Cappotti lunghi di montone da donna
Design e silhouette
La silhouette più popolare è la clessidra. Soddisferà quasi tutti e ti permetterà di rimanere femminile in inverno. Di solito i cappotti di montone di questa silhouette sono completati da un grande cappuccio. È in grado di sostituire il copricapo e mantenere l'acconciatura. I modelli con cappuccio rimangono i più popolari.
I cappotti di pelle di pecora di una silhouette dritta o trapezoidale sono adatti per i proprietari di forme magnifiche.
Grazie a questo taglio manterranno le proporzioni e daranno magrezza. Una variazione della silhouette dritta o ad A è un trench che ricorda un cappotto con chiusura a doppio petto. Questo modello sembra particolarmente impressionante con finiture in pelliccia.
La pelliccia sui cappotti di montone viene utilizzata per decorare non solo il colletto o i polsini, ma anche l'orlo o il cappuccio. Per la decorazione, la scelta della pelliccia di solito si ferma su visone, volpe artica, volpe o coniglio. Bordo in pelle di pecora, tonalità chiare, non sembra meno bello.
Nonostante la varietà di stili offerti dai produttori, il design dei cappotti di montone mantiene il minimalismo.
Questo abbigliamento invernale sembra vantaggioso grazie al colore e alla trama, quindi non dovresti sovraccaricarlo con dettagli inutili. Sarà sufficiente una cintura o una cintura larga.
Anche le soluzioni cromatiche rimangono in gran parte minimaliste. Ma tutto dipende dallo stile in cui è sostenuto il cappotto di montone. I colori classici sono marrone, blu, nero, beige. Ma le linee chiare del trench sono supportate da colori pastello di tonalità crema, grigio, crema.
Il capospalla a terra è sicuramente un trend di punta. I cappotti di montone da donna non fanno eccezione. Con scarpe lunghe in punta e sovrapposte, ti permettono di diversificare l'immagine con accessori e inserire accenti. Lunghe sciarpe e stole saranno abbinate a cappotti di montone lunghi fino al pavimento. A differenza di una pelliccia, un copricapo di qualsiasi consistenza e stile può essere abbinato a un cappotto di montone.
Materiale
La trama del cappotto di pelle di pecora dipende dal tipo di condimento di pelle di pecora e dal suo rivestimento: pelle scamosciata o pelle. I modelli in pelle scamosciata sembrano sicuramente molto più lussuosi, ma sono anche più capricciosi nella cura. È con questo rivestimento che i designer sperimentano più spesso il colore. Le tonalità pastello o luminose sembrano particolarmente vantaggiose.
Oltre alla copertura, al momento dell'acquisto, è necessario prestare attenzione alla vestizione di un cappotto di pelle di pecora. Le pelli di agnello lavorate nel mondo della moda sono lussuose e molto costose. Quasi tutti i famosi designer usano spesso questo materiale per le loro collezioni. Tutti i modelli di pelle di agnello sono limitati ed esclusivi. Questi sono i cosiddetti modelli sottili.
Sono ideali per l'autunno o la primavera e non sono affatto progettati per le basse temperature. La pregevole fattura ti consente di sperimentare la forma e lo stile del prodotto. Odori, drappeggi, rifiniti con pelliccia rasata: questi modelli avranno un aspetto migliore sulle ragazze. Nonostante la pregevole fattura, un prodotto del genere sarà comodo e resistente.