Progettazione di pedicure

Bellissima pedicure francese con strass

Bellissima pedicure francese con strass
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee di design
  3. Sfumature di base
  4. Preparazione
  5. Tecnica di creazione

La pedicure alla moda è una parte importante della cura e una vera decorazione per ogni ragazza. Questa procedura è estremamente importante nella stagione calda, quando le gambe sono quasi sempre in vista. Queste decorazioni per unghie hanno molte idee diverse per tutti i gusti. Ad esempio, puoi semplicemente coprire le unghie con una vernice monocromatica o realizzare veri capolavori di manicure. La pedicure francese con strass ha guadagnato una grande popolarità tra la maggior parte delle ragazze. Questo arredamento è semplice e quindi può essere fatto sia in salone che a casa.

Peculiarità

Una pedicure con strass è un decoro per unghie unico e senza tempo. Gli strass sono versioni ridotte delle pietre preziose. Possono essere di varie forme e colori, il che rende possibile un'immaginazione illimitata durante la creazione di nail art alla moda sui tuoi piedi. Gli strass possono accentuare qualsiasi area dell'unghia, ma molto spesso il motivo delle pietre colorate viene eseguito vicino alla linea del sorriso. Il numero di strass può essere selezionato in base all'idea progettuale. I sassolini possono essere minuscoli e appena visibili, possono essere posizionati con un solo pezzo su ogni lamina ungueale, e possono essere utilizzati anche per realizzare fiori, forme geometriche e iniziali.

Idee di design

La nail art francese non invecchia né passa mai di moda, perché è un classico della nail art. Le tonalità di pedicure francesi più popolari sono bianco, oro, rosso, rosa e nero. La giacca bianca è una versione classica della nail art. Per creare un design unico delle unghie dei piedi, è necessario combinare la vernice bianca con altre tonalità. Questo sfondo funge da base ideale per qualsiasi tipo di arredamento.Un'eccellente opzione complementare può essere un disegno luminoso sopra il design di una giacca, un adesivo e pietre colorate.

Esistono diverse tecniche per creare disegni di unghie dei piedi francesi.

Il metodo classico prevede l'incollaggio di strass al pollice lungo l'alveolo radicolare della lamina ungueale. Una decorazione è posta su tutte le altre calendule. Nella versione classica, il colore della vernice viene solitamente scelto in tonalità bianche o pastello. Tale nail art sembra ordinata e sobria.

Il design francese colorato è quando una vernice brillante viene applicata alla versione classica più vicina ai bordi dell'unghia. Molto spesso, come base viene presa una vernice scura, ad esempio il bordeaux. Una striscia a forma di arco è disegnata in un colore diverso. I ciottoli sono attaccati al pollice al centro della lamina ungueale. L'opzione più vantaggiosa è posizionarli in diagonale o creare un doppio sorriso.

La giacca lunare è l'area evidenziata vicino al foro del chiodo. Questo design originale può essere dipinto con qualsiasi tonalità di vernice, ma il più delle volte è reso bianco. La striscia lungo il foro del chiodo è decorata con strass luminosi. Tale nail art completerà il look per una festa e sarà un'eccellente opzione di arredamento per le occasioni quotidiane.

La posizione dei gioielli sulle unghie è un punto importante., da non trascurare, perché da esso dipende il risultato finale del progetto. Le pietre colorate possono essere incollate in modo specifico e caotico. Tuttavia, è meglio non esagerare con troppe decorazioni sulle unghie e realizzare composizioni belle e nitide con pietre lucenti.

  • L'abbellimento del pollice è un'opzione di gioielleria popolare tra gli artisti delle unghie alle prime armi perché qui è possibile utilizzare strass più grandi e non ci vuole troppo tempo per creare un tale disegno.
  • Uno dei metodi di decorazione più popolari è incollare gli strass lungo il foro della radice dell'unghia. Questa opzione viene eseguita abbastanza rapidamente e il risultato è sorprendente.
  • Un'altra soluzione attuale è la creazione di file verticali da piccoli strass. È meglio posizionarli nel mezzo dell'unghia, creando piccole strisce di pietre scintillanti.

Sfumature di base

Quando si crea una pedicure con strass criteri importanti devono essere rispettati.

  • Il design delle unghie con strass è adatto solo per la stagione calda quando si indossano scarpe aperte. Mentre la versione chiusa della scarpa riduce significativamente il periodo di indossare tali gioielli.
  • Non è consigliabile incollare molti strass contemporaneamente. È meglio decidere immediatamente il modello e attenersi alla sua implementazione.
  • Se le calendule sono piccole, non dovresti usare strass troppo grandi, ma è meglio dare la preferenza a piccoli ciottoli.

Preparazione

Prima di creare un design per unghie devono essere prese importanti misure igieniche:

  • per prima cosa, devi vaporizzare a fondo i piedi e lubrificare con una crema idratante;
  • dopo aver eseguito importanti procedure igieniche, è necessario rimuovere la cuticola e sgrassare tutte le unghie con acetone;
  • se necessario, le calendule vengono accorciate e possono essere modellate con l'aiuto di un buff.

Tecnica di creazione

Molto spesso, il design delle unghie viene eseguito utilizzando un rivestimento in gel, poiché dura più a lungo. Per creare un'elegante pedicure francese è necessario eseguire più azioni consecutive.

  • Il primo passo per la corretta applicazione della giacca è rimuovere lo strato appiccicoso.
  • Usando un pennello, segna la larghezza della giacca sulle unghie. A tale scopo, viene spesso utilizzato lo smalto gel bianco.
  • Quindi vengono indicati gli angoli della giacca e viene disegnata una linea di sorriso. Ogni rivestimento viene polimerizzato in una lampada per un minuto.
  • Un'azione importante è quella di garantire la parte superiore. Questo approccio aiuta a rendere il design più fluido e bello.
  • Successivamente, le unghie vengono asciugate per altri 30 secondi. Il passaggio finale consiste nel rimuovere lo strato appiccicoso.

Per mantenere a lungo gli strass sulle unghie, dovresti rispettare le seguenti regole:

  • la fissazione dei gioielli è possibile con una colla speciale o una mano di fondo con una consistenza densa;
  • È conveniente prendere gli strass con uno stuzzicadenti, un bastoncino d'arancia e una pinzetta;
  • dopo aver applicato ciottoli lucidi, ogni unghia deve essere asciugata in una lampada a raggi ultravioletti per 2 minuti;
  • affinché gli strass durino più a lungo, devono essere fissati con un rivestimento superiore, asciugati in una lampada e rimosso lo strato appiccicoso.

La pedicure francese è sempre un'opzione sicura ed elegante. Varie idee per il design classico delle unghie possono essere ottime soluzioni per i look di tutti i giorni e gli eventi festivi.

Guarda il seguente video per un'opzione pedicure con strass.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa