Opzioni di design originali per manicure e pedicure estive
La bella manicure e pedicure sono state a lungo parte integrante dei look eleganti per le donne di tutte le età. Gli abiti primaverili ed estivi implicano necessariamente unghie pulite e ben curate che delizieranno l'aspetto non solo del loro proprietario, ma anche di chi li circonda. Prima di creare un'originale manicure e pedicure estiva, dovresti conoscere alcune delle sfumature e delle tecniche per la loro implementazione. È anche importante familiarizzare con le ultime tendenze nel settore delle unghie e le opzioni originali per il design delle unghie.
Ultime tendenze
Le ultime innovazioni nel settore delle unghie consentono agli artigiani di creare senza limitare la loro immaginazione. Non esiste un quadro rigoroso per la manicure e la pedicure estive, soprattutto se le donne non intendono aderire a un determinato codice di abbigliamento ogni giorno.
- Le unghie delle mani e dei piedi non devono essere dello stesso colore. Inoltre, non è necessario avere una chiara corrispondenza del design.
- I colori succosi, luminosi e saturi sono i benvenuti, che ti ricorderanno il clima caldo. Per lo più le donne scelgono toni nobili di giallo, arancione, rosso, blu, verde e rosa. Ma nessuno ha cancellato i colori nude, che vanno sempre di moda.
- Le tonalità acide e al neon sono le migliori per la decorazione. Nella loro forma pura, sembrano troppo provocatori, solo se non hai intenzione di fare una manicure da club.
- È meglio decorare le calendule con dipinti e disegni aggiornati. Il luogo sarà palme estive, ancore, uccelli, pesci, bacche e fiori. Questo tema sarà molto utile per il brillante design estivo delle unghie.
- L'opzione sembra particolarmente vantaggiosa quando più chiodi sono decorati con cristalli Swarovski di alta qualità.La modellazione con polvere acrilica è ancora popolare, ma non dovresti essere zelante con essa.
Quest'anno, gli smalti gel, che sono ancora considerati molto popolari, non hanno perso la loro popolarità. Sono più rilevanti delle estensioni delle unghie in gel o acrilico. L'effetto naturale è ancora in voga. Qualunque siano le tendenze estive nel design delle unghie, nessuno vieta di combinare l'incongruo, dando pieno libero sfogo alla tua immaginazione.
La cosa principale è che un vero maestro del suo mestiere dovrebbe lavorare su una trasformazione qualitativa.
Soluzioni eleganti
Oggi, su Internet, puoi trovare molti diversi modelli di unghie. I più eleganti e popolari sono:
- "giacca" classica o colorata con disegno aggiuntivo;
- manicure lunare in tutte le sue varianti;
- disegno monocromatico.
La classica french manicure familiare a tutti non deve essere affatto noiosa, soprattutto se la fai a colori e la completi con bellissimi strass o un disegno con un pennello sottile. La manicure estiva ha un bell'aspetto sia nei design lucidi che opachi. I fori asimmetrici sulle unghie possono aggiungere un tocco di freschezza alla manicure, perché non sono ancora "noiosi" per le donne moderne della moda. Tuttavia, vale la pena ricordare che una manicure elegante dovrebbe apparire sobria, anche se sulle unghie si ostentano pietre o disegni.
Tecniche di moda
In modo che le unghie non attirino un'attenzione eccessiva su se stesse, ma allo stesso tempo sembrino molto eleganti, puoi disporli nelle seguenti tecniche:
- minimalismo;
- ornamenti e geometria;
- pendenza;
- progettazione fotografica;
- stampaggio;
- melange;
- pittura artistica (disegno, modellazione e così via).
Il melange è un'ottima opzione per un look estivo. Con l'aiuto di una polvere speciale, le calendule sembreranno gommose o i marshmallow più delicati. Risulterà particolarmente "gustoso" se scegli tonalità pastello per questo.
Una manicure minimalista piacerà a molte donne che vanno in ufficio in estate. Questo design assume colori sia calmi che ricchi, possibilmente con uno smalto per unghie, ma con un minimo di dettagli.
Per una manicure a casa, puoi scegliere lo stamping amato da molte fashioniste. Con questa tecnica, puoi creare i disegni più belli senza alcuno sforzo serio.
Molto popolare è anche il gradiente sulle unghie con sfumature brillanti. Questo disegno può essere vantaggiosamente decorato con una piccola manciata di scintillii su più chiodi. Il design fotografico ha un bell'aspetto su mani e piedi, perché con esso puoi ricreare qualsiasi disegno senza perdere molto tempo a disegnare.
La più costosa, ovviamente, è la tecnica che prevede la pittura a mano., soprattutto se viene eseguito un disegno complesso sulle unghie. Allo stesso tempo, i disegni esclusivi sembrano davvero impressionanti. Motivi laconici, evidenti, ma allo stesso tempo senza pretese e ornamenti colorati su più unghie possono enfatizzare molto favorevolmente qualsiasi outfit quotidiano. Una tale manicure può essere eseguita sia luminosa che calma.
Decoriamo magnificamente
Puoi disegnare le tue unghie in vari modi. Considera come puoi enfatizzare la bellezza delle dita delle donne.
- Rivestimento monocromatico lo smalto per unghie è considerato molto pratico. Pertanto, questa opzione è una delle più popolari. Questo è un classico che si abbina a molti outfit, è appropriato in ogni situazione. Come rivestimento monocromatico per l'estate, puoi scegliere sia tonalità succose che i toni nudi preferiti da tutti. La soluzione universale qui è la stessa copertura su braccia e gambe. Si possono distinguere diverse dita con piccoli cristalli alla base delle unghie.
- motivi etnici - una novità che sarà rilevante il prossimo anno. I disegni etnici possono essere realizzati in diversi colori. Questo design andrà bene con qualsiasi calzatura estiva quando si tratta di una bella pedicure.
- Stampe animalistiche. Sono molto rilevanti in estate, soprattutto se non stiamo parlando della classica stampa tigre, ma, ad esempio, del motivo a colori. Tali variazioni insolite possono non solo rallegrare il proprietario della manicure originale, ma anche piacere agli altri.
- Fiori, palme, uccelli. Varie combinazioni floreali su unghie dai colori vivaci sono esattamente ciò di cui hai bisogno per una calda vacanza estiva. Non è necessario decorare tutte le unghie dei piedi con motivi luminosi. Di norma, viene evidenziata un'unghia grande e il resto viene dipinto in un unico colore o utilizzando la tecnica del gradiente.
- Motivi marini. Manicure e pedicure, decorate in questo tema, sembrano molto utili in estate. Le strisce classiche possono essere dipinte sulle unghie usando i colori bianco, blu, rosso e oro. Anche il volante stesso può essere raffigurato. Palme, onde, conchiglie e stelle marine sono tutte ottime idee per una brillante manicure estiva.
Qualunque sia la manicure e la pedicure che scegli per la stagione calda, è importante affidare il lavoro a un professionista che non solo ti aiuterà a decidere il design attuale, ma realizzerà anche un rivestimento di alta qualità. Inoltre, vale la pena scegliere saloni di bellezza comprovati, in cui gli strumenti vengono sempre elaborati con cura.
Per informazioni su come creare una manicure estiva fruttata, guarda il prossimo video.