Divani in soggiorno

Divani Angstrem: tipologie, tipologie di tessuti e dimensioni

 Divani Angstrem: tipologie, tipologie di tessuti e dimensioni
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Peculiarità
  3. Tipi e modelli
  4. Panoramica delle recensioni

Un divano è un mobile imbottito versatile, importante per un soggiorno, una camera da letto, una cucina o anche un corridoio. Questo oggetto dovrebbe svolgere diverse funzioni contemporaneamente: portare conforto ai membri della famiglia, integrarsi con successo all'interno, servire a lungo. Tutto questo è possibile se ordini un divano da un produttore di fiducia, ad esempio Angstrem.

A proposito del marchio

L'azienda presentata offre i suoi prodotti in più di 120 città della Russia. Pertanto, i mobili sono disponibili in quasi tutte le regioni. L'azienda dispone di sezioni e reparti di mobili nei centri commerciali, dove i divani vengono venduti a magazzino o su ordinazione. Inoltre, ciò consente di consegnare rapidamente mobili, produrre assemblaggi di alta qualità, garanzia e assistenza. Allo stesso tempo, la geografia delle vendite si espande ogni anno.

Le collezioni di mobili soddisfano le esigenze più esigenti. Grazie al vasto assortimento, il cliente più esigente troverà facilmente da sé esattamente il divano che sogna.

La fabbrica ha circa 30 anni di esperienza. Allo stesso tempo, la produzione viene migliorata ogni anno e consente la produzione di modelli sempre più moderni ed esclusivi.

Peculiarità

Il design dei divani presentati merita un'attenzione particolare. L'azienda impiega designer sia russi che italiani che lavorano in tandem per fornire un'ampia varietà di modelli unici. Tutti i divani sono realizzati con materiali ecocompatibili... Nel 2013, l'azienda ha persino ricevuto una valutazione ambientale "A".

I mobili imbottiti sono offerti in una varietà di colori, i modelli differiscono anche per stile e prezzo. L'assortimento comprende divani di varie dimensioni, classificabili anche in base alla disposizione.

È possibile acquistare un modello per l'uso quotidiano o una versione "ospite".

Tipi e modelli

La fabbrica offre una scelta dei seguenti tipi di divani:

  • dritto;
  • angolo;
  • tessuto;
  • pelle.

Se consideriamo i singoli modelli, alcune opzioni meritano un'attenzione speciale.

Houston 7

Il prodotto è realizzato nello stile dei classici, la curvatura dei braccioli aggiunge una particolare raffinatezza. Questo è un divano dritto realizzato in tessuto Nice 2, materiale di rivestimento - velour e jacquard. La copia è redatta mediante il meccanismo "Eurobook". Sembra esteticamente gradevole in stili interni come country, classico, provenzale.

"Visitare"

Un divano a due posti pulito ed elegante che si adatterà bene all'interno della stanza più piccola e stretta o anche in un corridoio. Realizzato in pelle artificiale.

Più adatto per design country, classico, scandinavo e altri contemporanei.

"Cesare"

Modello componibile ad angolo con meccanismo di trasformazione delfino e vano per riporre la biancheria. Il rivestimento è in velluto. Il divano stesso è molto comodo, dotato di una morbida seduta e di comodi cuscini.

Se ordini un divano in grigio, è meglio usarlo per decorare una stanza in stile classico.

"Chester"

Uno dei modelli moderni più popolari, che unisce eleganza nobile e brutalità. Disponibile sia in tonalità neutre che luminose. Appartiene alla categoria dei divani dritti realizzati in ecopelle. Trasformato con il metodo francese a conchiglia.

Adatto per stili classici e loft.

L'unico aspetto negativo è la mancanza di una lavanderia.

"Twinno L"

Divano angolare ad U, il rivestimento è in stuoia. Il meccanismo di trasformazione è un "delfino". Le pareti laterali rimovibili sono fissate al prodotto con ganci, c'è una scatola per la biancheria. Più adatto per il posizionamento in soggiorno, in quanto può ospitare fino a cinque persone. Disponibile in delicati blu e blu, si adatta bene in una stanza provenzale o in un altro design moderno.

Panoramica delle recensioni

Fondamentalmente, i divani Angstrem hanno recensioni positive. Gli acquirenti sono attratti da un'ampia selezione di modelli e disponibilità: i mobili possono essere ordinati tramite i reparti fissi o su Internet. Gli utenti sono anche soddisfatti del colore piacevole dei divani e della varietà di colori. Molto apprezzato dai proprietari dei divani e dalla costruzione robusta. È particolarmente impressionante che un modello possa essere utilizzato in una varietà di stili di stanza.

Studiando le recensioni dei clienti, non si possono non notare gli svantaggi.

Prima di tutto, le recensioni negative sono legate al prezzo dei prodotti. Forse il costo è davvero alto, tuttavia, secondo gli stessi proprietari, è pienamente giustificato dall'eccellente qualità e dal design unico dei divani.

Inoltre, a giudicare dalle recensioni, quando ordini i mobili Angstrem, puoi spesso affrontare una lunga consegna del prodotto.

Suggerimenti per la scelta di un divano - più avanti nel video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa