Cappotti di montone naturale da donna
Oggi un cappotto di montone per una donna è una specie di uniforme per la stagione fredda.
Questi prodotti eleganti, attraenti e caldi si adattano perfettamente al guardaroba di tutti i giorni e il prezzo, che può essere molto conveniente, consente a ogni giovane donna di dare un'occhiata più da vicino al cappotto di montone.
I cappotti in montone naturale sono stati e rimangono l'opzione più popolare per i capispalla da donna per le stagioni che non sono le più piacevoli in termini di comfort e temperatura.
Inoltre, a differenza delle pellicce, i cappotti di montone naturale sopportano facilmente non solo il gelo, ma anche la pioggia e il nevischio.
Modelli e stili
Nella nuova stagione, i designer sorprendono con un'enorme varietà di modelli e stili di cappotti di montone. Dai classici cappotti a metà ginocchio alle giacche corte alla moda o ai grossi colli di pelliccia.
Tra gli stili più alla moda di cappotti in montone naturale di questa stagione, spiccano i seguenti:
- Cappotto di montone dal taglio classico, caratterizzato dalla presenza di chiusura, collo bordato di pelliccia e pelo corto all'interno;
- Cappotto di pelle di pecora, che è un trasformatore a due lati - un capo guardaroba ibrido che può essere indossato sia come cappotto di pelle di pecora che come pelliccia (per il quale dovrà essere scoperto);
- Vestaglia in montone, che, a differenza della variante classica, è priva di chiusura: il suo ruolo è giocato da una cintura avvolgente (tali modelli diventeranno una vera manna per le donne che vogliono apparire eleganti ed efficaci anche durante la gravidanza );
- Il cappotto di montone Batal è un modello versatile a taglio libero che si adatta a proprietari di qualsiasi forma e altezza.
Stai benissimo e indossa alla grande cappotti di montone leggero e sottile, che sono cuciti utilizzando tecnologie speciali.Questo capospalla non è inferiore al calore di una pelliccia, ma è praticamente senza peso, respira bene e sottolinea la figura. I moderni cappotti di montone hanno spesso un elegante bordo in pelliccia: i modelli con colletti o polsini gonfi in visone, volpe artica, volpe argentata o scoiattolo sembrano molto eleganti.
Tanto importante quanto il taglio del cappotto di montone è giocato dalla sua combinazione di colori. Va tenuto presente che i classici senza tempo in questo segmento di capispalla erano e rimangono sfumature di nero e marrone scuro.
Per quelle ragazze che sono sostenitori di colori più brillanti, i designer sono pronti a offrire tutti i tipi di variazioni. cappotti di montone grigi, bordeaux, gialli, verdi e persino leopardati - ogni fashionista può facilmente prendere una nuova cosa nella sua gamma preferita.
Lunghezza
I tempi in cui i cappotti di pelle di pecora erano un piccolo assortimento dello stesso tipo di cose "stampate" sul nastro trasportatore sono ormai lontani. Ora i cappotti di pelle di pecora sono disponibili in vari stili e colori. Inoltre, anche il concetto stesso della lunghezza standard di questo capo guardaroba ha perso la sua rilevanza. Le donne possono scegliere tra cappotti di montone allungati e radicalmente accorciati.
Allo stesso tempo, anche i modelli classici di media lunghezza sono meritati.
È naturale cappotti di montone di media lunghezza sono diventati un "nuovo classico", che è la soluzione migliore per le donne d'affari attive con un perfetto senso del gusto e della misura. In tali modelli, raramente sono presenti finiture aggiuntive e dettagli decorativi non necessari. Laconicismo estremo e chic minimalista: la scelta di una donna che sa molto di comfort e stile.
Cappotti di montone allungati "a terra" sono progettati per essere indossati nelle giornate invernali più fredde, quindi non sarebbe del tutto corretto definirli un pezzo universale del guardaroba femminile. Tuttavia, nel caso in cui hai bisogno di apparire spettacolare e allo stesso tempo non congelare nel vento gelido, non c'è opzione migliore.
Cappotti cropped in montone sono stato a lungo appassionato di ragazze giovani ed energiche. Senza queste cose, la moderna moda di strada della stagione autunno-inverno è già impensabile. A differenza dei classici di media lunghezza, tali modelli utilizzano attivamente non solo finiture decorative, ma anche accessori massicci e voluminosi.
Lo stile sportivo delle giacche di montone lungo la coscia attirerà gli intenditori di un formato più democratico e gli aderenti allo stile casual.
Come capire se è naturale o no?
Quando si sceglie un cappotto di montone, è importante assicurarsi che l'articolo che si intende acquistare sia effettivamente cucito con materiale naturale. Questo può essere fatto seguendo alcune semplici regole:
- Vale la pena iniziare con il più ovvio: esaminando le etichette sul lato sbagliato del prodotto. Dovrebbe indicare la composizione delle materie prime, nonché i metodi raccomandati per la cura del mantello di montone;
- Controllare la superficie del prodotto al tatto. Il materiale, che è stato sottoposto a trattamento laser, si distingue per l'elevata sensibilità: visivamente dovrebbe essere visibile una traccia di tocco, che scompare dopo un po';
- Il cappotto di pelle di pecora deve essere leggermente accartocciato. La pelle di pecora naturale tornerà rapidamente alla sua forma originale, ma la presenza di pieghe significherà che l'oggetto è cucito con materiali sintetici;
- Presta attenzione alle sezioni sulla pelle. Un falso avrà cuciture troppo uniformi: è quasi impossibile tagliare perfettamente la pelle naturale;
- Un test di naturalezza più complesso, ma molto visivo: estrarre alcuni villi e dar loro fuoco. La pelle di pecora naturale emanerà il caratteristico odore della lana, mentre la pelle di pecora artificiale emanerà un profumo sintetico;
- La pelliccia di un cappotto di montone naturale resiste con successo ai tentativi di estrarre diverse fibre da esso, mentre i materiali artificiali le perdono facilmente.
Quanto costa?
I cartellini dei prezzi per i cappotti di montone da donna naturali, a differenza delle pellicce, iniziano con gli importi disponibili per qualsiasi intenditore di cose di alta qualità, affidabili ed eleganti. Quindi, i modelli più economici possono essere acquistati per 13-15 mila rubli.
I cappotti di montone più sofisticati decorati con pellicce, così come le variazioni di lunghezza del pavimento, costeranno un po 'di più - nella regione di 20-25 mila.
Se l'interesse di un fashionista risiede nel segmento delle vere opere d'arte del design e dei prodotti delle case di alta moda, qui devi prepararti al fatto che l'importo che devi pagare per un tale cappotto di montone può essere quasi qualsiasi.