Cappotti di pelle di pecora

Cappotti di pelle di pecora Kaliayev

Cappotti di pelle di pecora Kaliayev

Il cappotto di pelle di pecora è l'abbigliamento invernale più popolare, perché non è solo molto caldo, ma anche pratico. Grazie a un'ampia gamma di stili e modelli, i consumatori di età e gusti diversi possono scegliere l'opzione più adatta a se stessi. A differenza delle pellicce, le pellicce di pecora non passano mai di moda e sono molto più economiche.

Peculiarità

La fabbrica Kaliayev cuce da molti anni capispalla in pelliccia e pelle e ogni anno riempie il suo assortimento con nuovi modelli. Oggi l'azienda è il più grande produttore di cappotti di montone nella Federazione Russa, i cui prodotti sono di alta qualità e dal design accattivante. Gli specialisti della fabbrica affermano di sapere esattamente quali sono le esigenze delle donne per quanto riguarda i capispalla e le incarnano esattamente.

La domanda per i cappotti di montone naturale di Kalyaev è spiegata dalla presenza delle seguenti caratteristiche:

  • materie prime di alta qualità che vengono utilizzate per realizzare i vestiti;
  • design unico in linea con le tendenze della moda moderna;
  • cucitura corretta, garantendo un'usura confortevole;
  • applicare una speciale impregnazione idrorepellente al materiale;
  • resistenza alle influenze esterne;
  • facile pulizia;
  • mantenendo un aspetto estetico anche dopo il lavaggio.

Il processo di produzione viene eseguito utilizzando attrezzature moderne e allo stesso tempo è completamente controllato da specialisti, il che elimina il verificarsi di difetti.

Modelli

La fabbrica Kalyaev produce vari modelli di cappotti di montone, che si differenziano per colore, lunghezza, taglio e presenza di cappuccio.

  • L'abbigliamento in stile classico è caratterizzato da una silhouette dritta, lunghezza al ginocchio, tasche applicate e cappuccio. A volte sono integrati con una cintura, ma mancano elementi decorativi.
  • I modelli accorciati possono avere un taglio diverso: dritto, a forma di A, trapezoidale, ecc.Per la decorazione, viene spesso utilizzata la pelliccia con un pelo lungo, ad esempio procione, volpe o volpe artica. I più popolari sono i cappotti di montone in stile militare, che sono completati da un cappuccio voluminoso o da un colletto rovesciato.

  • I prodotti corti, che ricordano le giacche, sono arrivati ​​al gusto delle nuove generazioni. Di solito sono completati da decorazioni sotto forma di punti sbieco, elementi di fissaggio, cerniere, rivetti e cinturini con elementi metallici. La maggior parte dei modelli corti non ha il cappuccio, ma ha il colletto rialzato.

  • Gli ampi cappotti in montone trapezoidale con lunghezza a metà coscia si adattano a qualsiasi figura, sottolineando la femminilità della silhouette. Spesso il modello è completato da un cappuccio con bordo in pelliccia, presente anche sulle maniche.

Ogni anno, le collezioni di capispalla vengono integrate con nuovi prodotti dal taglio interessante, che consentono alle donne di stare al passo con la moda.

Come scegliere?

Per ottenere un buon cappotto di montone, che sarà non solo attraente, ma anche resistente, devi sapere come sceglierlo correttamente.e a cosa dovresti prestare attenzione. Prima di tutto, è necessario ispezionare il prodotto per il matrimonio, vale a dire cuciture irregolari, irregolarità del colore, graffi, rugosità, pieghe. La fodera interna in pelliccia deve essere cucita e il pelo su tutta l'area del cappotto di montone deve essere pettinato verso il basso.

La scelta del modello dipenderà dalle preferenze personali, ma dovresti comunque prendere in considerazione l'altezza e le caratteristiche della figura. Ad esempio, i capispalla lunghi sono più adatti a donne alte e snelle, mentre quelli corti staranno bene su quasi tutte le figure. Cappotti di montone dal taglio dritto, fino a metà coscia, con un cappuccio voluminoso aiuteranno a nascondere i fianchi "lussureggianti". Per dare un tocco femminile alla silhouette, è meglio scegliere modelli a forma di A con cintura.

Prima di acquistare i vestiti, è importante provarli e allo stesso tempo fare movimenti diversi. Un articolo di qualità realizzato con un buon materiale non dovrebbe causare disagio. Non dovresti ascoltare il venditore che afferma che il cappotto di montone è stantio e durante l'usura diventerà più comodo. Con la corretta vestizione e taglio della pelle di pecora, il prodotto "si siede" immediatamente bene sulla figura e non ostacola affatto i movimenti.

Con cosa indossare?

Il grande vantaggio di un cappotto di montone è la versatilità, perché può essere indossato con qualsiasi abbigliamento - pantaloni, jeans, gonna, vestito. Anche le scarpe possono essere qualsiasi, ma i modelli corti che ricordano le giacche sono ancora meglio abbinati agli stivali e le versioni classiche o ritagliate con un'elegante silhouette aderente completeranno bene stivali o stivaletti con tacco.

Recensioni

Prestando attenzione alle recensioni degli acquirenti dei cappotti di montone di Kaliayev, puoi vedere che evidenziano principalmente l'alta qualità dell'abbigliamento e una vasta gamma di modelli. È stato anche notato che i prodotti sono relativamente leggeri, quindi sono comodi da indossare. Inoltre, molti consumatori parlano di prezzi bassi, il che è una buona notizia, ma l'acquisto più redditizio può essere effettuato nei negozi ufficiali della fabbrica di Kaliayev.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa