Cappotto da donna in montone con cappuccio
Tra la moderna varietà di capispalla, il cappotto di montone con cappuccio ha preso saldamente una nicchia separata. Tali modelli sono solitamente scelti da donne che preferiscono abiti comodi, pratici, belli ed eleganti. La silhouette femminile di un cappotto di montone è da molti anni una delle più rilevanti e richieste nel mondo della moda.
Modelli e stili
La gamma moderna di cappotti di montone è molto varia. Ogni donna può acquistare un modello adatto da indossare tutti i giorni o per un'occasione speciale, indipendentemente dall'età, dal tipo di corporatura e dallo stile di abbigliamento preferito.
Gli amanti di tutto ciò che è nuovo e insolito possono scegliere modelli originali, ad esempio sotto forma di accappatoi. Un tale cappotto di montone non ha una chiusura, ma è fissato solo con una cintura. A causa della trama del materiale, non sarà affatto freddo in un simile cappotto di montone. I pavimenti non si aprono e le dimensioni del modello possono sempre essere facilmente regolate con una cintura.
In questa stagione, i modelli voluminosi e gratuiti sono rilevanti. Questi cappotti di montone sono perfetti per le donne di corporatura media o con forme sinuose. Per rendere la silhouette più aggraziata, ad esempio i cappotti di montone sono decorati con una bella stampaper esempio floreale. Una delle novità degli ultimi anni è un cappotto di montone con finitura lucida.... Non è impermeabile, ma diventa molto più facile e facile prendersi cura di una cosa del genere. Il cappotto di pelle di pecora è meno sfregato e lucido, ma sembra molto interessante e insolito.
È quasi impossibile immaginare un bellissimo cappotto di montone senza finiture in pelliccia. La pelliccia viene utilizzata sia come isolante che come principale decorazione decorativa. La pelliccia viene utilizzata per decorare il cappuccio, il collo, i polsini, la parte inferiore del cappotto di montone, le mensole, ecc. Squeak di moda - pelliccia multicolore, in contrasto con l'ombra del cappotto di montone stesso.
Il minimalismo rimane uno degli stili più rilevanti di questa stagione. Un cappotto di montone realizzato in questo stile si distingue per le linee chiare e la silhouette più semplice. Colletto pulito, cappuccio piccolo, forma classica, niente di più.
Un modello altrettanto popolare è un cappotto di montone o un trench. Sono realizzati in diverse lunghezze, il più delle volte medie o corte. Un simile cappotto di pelle di pecora sembra particolarmente impressionante se per la sua cucitura viene utilizzata una pelle di pecora sottile con pelliccia corta rasata. Il modello è completato da un cappuccio ampio e voluminoso e tasche applicate sui lati. Questo stile è considerato ideale per creare un look urbano casual. Il cappotto di pelle di pecora si abbina bene a jeans e pantaloni di stili diversi.
La silhouette a clessidra tradizionalmente femminile non passa ancora di moda. Un simile cappotto di montone sembra sempre molto raffinato ed elegante. Questo modello è caratterizzato da una linea di spalla stretta, una silhouette aderente e un soffice fondo svasato, drappeggiato in bellissime balze lussureggianti. Spesso tali modelli sono completati da un bellissimo bordo in pelliccia naturale o decorazioni costose.
Una delle tendenze della moda moderna, senza dubbio, è l'abbigliamento realizzato in stile etnico. Per decorare cappotti di montone, vengono utilizzati allacciatura, cinghie, frange, ricami o applique realizzati in stile etnico, ecc.
Gli amanti dello stile sportivo dovrebbero sicuramente apprezzare i cappotti di montone alla moda. Esternamente, assomigliano molto a bomber o giacche da pilota: una linea di spalla leggermente abbassata, una lunghezza accorciata, una silhouette ampia, una cerniera obliqua, ecc. Colori vivaci e splendidi decori conferiscono morbidezza e femminilità a modelli così brutali.
I modelli classici - dritti o A-silhouette non perdono la loro rilevanza. Sono considerati versatili e adatti a donne con qualsiasi tipo di corpo. Inoltre, vengono semplicemente mostrati alle donne con forme sinuose. Tali sagome allungano visivamente la figura e la rendono più proporzionale. In molti modi, questo è facilitato da accenti posizionati correttamente: bordo in pelliccia sul cappuccio, polsini, collo.
Un leggero cappotto di montone è considerato uno dei modelli più sofisticati ed eleganti. Certo, non è progettato per il freddo inverno. Puoi sfoggiarlo solo in bassa stagione. Tali cappotti di pelle di pecora sono cuciti dalle pelli degli agnelli. Il materiale ha un'eccellente resistenza all'usura e un'elevata duttilità. Per questo motivo, i modelli leggeri sono talvolta realizzati negli stili più originali con tendaggi complessi, odori profondi, un gran numero di elementi decorativi, ecc.
In un inverno freddo, non puoi fare a meno di un cappotto di montone isolante. Per cucire vengono utilizzate pelli di pecora adulta, pellicce artificiali e naturali. Un cappotto di montone con pelliccia è generalmente un modello molto popolare. Viene eseguito in una varietà di stili e per la decorazione viene utilizzata la pelliccia di volpe polare, volpe, volpe argentata, visone, zibellino e altri animali.
Una categoria separata di modelli è occupata da cappotti di montone per auto da donna. Questi possono essere bomber, giacche di pelle, classici cappotti di montone dritti e aderenti, sulla cintura, taglio asimmetrico, modelli leggeri o caldi.
Bottoni, ganci, altri elementi di fissaggio sono usati come chiusura per un cappotto di montone, forse solo un odore. Un cappotto di montone con cerniera è considerato molto comodo, comodo da indossare e pratico. La cerniera può essere posizionata al centro del cappotto di montone o obliquamente, percorrere la lunghezza dell'intero prodotto o non completamente, lasciando liberi i pavimenti. La cerniera può essere realizzata in tinta con il modello o a contrasto, decorata con bordino largo e altri decori.
Tipi di cappe
Il cappuccio serve non solo come elemento funzionale, ma anche come elemento decorativo del cappotto di montone. Non per niente i designer ogni anno offrono sempre più nuovi modelli di cappotti di montone con cappucci di vari stili. Tra i modelli più popolari ci sono:
- Cappuccio tradizionale da incasso. Un cappuccio voluminoso e profondo bordato di pelliccia a pelo lungo sembra particolarmente interessante e lussuoso. Può essere una volpe argentata o una volpe artica, per esempio.
- Cappuccio monopezzo. Può avere diverse profondità e dimensioni, integrate con finiture in pelliccia.
- Cappuccio ribaltabile. Questo modello sembra molto elegante, grazie al fatto che il cappuccio è una continuazione del colletto e può essere distribuito molto bene ed efficacemente sulle spalle.
- Cappuccio in pelliccia. Per un inverno rigido, viene spesso utilizzata la pelliccia a pelo lungo della volpe argentata, della volpe artica, del procione e della volpe. Per una stagione più calda, puoi scegliere pelo corto o eco-pelliccia.
- Il cappuccio può essere senza pelliccia. Molto spesso, un tale cappuccio può essere trovato su modelli giovanili, sportivi o leggeri di cappotti di montone.
- A maglia. Tali modelli sembrano particolarmente interessanti. Di solito i cappucci lavorati a maglia vengono utilizzati in combinazione con altri articoli a maglia. Questi possono essere tasche o maniche, per esempio. Il jersey lavorato a maglia è più spesso combinato con pelle o pelle scamosciata.
Lunghezza
I cappotti di pelle di pecora sono disponibili in lunghezze molto diverse: da molto corti a lunghi fino al pavimento.
I modelli corti sono, prima di tutto, aviatori, giacche di pelle, modelli dritti o aderenti che ricordano le giacche. Un cappotto di montone può avere un taglio dritto o asimmetrico, i modelli con un involucro, realizzati in stile orientale, sembrano interessanti. Tali cappotti di montone sono perfettamente combinati con jeans, pantaloni, gonne e abiti di diverse lunghezze. Come calzature possono essere utilizzati stivali alti e stivaletti con tacco o plateau alto.
Un lungo cappotto di montone è un'opzione molto comune che sta bene con una varietà di vestiti. Molto spesso si tratta di modelli A-silhouette o "clessidra". Lusso speciale e nobiltà a tali modelli sono aggiunti dal lussuoso bordo di pelliccia di martora, volpe e zibellino.
Il modello accorciato occupa una posizione intermedia tra i modelli di cappotti di montone corti e lunghi. I modelli accorciati possono essere realizzati in una varietà di stili. Sono i più pratici di tutti i cappotti di montone, perché trattengono perfettamente il calore, senza limitare o limitare i movimenti.
Materiale
-
Cappotto di pelle di pecora realizzato in pelle di pecora naturale. L'opzione più comune. La pelle di pecora trattiene molto bene il calore, è resistente all'usura, pratica, ha un bell'aspetto. Inoltre, si ritiene che la pelle di pecora abbia proprietà medicinali.
Il cappotto di montone scamosciato sembra molto nobile e sofisticato, grazie alla speciale medicazione delle pelli. La superficie è vellutata, morbida e piacevole al tatto. La pelle scamosciata dipinta sembra molto interessante. Molto spesso, i cappotti di montone scamosciato sono completati da un bordo in pelliccia di lama, volpe o volpe artica. Il bordo della volpe argentata sembra particolarmente bello e costoso. La lucentezza morbida e setosa mette in risalto nobilmente un cappotto di montone realizzato in pelle scamosciata, pelle, pelle di pecora, ecc.
Un cappotto di pelle di pecora è molto popolare per la sua praticità., durevolezza, facilità di cura e bell'aspetto. A seconda della pelle utilizzata, il mantello di montone può avere una superficie opaca o lucida, nonché una superficie che imita la pelle del rettile.
Alcuni modelli sono rivestiti con un composto speciale (i cosiddetti cappotti di montone imbevuti). Sono ancora più pratici e resistenti dei normali modelli in pelle. Inoltre, il rivestimento laccato conferisce al cappotto di montone uno speciale chic.
Colore
Oltre alla tradizionale linea classica, in cui vengono eseguiti diversi modelli di cappotti in montone (nero, blu scuro, beige, marrone, color grafite), in questa stagione vengono in primo piano i colori pastello (panna, latte, grigio chiaro, champagne).
Gli amanti dei look straordinari possono provare un cappotto di montone realizzato in un ricco viola, rosso, terracotta o persino rosso. Sfumature di caffè, cioccolato e colori oliva sono molto popolari in questa stagione.
Con cosa indossare?
Un cappotto di montone dal taglio classico si abbina perfettamente a quasi tutti i vestiti. Modelli allungati e cappotti di montone di media lunghezza sono idealmente combinati con abiti e gonne realizzati in stili diversi. I modelli cropped sono perfetti per pantaloni e jeans di vari stili.Un cappotto corto di montone sta benissimo con una maxi gonna. A questo accanto, puoi indossare stivali con tacco o una piattaforma alta.
Un cappotto di montone svasato e soffice con un bellissimo arredamento sta benissimo con modelli molto femminili di stivali o stivaletti. Possono essere con o senza tacco. Cappotti di montone laconici e discreti: giacche di pelle o bomber richiedono calzature adeguate: stivali stringati pesanti, stivali alti alla fantino, ugg boots.
Look alla moda
-
Un grazioso cappotto corto in montone marrone scuro è perfetto per un look casual. L'elegante modello è realizzato in pelle di pecora naturale. Il cappuccio profondo può essere abbottonato se lo si desidera per un maggiore comfort. Il cappotto di montone è perfettamente combinato con pantaloni classici di colori scuri e sobri.
-
Un cappotto corto in montone con maniche ¾ è perfetto per una signora automobilistica. Il cappotto di montone grigio chiaro è decorato con un bordo di volpe argentata. Questo modello può essere abbinato a un dolcevita oa un maglione a maniche lunghe, oppure indossare dei guanti lunghi in pelle sotto di esso.
-
Il classico cappotto di montone di media lunghezza è ideale per l'abbinamento con una gonna o un vestito. Il modello è realizzato in una nobile tonalità marrone scuro e completato da un'elegante cintura. Eleganti stivaletti con tacco alto sono perfetti per un simile cappotto di montone.