Impermeabili trasparenti
Nel nostro paese, la pioggia non è rara. Non sono solo in autunno e in primavera, ma si trovano spesso anche in estate e persino in inverno. Portare un ombrello non è sempre conveniente. Un'ottima alternativa è un impermeabile leggero.
Peculiarità
Un impermeabile è un impermeabile realizzato in tessuto impermeabile. Un impermeabile trasparente è solitamente realizzato in polietilene o vinile spesso.
Ottieni un modello extra lungo con cappuccio che ti manterrà asciutto proteggendoti dalle radici dei capelli fino alle dita dei piedi.
Ci sono impermeabili in vari stili, densità, lunghezze e tagli. Grazie a questo, ogni ragazza potrà scegliere un impermeabile a suo piacimento.
Modelli
Giacca-impermeabile
La giacca antipioggia trasparente ti proteggerà dalla pioggia leggera. Oppure, può essere indossato come protezione extra dalla pioggia battente se hai un ombrello. È anche una buona opzione per l'estate: se fuori non fa freddo e indossi pantaloncini, una giacca di plastica proteggerà i tuoi capelli e i tuoi vestiti.
Parco impermeabile
Il parka più lungo protegge dalla pioggia molto meglio di una giacca corta. Puoi indossarlo non solo con pantaloncini, ma anche con gonne e persino pantaloni. Un simile impermeabile ti aiuterà a distinguerti dalla massa grigia e a "dimenticare" in sicurezza il tuo ombrello a casa. E se indossi un impermeabile con stivali di gomma, puoi tranquillamente fare una passeggiata nelle pozzanghere.
Impermeabile
Questo modello ti proteggerà sicuramente in modo affidabile dalla pioggia e non lascerà che le gocce bagnate rovinino il tuo umore. Un impermeabile trasparente e allungato può essere quasi invisibile, ma se vuoi aggiungere un tocco in più al tuo outfit, scegli un modello con finiture colorate.
Sono di moda impermeabili oversize, voluminosi impermeabili in pvc e vinile, modelli con volant e cappucci voluminosi.
Mantella impermeabile
La mantella trasparente con cappuccio è molto comoda. È più facile gettarlo su se stessi se inizia improvvisamente a piovere, è gratuito, quindi non limita affatto i movimenti. Più lungo è il tuo impermeabile, minori sono le possibilità che ti bagni.
immagini
- Un parka corto impermeabile è perfetto per l'estate. Sarà particolarmente appropriato in un festival musicale: se piove inaspettatamente, puoi continuare a goderti l'esibizione della tua band preferita. Si prega di notare che l'impermeabile deve essere selezionato in modo che tutti gli indumenti siano nascosti in modo sicuro. In questo caso, una buona scelta di pantaloncini corti e una maglietta bianca di base. L'immagine è completata da braccialetti, palline e una ghirlanda sulla testa.
- Un parka impermeabile in vinile rosa ti rallegrerà per un autunno piovoso. Per evitare dissonanze tra il capo scelto e il tuo impermeabile, opta per colori neutri. Questo outfit con jeans azzurri, una t-shirt bianca e scarpe da ginnastica.
?
- Un'altra ottima scelta per le piovose giornate autunnali. I designer amano sperimentare, quindi questa stagione ci offrono non solo i loro capispalla in polietilene, ma anche cappelli, maglioni e persino gonne, come in questo caso. È abbinata a un caldo maglione blu con profili verdi. Il look è completato da un impermeabile giallo brillante e barche lilla. Eclettismo alla moda per tutti i giorni e per un'occasione speciale.