Cappotto corto in montone da donna
Tra la varietà di opzioni per l'abbigliamento invernale femminile, un posto separato è occupato da una cosa così pratica ed elegante come un cappotto di montone. Non è costoso come una pelliccia naturale, ma dimostra anche lo status della sua amante. E, naturalmente, in termini di eleganza, un cappotto di montone non può essere paragonato a un piumino. Un'ottima soluzione per l'inverno è un cappotto corto di montone, che è più adatto per le donne che amano uno stile di vita attivo, compresa l'autolady.
Modelli e stili di moda
L'industria della moda moderna ti consente di creare prodotti dalla pelle di pecora naturale, che vengono indossati per più di una stagione. Pertanto, i modelli di cappotti corti di montone sono piuttosto conservatori. La pelle elasticizzata combinata con la pelliccia a pelo corto ti dà la libertà di creare una varietà di stili. Pertanto, quando scegli un cappotto di montone, prima di tutto, lasciati guidare dal tuo solito stile. Il classico è sempre appropriato: un cappotto corto di montone con finiture in pelliccia. La versione attillata, che si adatta seducentemente alla figura, completata da un colletto o un cappuccio chic, enfatizzerà la tua femminilità. Anche il modello svasato da un materiale sottile, ma caldo (grazie alle moderne tecnologie di produzione) sembra squisito. I cappotti di montone asimmetrici sono molto stravaganti.
Per quanto riguarda la rifinitura in pelliccia di un cappotto di montone, ora le pellicce costose sono di tendenza. - lussureggiante volpe artica, volpe argentata o visone tosato. Danno a ogni cosa un'individualità, un aspetto lussuoso. Inoltre, tali modelli sono appropriati sia per lo stile business che casual.
Nella stagione 2016 i cappotti corti di montone hanno delle varianti: si tratta di modelli che coprono la parte alta delle cosce e vestiti ultra corti fino alla vita. I colletti di varie forme sono di moda: classico, in piedi, a scialle. Le maniche possono essere di lunghezza e forma standard o fantasia, larghe.Per quanto riguarda i cappucci, sono presenti principalmente sui modelli giovanili, voluminosi, con un piccolo bordo in pelliccia.
I modelli leggeri e interessanti di cappotti corti di montone 2016 sono decorati con tasche applicate, bottoni enormi, ricami squisiti, intrecci di cinture.
Una tendenza moderna popolare sono i cappotti corti di pelle di pecora. Questo è lo styling sul tema della giacca da aviatore e della famosa giacca di pelle, che è associata allo stile da motociclista. La giacca di pelle ha una chiusura quasi diagonale. Entrambe queste opzioni hanno finiture in pelliccia sul collo e sulle maniche, possono essere presenti una cintura e un cappuccio. Questi modelli giovanili sono realizzati in morbida pelle di pecora di plastica, dalla quale puoi creare gli stili più intricati.
Anche gli accessori luminosi sono rilevanti in questa stagione. Ad esempio, un cappotto di montone può avere una cerniera funzionale che funge anche da decorazione.
Dovremmo anche menzionare i cosiddetti cappotti di montone sottile. - modelli da mezza stagione con fodera non molto calda. Questa è un'ottima alternativa a un cappotto o una giacca autunnale.
Nei saloni specializzati, vengono presentati modelli di cappotti corti di montone per donne curvy. I modelli svasati sono i più adatti per loro, che nasconderanno la pienezza. Per le donne con le forme, è meglio scegliere cappotti di montone con linee di taglio longitudinali e tasche nascoste: questo è sempre più sottile. Le donne con un seno troppo grande dovrebbero scegliere l'opzione con un bordo in pelliccia sul fondo del prodotto: questo bilancerà le proporzioni errate. Se i fianchi sono troppo spessi, un grande cappuccio decorato con pelliccia è una buona opzione. In generale, i modelli per quelli completi non dovrebbero avere un eccesso di arredamento.
Materiale
I cappotti corti di pelle di pecora da donna sono principalmente cuciti da pelle di pecora tosata. Ha un'eccellente resistenza al calore, ma anche durante il disgelo non sarai caldo con questi vestiti. Recentemente, anche i capispalla in capra d'angora sono diventati popolari. La tendenza originale è la stilizzazione della pelle di pecora sotto la pelle di coccodrillo o serpente con un colore corrispondente. I modelli con medicazione: anche i motivi floreali o astratti applicati al laser sembrano eleganti.
I cappotti di pelle di pecora corti possono essere in pelle o pelle scamosciata. I modelli in pelle sembrano costosi, hanno una caratteristica lucentezza unica e una consistenza nobile. Il lato sbagliato di una cosa del genere è una calda pelle di pecora naturale. Tali prodotti sembrano eleganti con pelliccia sul collo, polsini delle maniche, tasche. Di norma, questa è una pelliccia a pelo lungo d'élite (volpe artica, volpe argentata) o un procione (che ha un prezzo più democratico).
I cappotti di pelle di pecora realizzati in pelle sono preferiti principalmente da giovani ragazze dinamiche. Pertanto, queste cose hanno l'arredamento appropriato: accessori, piccoli dettagli, cuciture, cerniere.
I modelli in pelle scamosciata con una superficie vellutata nobile, morbida ed elastica, non sembrano meno impressionanti. La pelle scamosciata è ottenuta a seguito di un'attenta macinazione della pelle di pecora. Tali cose sembrano più vantaggiose nel colore: tonalità pastello o, al contrario, luminose. La pelle scamosciata, come la pelle, si abbina bene a una pelliccia costosa e lussureggiante.
Vale la pena menzionare brevemente i cappotti corti di montone artificiale. Questi sono modelli molto leggeri ed economici che sono spesso realizzati con sostituti di alta qualità. Possono anche avere buone proprietà di isolamento termico.
