Cappotti di pelle di pecora

Cappotti di montone leggero da donna

Cappotti di montone leggero da donna

Capispalla come un cappotto di montone hanno recentemente subito cambiamenti significativi: da capo pesante con l'ausilio delle moderne tecnologie, si è trasformato in un modello leggero e aggraziato che enfatizza la femminilità della silhouette. I designer hanno fatto del loro meglio, creando un'ampia varietà di modelli di cappotti di montone leggeri da donna, in cui una donna non si congelerà, ma allo stesso tempo apparirà elegante ed elegante.

Cos'è un cappotto di montone leggero?

Un cappotto di montone leggero per la mezza stagione è una cosa di status grazie alla quale gli altri possono valutare il tuo benessere finanziario. Combina le migliori proprietà di un cappotto di pelle e un caldo cappotto di lana.

Tali vestiti sono fatti di pelle di pecora sottile (tuttavia, ci sono opzioni da una capra o anche da un canguro esotico), inoltre, la pelliccia degli agnelli è particolarmente apprezzata. Le loro pelli sono le più sottili ed elastiche, mentre la pelliccia si mantiene calda in modo affidabile. L'ultima tecnologia per la lavorazione delle pelli permette di coniugare apparentemente incongruo: leggerezza e comfort con resistenza al calore e praticità. Occorrono circa trecento operazioni prima che dalla materia prima si ottenga la pelle di pecora più pregiata, pronta per cucire un leggero cappotto di montone.

Queste cose eleganti sono praticamente senza peso, in grado di enfatizzare la bellezza delle forme femminili, ma allo stesso tempo, i cappotti di montone sono pratici e ti riscalderanno al freddo, fino a 20 gradi sotto zero.

Modelli e stili di moda

Le donne della moda che non sono vincolate dai mezzi, di regola, hanno diversi tipi di capispalla per ogni stagione. In conformità con questo, i cappotti di montone leggeri possono essere un'opzione da indossare tutti i giorni, così come un modello da sera per uscire.

Oggi la tendenza sono i cappotti di montone corti e sottili con colli voluminosi, i cosiddetti cappotti di montone. Inoltre, la cosa potrebbe essere decorata con eco-pelliccia (collo, polsini delle maniche). Ma è consigliabile scegliere di per sé un cappotto di montone naturale: in questo modo è garantito che ti protegga dal freddo.

La nuova stagione detta la moda dell'asimmetrico colletti, chiusure, cinture larghe, taglio originale dei dettagli: tutto questo è progettato per conferire individualità all'immagine di una donna. Un elemento interessante è l'accostamento della pelle opaca con inserti decorativi lucidi.

I modelli allungati creano un look femminile sofisticato. Esternamente, la silhouette ricorda un cappotto di mezza stagione, tuttavia, la pelle duplicata si riscalda molto meglio. Un'opzione separata sono i sottili cappotti di montone senza pelliccia, che vengono indossati in autunno e in primavera. Sono inoltre impregnati di un composto speciale che protegge la superficie del prodotto dall'umidità.

Oggi l'industria della moda offre un vasto assortimento di lunghi cappotti di montone. Sono modelli classici, dal taglio dritto, perfetti per lo stile urbano. Un cinturino sottile esalta ulteriormente la femminilità della silhouette. I modelli aderenti sembrano sempre attraenti.

Nella nuova stagione invernale, sono rilevanti i cappotti di montone leggero con cappuccio. Questo capo comodo è molto adatto alle ragazze dinamiche, così come a chi non ama i cappelli. Inoltre, il cappuccio, a differenza del cappello, manterrà intatta l'acconciatura e aggiungerà personalità al capospalla.

I cappotti di montone sembrano originali con una stampa diversa, ottenuta grazie alla lavorazione laser della pelle.

Lunghezza

I cappotti di pelle di pecora leggeri e accorciati sono particolarmente popolari tra le ragazze giovani e tra le signore dell'auto. Inoltre, tali giacche in pelle conciata possono essere il più corte possibile - fino alla vita. I modelli di media lunghezza sono sempre rilevanti.

Modelli da pavimento meno versatili. Tuttavia, se sei alto e hai una figura aggraziata, puoi tranquillamente scegliere questa lunghezza, soprattutto come opzione per uscire in combinazione con un abito da sera o un tailleur.

Colore

I buoni vecchi classici sono sempre attuali: è improbabile che i cappotti di montone neri, marroni e grigi passino mai di moda. I cappotti di pelle di pecora leggera e leggera sembrano interessanti e insoliti. Ti distingueranno favorevolmente dalla massa e, grazie ai moderni materiali impregnati, non creeranno particolari problemi di cura. La tendenza della moda è il colore dell'oro fuso combinato con un'elegante finitura nera. I cappotti di pelle di pecora con una stampa sembrano eleganti. Può essere un disegno animalesco predatore, un attributo di una femme fatale o una gabbia tradizionale, che, al contrario, è associata a gusto e intelligenza delicati.

Un'altra tendenza della moda sono le combinazioni di colori contrastanti come il beige e il marrone.

immagini

Modello giovanile molto elegante nel classico colore nero con molti dettagli alla moda. Un lussuoso collo a scialle realizzato in pelliccia a pelo corto incornicia magnificamente le spalle e il petto della ragazza e sembra armonioso con una silhouette aderente. L'elemento originale è la cerniera diagonale. Il taglio originale ha un fondo di un leggero cappotto di montone: il prodotto è accorciato sui lati e allungato nella parte anteriore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa