone con inserti in pelliccia di diversi colori e trame.
- Combinazione di pelliccia e pelle.
Come scegliere?
Il primo passo è scegliere il tipo di cappotto di montone. Se la scelta del modello giusto è facile, è molto più difficile determinare la qualità della cosa e scegliere la taglia giusta. Va ricordato che è possibile scegliere la taglia solo durante il montaggio. Se il cappotto di pelle di pecora tende in avanti o indietro, viene tagliato in modo errato. Questa cosa sarà scomoda. Il cappotto di montone non dovrebbe essere troppo stretto, perché sotto di esso dovrai indossare un maglione caldo. Anche le maniche dovrebbero essere oversize. Dopo un paio di giorni, la loro lunghezza diminuirà, poiché appariranno pieghe sui gomiti.
Inoltre, il cappotto di pelle di pecora non dovrebbe limitare il movimento, le mani dovrebbero muoversi liberamente. Nel processo di montaggio, tutto questo deve essere preso in considerazione. Prova ad alzare le braccia o allargarle ai lati. Se non ti senti a disagio, allora questa è la tua opzione.