Colore
I cappotti corti di montone da donna sono presentati in un'ampia gamma di colori. Il classico nero è sempre di tendenza. Ma tieni presente che tali vestiti richiedono accessori contrastanti (colori pastello o vivaci). In caso contrario, l'immagine potrebbe risultare troppo cupa.
Il modello marrone è anche un'opzione versatile. Una tonalità troppo scura, come il nero, richiede un'aggiunta brillante. Il colore del cioccolato morbido sembra bellissimo.
In inverno, un corto cappotto di montone bianco sembra elegante. Inoltre, il fondo di qualsiasi colore lo soddisferà. Una cosa del genere sembra spettacolare con un cappello e una sciarpa dello stesso colore, decorata con motivi etnici o floreali.
Nella stagione 2016, le tonalità naturali del beige e del grigio sono di moda. Per gli amanti dei colori saturi, puoi offrire cappotti di montone di tutte le sfumature di blu e toni profondi del rosso.
Quanto costa?
Un cappotto di montone, ovviamente, ha un prezzo migliore di un cappotto di pelliccia naturale. Tuttavia, il basso costo non deve essere considerato la componente principale di un acquisto di successo se non si vuole essere delusi presto da una cosa nuova. In ogni caso, devi pagare per una buona qualità.
Il prezzo di un prodotto è composto da molti fattori: proprietà funzionali e tipo di materiale presentabile, qualità delle cuciture, solidità del colore, ecc. È chiaro che il costo dei cappotti di montone italiano, spagnolo e francese non può essere inferiore a 15 mila rubli, indipendentemente da come il venditore ti convinca dei vantaggi del suo prodotto. Dopotutto, qual è solo un bordo di pelliccia.
I prodotti turchi e cinesi hanno un prezzo molto più conveniente. E il punto qui non è solo la qualità dei prodotti, ma anche il fatto che in diversi paesi il lavoro degli specialisti è pagato in modo diverso. Il prezzo di un cappotto corto di montone cinese sarà, forse, il più basso sul mercato. Per quanto riguarda la Turchia, al momento, c'è un graduale aumento dei salari per la manodopera qualificata, quindi i cappotti di montone turchi sono un'opzione media tra i prodotti cinesi a basso costo e quelli europei d'élite.
Vale la pena ricordare che i prodotti di marchi noti saranno più costosi: dopotutto, l'azienda ha investito molti soldi nella loro pubblicità. E a volte gli abiti di aziende poco conosciute sono di ottima qualità, ma qui devi mostrare la massima cura durante l'acquisto.
Ci sono alcuni modi per risparmiare denaro (dal 10 al 30% del normale costo nel salone) che puoi utilizzare quando acquisti l'ambito cappotto corto di montone:
- Acquista da un negozio online.
- Sconti festivi e promozioni nei negozi.
- Saldi stagionali in estate (modelli della collezione dell'anno scorso).
Come e con cosa indossare?
Lo stile principale di un cappotto di montone è urbano. In conformità con questo, devi costruire la tua immagine, posizionando correttamente gli accenti.
Una cosa del genere con un taglio dritto starà benissimo con jeans, leggings. Per la parte superiore, scegli un pullover a collo alto, un dolcevita o un maglione a collo aperto abbinato a una sciarpa o a uno snood. Inoltre, con questo capospalla puoi indossare una gonna di quasi tutti gli stili: matita, trapezio, soffice.
Un cappotto di montone in stile biker o aviatore ti aiuterà a creare un look trendy. Con esso puoi combinare sia i tuoi jeans preferiti che una gonna femminile lunga fino al pavimento. Cerca solo di evitare vestiti unisex, per non sembrare maleducato. I pantaloni in pelle nera appariranno eleganti e provocatori con un modello nero.
Un abito in maglia di qualsiasi lunghezza, amato da molte ragazze, è perfetto per un cappotto corto di montone. Lo stesso vale per le tuniche e i maglioni lunghi. Per una serata fuori, scegli un abito leopardato abbinato a gioielli accattivanti.
Per quanto riguarda la borsa, i modelli piccoli non sono decisamente appropriati qui. Borse a tracolla voluminose o manici di media lunghezza si abbinano armoniosamente a un cappotto corto di montone. A volte uno zaino tornerà utile, ma è necessario sceglierlo con cura (nel colore, nello stile, nella decorazione). Una varietà di scarpe è adatta per un simile cappotto di montone. Possono essere stivali di varie lunghezze, sia con che senza tacco, stivaletti invernali corti.
Scegli un cappello di pelle di pecora o un modello lavorato a maglia come copricapo. Funzionerà anche un berretto alla moda. Una voluminosa sciarpa lavorata a maglia o uno snood e guanti della stessa trama saranno belli con un cappotto di montone.
Look alla moda
-
Un cappotto corto di montone in una tonalità beige alla moda ha un dettaglio elegante: un colletto rovesciato. Il prodotto è decorato con pelliccia lungo il bordo della chiusura e sui polsini delle maniche. Tutti i vestiti in acciaio sono realizzati in bianco: pantaloni, un maglione sotto la gola con un top traforato, un cappello a maglia grossa.In generale, viene creata un'immagine accogliente e gentile, che è in armonia con i meravigliosi riccioli della bionda e il suo trucco impeccabile.
-
Modello corto aderente in un colore blu alla moda, che senza dubbio si adatta alle bionde. Il colore del cappotto di montone risalta efficacemente l'arredamento marrone (la stessa tonalità e gli occhiali della ragazza). La gioia dell'immagine è un cappuccio voluminoso con una pelliccia a pelo corto e un'ampia cintura di vernice che accentua la vita sottile. I pantaloni grigi sono armoniosamente combinati con i capispalla.